• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma fedeltà "PAYBACK"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è normale dopo aver utilizzato uno sconto di 10 euro sull'abbonamento, e aver ricevuto regolare conferma tramite mail, ricevere anche una mail che parla di Conferma modifica Abbonamento Premium?
Ho controllato, ci sono le stesse voci, lo stesso prezzo... c'è solo l'aggiunta della promozione attiva dello sconto payback una tantum. Perché modifica abbonamento?
 
Ma è normale dopo aver utilizzato uno sconto di 10 euro sull'abbonamento, e aver ricevuto regolare conferma tramite mail, ricevere anche una mail che parla di Conferma modifica Abbonamento Premium?
Ho controllato, ci sono le stesse voci, lo stesso prezzo... c'è solo l'aggiunta della promozione attiva dello sconto payback una tantum. Perché modifica abbonamento?
Sì fanno sempre così. Considerano lo sconto alla stregua di una promozione. E poiché con lo sconto/promozione non paghi il prezzo pieno, sia pure per un mese, l'abbonamento è modificato.
 
L'importante è che la data contrattuale non venga rimodulata. A proposito, ricordo che in passato c'erano dei problemi ad utilizzare per la seconda volta il codice sconto, questo problema è stato risolto? Si possono quindi utilizzare più codici sconto nello stesso abbonamento?
 
al momento non mi viene permesso di giocare perchè, pur essendo regolarmente loggato, viene fuori una pagina con sfondo grigio in cui mi vien detto che per poter giocare devo essere registrato nell'area clienti :eusa_think:
 
La settimana scorsa ho vinto 2000 punti e questa settimana 1000 altri :)
 
Non si vince più a questo concorso! :icon_rolleyes:

Come non detto! :D :laughing7:

1k3anb3j2h34442lk.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso