Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Risiedo a Caltanissetta e sono esposto verso sud, sud-est, ho tutto il versante sud sud-est completamente aperto ed in era analogica ricevevo abbastanza bene Xandir Malta in VHF, in estate a volte aggancio la TV libica che credo sia ancora in analogico, anch'essa in VHF.
Da quando siamo in DTT nel periodo estivo TVM e TVM2 arrivano con una qualità pressocchè paragonabile ai segnali di Arcibessi.
Tale esposizione mi ha messo in crisi TFN visto che sulla stessa frequenza da Monte Lauro ha attivato Italia 53 (non ricordo il nome preciso del mux) con tutta quella selva di canali inutili, purtroppo abbiamo antenna condominiale, per altro molto poco amplificata e composta semplicemente da una UHF e una terza banda entrambe puntate su Monte Lauro.

Ultima modifica:
A Trapani come la ricevete Videomediterraneo sul mux 46 Videosicilia? Rilevo problemi da mercoledi' sera.

Un semplice consiglio per amministratori e moderatori di Digital forum: da anni sul thread della Sicilia compare il titolo [nuove graduatorie Tv locali]...non sarebbe meglio togliere dal titolo la frase [nuove graduatorie Tv locali]?

Ho appena notato che è stato modificato il titolo del thread, grazie per l'ascolto :)

Eliminato VideoMediterraneo (LCN 11) dal mux 7Gold Sicilia 99 (UHF 31). L'emittente ora è visibile, per la provincia di Messina, solo sul mux Onda TV (UHF 46) con identificativo VIDEO MEDITERRANEO

Video Mediterraneo

Eliminato VideoMediterraneo (LCN 11) dal mux 7Gold Sicilia 99 (UHF 31). L'emittente ora è visibile, per la provincia di Messina, solo sul mux Onda TV (UHF 46) con identificativo VIDEO MEDITERRANEO

A me risulta che sia sparita anche dal mux 39 (7 Gold Sicilia 88 B) nella zona di Ragusa ; attualmente si riceve solo sul mux 46 (Mediterraneo 1).
Me lo confermate?

A me risulta che sia sparita anche dal mux 39 (7 Gold Sicilia 88 B) nella zona di Ragusa ; attualmente si riceve solo sul mux 46 (Mediterraneo 1).
Me lo confermate?
Si confermo Mediterraneo eliminato da tutti i Mux di 7Gold.

Rimane visibile solo nel suo 46 e nell'intesa regionale.

CTS - TVA - ONDA TV - VIDEO SICILIA

Sul mux 7Gold Sicilia 99 (UHF 31) rinominato 7Gold Telerent in 7Gold Telerent C91 (LCN 73 - NO LCN) ed inserita un'ulteriore copia sulla LCN 642 denominata Telerent 7Gold C91

-------------

Aggiornamento:

eliminate le LCN di ACQUA C65 (dopo l'approdo sul mux 7Gold Sicilia 77 anche a Messina e provincia) e 7Gold Telerent C91 (ex 73)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso