Programma fedeltà "PAYBACK"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
già provato in passato, non se ne occupano: "chiamare 199" :XXbazooka:

Io al tuo posto lascerei perdere e contatterei Payback almeno per farti tornare i punti, gli spieghi tutta la situazione e provi a farteli riaccreditare. Mi sembra inutile spendere più soldi in chiamate del valore del voucher.

Io al tuo posto lascerei perdere e contatterei Payback almeno per farti tornare i punti, gli spieghi tutta la situazione e provi a farteli riaccreditare. Mi sembra inutile spendere più soldi in chiamate del valore del voucher.

proverò, quantomeno rispondono alle mail.

comunque è una cosa VERGOGNOSA. non è tanto per i 10€ quanto per l'enorme presa per il ****. :angry4:

riscritto a payback, non ne vogliono sapere e non mi ridanno i punti. dicono di chiamare 199 di Premium.

dovunque sia l'errore ripeto che sono vergognosi.

sono tentato di disdire tutto, se non denunciare per truffa.

Ci sono già passato anch'io.
È tutto uno scaricabarile fra payback e mediaset premium.
Lascia perdere, fai finta che con quei 10 ti sei preso una pizza e pensa ad altro.
Tanto se no ti fai un fegato così e non risolvi niente comunque, già sperimentato io purtroppo.

http://i58.tinypic.com/2itm0sp.jpg

ENTRA NEL VIVO DELL’EMOZIONE CON PAYBACK E MEDIASET PREMIUM!

Partecipa al nuovo concorso dell’estate, potresti essere uno dei fortunati vincitori di uno dei 10 Samsung Smart TV Curvo.

Partecipare è semplicissimo:

NON HAI UNA CARTA PAYBACK?

Clicca qui per richiederla subito e partecipare automaticamente al concorso.
Hai tempo fino al 30 settembre 2015.

HAI GIA’ UNA CARTA PAYBACK?

■ Se hai già una carta PAYBACK Mediaset Premium ma non l’hai ancora registrata, registrala qui.
■ Se hai una carta PAYBACK di uno degli altri Partner del programma, associala al tuo abbonamento Premium.
Hai tempo fino al 30 settembre 2015.

Per consultare il regolamento completo del concorso clicca qui.

Buona fortuna!

ennesima bolletta, nessuno sconto.

chiamato numero verde impossibile 800 303 404 impossibile parlare con un operatore, solo risponditore meccanico, rimetto il mio voucher inesistente.

chiamo mediaset premium al numero A PAGAMENTO dopo 5 minuti di attesa NESSUNO CHE RISPONDE, solo "stiamo trasferendo la tua chiamata"

payback non ne vuole sapere, mediaset premium se ne frega, anzi frega i miei soldi con 199 senza rispondere.

che dire? COMPLIMENTI, DEVO DENUNCIARLI PER TRUFFA? :mad:

dire che sono in****ato è limitativo. :icon_twisted:

Io ho attivato il voucher sconto 10 euro su internet e mi è arrivata conferma dell'attivazione del noleggio del decoder! Ho chattato con un operatore e mi ha detto che si tratta di un'anomalia e che a loro risulta lo sconto di 10 euro che verrà attivato nella prossima fattura utile. Mi ha chiesto, inoltre, di inviare via fax una copia della mail di conferma dell'attivazione del decoder a noleggio. A qualcun altro è accaduto? Mi sembra di aver già letto qui sul forum di un problema simile al mio.

Io ho attivato il voucher sconto 10 euro su internet e mi è arrivata conferma dell'attivazione del noleggio del decoder! Ho chattato con un operatore e mi ha detto che si tratta di un'anomalia e che a loro risulta lo sconto di 10 euro che verrà attivato nella prossima fattura utile. Mi ha chiesto, inoltre, di inviare via fax una copia della mail di conferma dell'attivazione del decoder a noleggio. A qualcun altro è accaduto? Mi sembra di aver già letto qui sul forum di un problema simile al mio.

Confermo l'anomalia. Applicato voucher sconto 20 euro. Tutto andato a buon fine sul sito, ma la mail di conferma porta come oggetto "Conferma attivazione noleggio Decoder Premium HD".

Qualche addetto ai lavori può dirimere la questione? Grazie

Ciao a tutti!
Ho un problema...ho attivato il mio abbonamento Premium su una tessera sbagliata :eusa_wall:
Sapete se c'è la possibilità di disassociarlo e riassociarlo su un'altra tessera?
Sul sito di Premium non c'è nulla...la sezione Payback è veramente misera!

Non ho capito se il problema che hai è con la tessera payback.

Se è così senti il loro servizio clienti, la chiamata se non sbaglio è gratuita

Nell'altro caso Darei un'occhiata nell'area personale premium mediaset nei "tuoi dati" se c'è qualcosa che ti può essere utile

Ciao a tutti!
Ho un problema...ho attivato il mio abbonamento Premium su una tessera sbagliata :eusa_wall:
Sapete se c'è la possibilità di disassociarlo e riassociarlo su un'altra tessera?
Sul sito di Premium non c'è nulla...la sezione Payback è veramente misera!

In pratica hai associato la tua tessera Mediaset Premium su una tessera Payback che non è tua? Se è così, contatta Payback al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa. Se poi rimbalzano la questione su Mediaset Premium prova con la chat:

MP LIVE CHAT

RACCOGLI PUNTI CON IL TUO ABBONAMENTO

Mantieni attivo il tuo abbonamento e accumuli punti in base al pacchetto attivo sul tuo abbonamento.
I listini Family, Smart e Bambini accumuleranno 50 Punti Base. Inoltre, accumuli punti extra arricchendo o rinnovando il tuo abbonamento, utilizzando il servizio Premium Play o acquistando film e servizi Premium.

Tutti i punti accumulati, sia i punti base che i punti extra, saranno erogati tre volte l'anno: la prossima data di erogazione sarà il 24 Agosto 2015.
Per scoprire tutti i dettagli sulle modalità di accumulo punti PAYBACK con Mediaset Premium clicca qui.

SEI UN CLIENTE PREMIUM BUSINESS?

Mantieni attivo il tuo abbonamento e accumuli punti PAYBACK.

Tutti i punti accumulati, sia i punti base che i punti extra, saranno erogati tre volte l'anno: la prossima data di erogazione sarà il 24 Agosto 2015.
Per scoprire tutti i dettagli sulle modalità di accumulo punti PAYBACK con Mediaset Premium clicca qui.

Avrei una mezza intenzione di sfruttare i punti finora accumulati con la mia carta pay back per "regalarmi" una ricaricabile di Mediaset premium, durata tre mesi. Ho capito che sicuramente non vedrei la Champions league di calcio, che però mi interessa relativamente, ma non mi è chiaro ( i siti di carta pay back e di Mediaset non lo specificano) quali canali esattamente vedrei. Per caso qualche forumista è in grado di aiutarmi? Molte grazie.

TESSERA PREMIUM RICARICA 3 MESI

13.300 PUNTI

DESCRIZIONE

Una tessera PREMIUM RICARICA con 3 MESI di visione di calcio, sport, cinema, serie TV e documentari. Disney Channel escluso. Tessera Premium Ricarica con scadenza 30/06/2016. Per usufruire del diritto di visione la tessera deve essere attivata entro il 30/03/2016. Nessun credito presente sulla tessera. La composizione dell’offerta è a discrezione di Mediaset Premium: alcuni contenuti potrebbero non essere disponibili. Si prega di verificare la disponibilità dei contenuti nel corso dell’offerta su mediasetpremium.it

Disponibile fino al 30/09/2015

Sì, quella riportata è la descrizione del premio come si trova sul catalogo, ma io sono piuttosto perplesso. A prima vista, sembrerebbe escluso solo Disney Channel, ma subito dopo aggiunge che "la composizione dell'offerta è a discrezione di Mediaset premium": cosa significa?

Sì, quella riportata è la descrizione del premio come si trova sul catalogo, ma io sono piuttosto perplesso. A prima vista, sembrerebbe escluso solo Disney Channel, ma subito dopo aggiunge che "la composizione dell'offerta è a discrezione di Mediaset premium": cosa significa?

L'unico dubbio che avrei riguarda la Champions League, perchè in teoria avrebbero dovuto aggiornare la descrizione e scrivere "Serie A" al posto di "calcio". Per il resto vai tranquillo, vedrai i canali di Cinema, Serie TV e Documentari escluso Disney Channel. Vedi anche i 2 canali di Eurosport.

Molte grazie. Ultimo dubbio: io sono interessato soprattutto alla NFL, che andrà su Sport HD, ma il mio vecchio decoder terrestre (un Sagem) non supporta l'HD. La vedrei comunque sulla versione non HD di Sport?

Scusate, sono abbonato da pocchissimo a mp....vorrei capire se fare o meno questo programma payback....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso