imopen
Digital-Forum Senior Master
Per queste cose purtroppo no, c'è la chat del sito ma non so se si occupano di queste cose:
MP LIVE CHAT
già provato in passato, non se ne occupano: "chiamare 199"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per queste cose purtroppo no, c'è la chat del sito ma non so se si occupano di queste cose:
MP LIVE CHAT
già provato in passato, non se ne occupano: "chiamare 199"![]()
Io al tuo posto lascerei perdere e contatterei Payback almeno per farti tornare i punti, gli spieghi tutta la situazione e provi a farteli riaccreditare. Mi sembra inutile spendere più soldi in chiamate del valore del voucher.
Io al tuo posto lascerei perdere e contatterei Payback almeno per farti tornare i punti, gli spieghi tutta la situazione e provi a farteli riaccreditare. Mi sembra inutile spendere più soldi in chiamate del valore del voucher.
ennesima bolletta, nessuno sconto.
chiamato numero verde impossibile 800 303 404 impossibile parlare con un operatore, solo risponditore meccanico, rimetto il mio voucher inesistente.
chiamo mediaset premium al numero A PAGAMENTO dopo 5 minuti di attesa NESSUNO CHE RISPONDE, solo "stiamo trasferendo la tua chiamata"
payback non ne vuole sapere, mediaset premium se ne frega, anzi frega i miei soldi con 199 senza rispondere.
che dire? COMPLIMENTI, DEVO DENUNCIARLI PER TRUFFA?![]()
dire che sono in****ato è limitativo.![]()
Io ho attivato il voucher sconto 10 euro su internet e mi è arrivata conferma dell'attivazione del noleggio del decoder! Ho chattato con un operatore e mi ha detto che si tratta di un'anomalia e che a loro risulta lo sconto di 10 euro che verrà attivato nella prossima fattura utile. Mi ha chiesto, inoltre, di inviare via fax una copia della mail di conferma dell'attivazione del decoder a noleggio. A qualcun altro è accaduto? Mi sembra di aver già letto qui sul forum di un problema simile al mio.
Ciao a tutti!
Ho un problema...ho attivato il mio abbonamento Premium su una tessera sbagliata
Sapete se c'è la possibilità di disassociarlo e riassociarlo su un'altra tessera?
Sul sito di Premium non c'è nulla...la sezione Payback è veramente misera!
Sì, quella riportata è la descrizione del premio come si trova sul catalogo, ma io sono piuttosto perplesso. A prima vista, sembrerebbe escluso solo Disney Channel, ma subito dopo aggiunge che "la composizione dell'offerta è a discrezione di Mediaset premium": cosa significa?
Molte grazie. Ultimo dubbio: io sono interessato soprattutto alla NFL, che andrà su Sport HD, ma il mio vecchio decoder terrestre (un Sagem) non supporta l'HD. La vedrei comunque sulla versione non HD di Sport?