Programma fedeltà "PAYBACK"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda se l'assistenza Payback ti ha detto così, allora è proprio così (te lo dico per esperienza diretta, sono molto affidabili come assistenza), quindi dovresti ritentare con il call center finchè non trovi uno "preparato" che ti possa aiutare. Altro non puoi fare...

Eh allora mi sa che sono fregato visto il livello di preparazione del personale del call center Premium...

2d2g1td.jpg

2lmxix1.jpg

PREMIARSI CON PAYBACK È FACILE E DIVERTENTE!

Come fare?

Ordina il premio sul catalogo PAYBACK e poi registrati su PAYBACK.it/cinemax2 inserendo il codice “cinemax2” per scegliere una delle strutture aderenti all’iniziativa.
● Scegli la data e il cinema e stampa il voucher* che riceverai via mail.
● Presentalo in cassa con un documento d’identità valido per ottenere i biglietti per te e per il tuo accompagnatore!

COSA ASPETTI?

Richiedi subito il tuo premio!

NON SEI ANCORA ISCRITTO A PAYBACK?

Aderisci subito ed inizia ad accumulare punti, puoi richiedere il premio fino al 28/02/2017.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.

*Il voucher è valido dal lunedì al venerdì e non è cumulabile con altre promozioni in corso. Sono esclusi i biglietti speciali e le riduzioni, le proiezioni in 3D, le anteprime, tutte le proiezioni dei giorni festivi e prefestivi e alcuni blockbuster. Il voucher non dà diritto alla prenotazione del film e del posto a sedere.

Ho ordinato oggi il voucher con lo sconto di € 10,00 sull'abbonamento utilizzanduo 2.000 punti Payback.
Vado sul sito di Mediaset Premium e, quando clicco su "Hai già il codice sconto? Utilizzalo subito", si apre subito una finestrella con un messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." e non mi permette nemmeno di inserirlo il codice sconto.
Andando a chiedere all'assistenza via chat, mi hanno detto che è perché risulta ancora in lavorazione la disattivazione dell'opzione Infinity, prevista per il prossimo 31 ottobre, e quindi fino a quella data non è possibile apportare ulteriori modifiche all'abbonamento.
Ma stiamo scherzando?!? Non solo mi sono dovuto sorbire questa opzione Infinity e soprattutto i suoi € 3,00 al mese per tutta la durata dell'abbonamento (quando invece l'avevo attivata per provarla, dato che dicevano che era possibile disattivarla in qualsiasi momento), ma adesso non mi fanno nemmeno usufruire di uno sconto che mi spetta e che nulla ha a che vedere con le opzioni attive o non attive sul mio abbonamento.
Il problema è che io per quella data chiederò la disdetta dell'abbonamento e inoltre ho già chiesto anche a quelli di Payback e mi hanno detto che per loro il premio risulta erogato regolarmente e quindi non possono rimborsare i punti, ma è un problema di Mediaset Premium.
Davvero non si può fare nulla? Avete qualche consiglio da darmi?

Ho ordinato oggi il voucher con lo sconto di € 10,00 sull'abbonamento utilizzanduo 2.000 punti Payback.
Vado sul sito di Mediaset Premium e, quando clicco su "Hai già il codice sconto? Utilizzalo subito", si apre subito una finestrella con un messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." e non mi permette nemmeno di inserirlo il codice sconto.
Andando a chiedere all'assistenza via chat, mi hanno detto che è perché risulta ancora in lavorazione la disattivazione dell'opzione Infinity, prevista per il prossimo 31 ottobre, e quindi fino a quella data non è possibile apportare ulteriori modifiche all'abbonamento.
Ma stiamo scherzando?!? Non solo mi sono dovuto sorbire questa opzione Infinity e soprattutto i suoi € 3,00 al mese per tutta la durata dell'abbonamento (quando invece l'avevo attivata per provarla, dato che dicevano che era possibile disattivarla in qualsiasi momento), ma adesso non mi fanno nemmeno usufruire di uno sconto che mi spetta e che nulla ha a che vedere con le opzioni attive o non attive sul mio abbonamento.
Il problema è che io per quella data chiederò la disdetta dell'abbonamento e inoltre ho già chiesto anche a quelli di Payback e mi hanno detto che per loro il premio risulta erogato regolarmente e quindi non possono rimborsare i punti, ma è un problema di Mediaset Premium.
Davvero non si può fare nulla? Avete qualche consiglio da darmi?

Hai un mp

Aiuto ragazzi non so più che fare!! Vi spiego la mia situazione:

avevo un abbonamento registrato alla mia Payback, il 31 Giugno mi è scaduto e ne ho attivato un altro.
Se vado ad associare il nuovo abbonamento alla mia payback mi dice che "sono già iscritto" e non mi fa procedere.
Ho provato a chiamare Mediaset e mi hanno detto di chiedere a Payback che risolvono loro, questi ultimi mi hanno detto che non possono farci nulla e che è compito di Mediaset disassociare il vecchio abbonamento per permettermi di fare quello nuovo!
Insomma mi rimbalzano.....che posso fare??

La risposta al tuo caso:

La tessera Payback di Premium è associata al Cliente.

Se l’intestatario dei due abbonamenti è lo stesso (quindi stesso Codice Cliente) non è necessario ri-associare la carta ma automaticamente non accumulerà più punti con l’abbonamento vecchio e inizierà ad accumulare punti con il nuovo.

La risposta al tuo caso:

La tessera Payback di Premium è associata al Cliente.

Se l’intestatario dei due abbonamenti è lo stesso (quindi stesso Codice Cliente) non è necessario ri-associare la carta ma automaticamente non accumulerà più punti con l’abbonamento vecchio e inizierà ad accumulare punti con il nuovo.

Ah ok...a me continuano a mandarmi sms con scritto che non è stato possibile accreditare i punti sulla tessera numero (quella vecchia)... Però effettivamente adesso ho visto che il 30 Agosto i punti sono stati accreditati! Grazie mille!!

2v0lwqt.jpg

Ricorda che, oltre ai premi, con i punti puoi richiedere uno sconto sul tuo abbonamento Premium:

2mcufwz.jpg

IL TUO SALDO PUNTI PAYBACK

I punti sono utilizzabili fino al 28/02/2017, per conoscere il tuo saldo punti PAYBACK visita il sito www.PAYBACK.it sezione "Saldo Punti" oppure scarica subito l'App di PAYBACK. Oltre ai punti, sarai sempre aggiornato sui vantaggi e sulle novità del programma: coupon, premi, shopping online e tanto altro!

SCOPRI IL NUOVO CATALOGO

20icnki.jpg

Immagine.jpg

PUNTO E A CAPO!

La 1ª edizione del programma PAYBACK è terminata il 30 gennaio 2017.

Puoi utilizzare i punti che hai accumulato fino al 28 febbraio 2017 per richiedere il premio dei tuoi desideri dal catalogo PAYBACK oppure uno sconto presso i partner del programma o sul tuo abbonamento Premium:

2.000 punti PAYBACK corrispondono ad uno sconto di 10€ sul tuo abbonamento
4.000 punti PAYBACK corrispondono ad uno sconto di 20€ sul tuo abbonamento

Controlla subito il tuo saldo punti sul sito o sull’APP di PAYBACK e poi

RICHIEDI IL TUO PREMIO!

Tutti i punti che non saranno utilizzati entro il 28 febbraio 2017 saranno azzerati.

LA SECONDA EDIZIONE DEL PROGRAMMA

La 2ª edizione del programma PAYBACK è iniziata il 31 gennaio 2017.

Da questa data accumuli nuovi punti sia con Mediaset Premium che con gli altri partner del Programma. I punti della 2ª edizione saranno disponibili per richiedere i nuovi premi del catalogo dal 1 marzo 2017.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso