Programma fedeltà "PAYBACK"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie a tutti vedo esattamente il totale dei punti e ordino il premio

I punti equivalgono veramente a pochi euro. Questa di Payback è la raccolta punti più avara che io ricordi :laughing7:
Io tra premium e tutto il resto (più che altro Esso-Carrefour) ho raccolto circa 20mila punti ma nel complesso ci ho preso poca roba (4 premi dal valore complessivo di circa 100 euro)
Vero che son soldi che spenderei comunque ma resta la raccolta meno 'equa' tra tutte quelle che ho fatto :)

Vero, ma ti danno spesso coupon che moltiplicano X volte i punti.

avevo 1200 punti, ho fatto la richiesta dello sconto 5 euro sul abbonamento

mi hanno scalato i 1000 punti, ma non ho ricevuto nessuna mail col codice dello sconto o cose simili

è normale?

mi hanno scalato i 1000 punti, ma non ho ricevuto nessuna mail col codice dello sconto o cose simili

è normale?

ciao, ma lo sconto ti vale anche sul tuo prezzo abbonamento di 15 euro al mese ottenuto in promo retention? O loro lo valutano interpretandolo su un prezzo-listino senza offerte attive in corso?

è normale?
A me è arrivata una mail con il riepilogo dell'ordine dove era indicato anche il codice. Richiesta fatta tramite app.

ciao, ma lo sconto ti vale anche sul tuo prezzo abbonamento di 15 euro al mese ottenuto in promo retention? O loro lo valutano interpretandolo su un prezzo-listino senza offerte attive in corso?
Lo sconto viene scalato nella prossima fattura. Quindi se la fattura è di 15 gli scalano 5 euro, e pagherà 10 euro.

a me è arrivata una mail payback con scritto che mi erano stati scalati i punti, ma nessun codice per lo sconto di 5 euro

Verifica qui se nel dettaglio dell'ordine trovi il codice promozionale:

https://shop.payback.it/user/me/orders-list

Altrimenti contatta il servizio clienti Payback, scrivi anche il numero ordine:

https://www.payback.it/contattaci/inline-login

codice trovato tramite il primo link, grazie mille:hello2:

mi è arrivata questa mail da mediaset, credo si riferisca al codice:

Gentile Cliente,
Complimenti, l’attivazione dell’offerta è stata completata con successo.
Per ogni altra informazione e per gestire in autonomia il tuo abbonamento, verificare i tuoi dati per tenerli sempre aggiornati o visualizzare il dettaglio delle tue fatture ecc ecc

Una curiosita' :se un cliente ha effettivo abbonamento annuale Premium per serietv e doc a zero euro (stipulato dalla reconnection che facevano a dicembre scorso) e opta per lo sconto mediaset in catalogo Payback, che fanno gli accreditano 5 o 10 euro sul metodo di pagamento del suo account ? Arriveremmo in questo caso alla possibilita'di usufruire dei contenuti venendo remunerati:D

Una curiosita' :se un cliente ha effettivo abbonamento annuale Premium per serietv e doc a zero euro (stipulato dalla reconnection che facevano a dicembre scorso) e opta per lo sconto mediaset in catalogo Payback, che fanno gli accreditano 5 o 10 euro sul metodo di pagamento del suo account ? Arriveremmo in questo caso alla possibilita'di usufruire dei contenuti venendo remunerati:D

Secondo me se un utente prova una cosa del genere è solo un pirla. :laughing7:

ciao, dovrei disassociare la carta payback attualmente associata al mio abbonamento e associarne una nuova. Sul sito di premium non è possibile. Qualcuno c'è riuscito??

Vista la rimodulazione TIM pensavo di passare a 3 approfittando della carta payback.
Che punti si ottengono? 1€ a ogni ricarica? E come si fa ad ottenerli?

ciao, dovrei disassociare la carta payback attualmente associata al mio abbonamento e associarne una nuova. Sul sito di premium non è possibile. Qualcuno c'è riuscito??
Stessa cosa mia.
Avevo associato la carta payback di mio padre al contratto gas con Sorgenia, ma adesso dovrei modificarla e inserire la mia.
Ho fatto una richiesta a Sorgenia ieri, aspetto una risposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso