Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono piuttosto lenti.
Il pacco te lo porta SDA
Si avevo fatto anche ordini precedenti, ma erano stati spediti subito.
I punti equivalgono veramente a pochi euro. Questa di Payback è la raccolta punti più avara che io ricordi
Io tra premium e tutto il resto (più che altro Esso-Carrefour) ho raccolto circa 20mila punti ma nel complesso ci ho preso poca roba (4 premi dal valore complessivo di circa 100 euro)
Vero che son soldi che spenderei comunque ma resta la raccolta meno 'equa' tra tutte quelle che ho fatto![]()
avevo 1200 punti, ho fatto la richiesta dello sconto 5 euro sul abbonamento
mi hanno scalato i 1000 punti, ma non ho ricevuto nessuna mail col codice dello sconto o cose simili
è normale?
A me è arrivata una mail con il riepilogo dell'ordine dove era indicato anche il codice. Richiesta fatta tramite app.avevo 1200 punti, ho fatto la richiesta dello sconto 5 euro sul abbonamento
mi hanno scalato i 1000 punti, ma non ho ricevuto nessuna mail col codice dello sconto o cose simili
è normale?
Lo sconto viene scalato nella prossima fattura. Quindi se la fattura è di 15 gli scalano 5 euro, e pagherà 10 euro.ciao, ma lo sconto ti vale anche sul tuo prezzo abbonamento di 15 euro al mese ottenuto in promo retention? O loro lo valutano interpretandolo su un prezzo-listino senza offerte attive in corso?
A me sono arrivate 2 mail, controlla la cartella spam.
niente, solo la mail della sottrazione dei punti
ma a chi dovrei rivolgermi se ci sono problemi?
Verifica qui se nel dettaglio dell'ordine trovi il codice promozionale:
https://shop.payback.it/user/me/orders-list
Altrimenti contatta il servizio clienti Payback, scrivi anche il numero ordine:
https://www.payback.it/contattaci/inline-login
Una curiosita' :se un cliente ha effettivo abbonamento annuale Premium per serietv e doc a zero euro (stipulato dalla reconnection che facevano a dicembre scorso) e opta per lo sconto mediaset in catalogo Payback, che fanno gli accreditano 5 o 10 euro sul metodo di pagamento del suo account ? Arriveremmo in questo caso alla possibilita'di usufruire dei contenuti venendo remunerati![]()
ciao, dovrei disassociare la carta payback attualmente associata al mio abbonamento e associarne una nuova. Sul sito di premium non è possibile. Qualcuno c'è riuscito??
Prova a contattare il servizio clienti Payback con questa richiesta.
Stessa cosa mia.ciao, dovrei disassociare la carta payback attualmente associata al mio abbonamento e associarne una nuova. Sul sito di premium non è possibile. Qualcuno c'è riuscito??