Ho ordinato oggi il voucher con lo sconto di € 10,00 sull'abbonamento utilizzanduo 2.000 punti Payback.
Vado sul sito di Mediaset Premium e, quando clicco su "Hai già il codice sconto? Utilizzalo subito", si apre subito una finestrella con un messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." e non mi permette nemmeno di inserirlo il codice sconto.
Andando a chiedere all'assistenza via chat, mi hanno detto che è perché risulta ancora in lavorazione la disattivazione dell'opzione Infinity, prevista per il prossimo 31 ottobre, e quindi fino a quella data non è possibile apportare ulteriori modifiche all'abbonamento.
Ma stiamo scherzando?!? Non solo mi sono dovuto sorbire questa opzione Infinity e soprattutto i suoi € 3,00 al mese per tutta la durata dell'abbonamento (quando invece l'avevo attivata per provarla, dato che dicevano che era possibile disattivarla in qualsiasi momento), ma adesso non mi fanno nemmeno usufruire di uno sconto che mi spetta e che nulla ha a che vedere con le opzioni attive o non attive sul mio abbonamento.
Il problema è che io per quella data chiederò la disdetta dell'abbonamento e inoltre ho già chiesto anche a quelli di Payback e mi hanno detto che per loro il premio risulta erogato regolarmente e quindi non possono rimborsare i punti, ma è un problema di Mediaset Premium.
Davvero non si può fare nulla? Avete qualche consiglio da darmi?