Programma fedeltà "PAYBACK"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono 4 mesi che ho richiesto la carta, ma ancora non è arrivata!!! Che fare?

Io sono 4 mesi che ho richiesto la carta, ma ancora non è arrivata!!! Che fare?

Se sono passate 3 settimane dalla richiesta della carta PAYBACK, contatta il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 930 093 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).

Se sono passate 3 settimane dalla richiesta della carta PAYBACK, contatta il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 930 093 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).

Grazie 1000!
Ho appena chiamato e mi hanno detto che forse l'indirizzo non era completo (impossibile!), e che mi mandano una carta sostitutiva.

Mi è arrivata l'email di conferma che la nuova carta è stata inviata.

"ti confermiamo di aver ricevuto la richiesta di sostituzione della tua carta PAYBACK.
La nuova carta ti verrà inviata nelle prossime 3 settimane al seguente indirizzo"

Peccato che l'operatore e stato tanto gentile, ma forse incompetente:eusa_wall::sad::eusa_whistle:!, mi aveva detto che l'indirizzo era incompleto e per questo non è arrivata la prima carta. Adesso controllando l'email mi da il mio l'indirizzo ancora più incompleto!, manca il lotto (palazzine a lotti) e il numero civico... E meno male che si era segnato l'indirizzo giusto!! Adesso se arriva va bene, se non arriva e ancora meglio...:mad::mad::mad::mad:

Guardando sul sito non ho trovato delle date limite per l'associazione della carta, quindi dovrebbero accreditarteli entro 30 giorni dalla data di attivazione dell'abbonamento.

Buongiorno a tutti, vorrei fare una domanda: il voucher da 10 € per avere lo sconto in fattura con i punti payback, può essere chiesto più di una volta ?
Chiedo questo perchè sto impazzendo per farmi riconoscere il secondo voucher che ho ottenuto a Novembre con 2000 punti che avevo accumulato sulla carta.
Succede questo: ad agosto "acquisto" un voucher, lo inserisco sul sito di mediaset premium, e alla prima fattura vedo in bolletta lo sconto.
Tutto ok.
A Novembre acquisto un altro voucher, rifaccio la stessa procedura sul sito di Mediaset Premium, il codice voucher viene riconosciuto, arriva la fattura e lo sconto non c'è.
Chiamo il 199 (pagando la telefonata !!!), mi confermano che ho diritto allo sconto in fattura e aprono una segnalazione.
Dopo un po' arriva l'sms che dice che il reclamo non può essere accolto e stop.
Richiamo un'altra volta il 199, chiedo ancora spiegazioni sul fatto che non mi abbiano fatto l'accredito, ma l'operatrice mi risponde che può solo riaprire la segnalazione ma non sa per quale motivo sia stato rifiutato l'accredito.
Apro quindi la segnalazione, "implorando" in caso di problemi di chiamarmi sul cellulare per cercare di capire da cosa nasce il disguido.
Settimana scorsa mi chiamano da Mediaset Premium scusandosi per il mancato accredito e confermandomi che alla prossima bolletta avrò l'accredito.
Oggi chiama ancora Mediaset Premium, ma sul numero di casa e non sul cellulare.
Io non sono a casa, risponde mia moglie e la tizia di MP dice che non possono farmi l'accredito perchè avevo già chiesto lo sconto in fattura ad Agosto.
Ma che gioco è ???
E' scritto da qualche parte che lo sconto in fattura si può avere una volta sola per contratto ?
Io non l'ho trovato e ora non so come fare per riuscire a parlare con l'amministrazione.
Se richiamo il 199 mi risponde di nuovo l'operatrice che mi dice che non sa niente e può solo riaprire la segnalazione.
E così ricomincia il loop senza fine ...
Cosa posso fare ??????

In effetti non c'è scritto nelle due pagine qui sotto che il Voucher può essere utilizzato solo una volta, infatti il sistema ti aveva pure riconosciuto e accettato il codice. Devono anche aggiornare la pagina del sito di MP, c'è scritto che il codice può essere utilizzato fino al 31/12/2014 mentre in realtà la promo è stata prorogata fino al 31/05/2015 se il codice viene richiesto entro il 28/02/2015.

VOUCHER SCONTO € 10,00

SCONTA IL TUO ABBONAMENTO

una raccomandata!
cosi fra 199 e poste spendi di più di quanto devi avere!!!

ce robis!!!

Il problema è che io vorrei parlarci di persona.
Ma a quanto pare riuscire a parlare con qualcuno in quell'azienda è impossibile.
C'è il call center che fa da filtro e non esiste un mezzo per avere un contatto diretto.
E' davvero frustrante, sembra di sbattere contro un muro di gomma ...

http://i59.tinypic.com/6o3fc4.jpg

PARTECIPA AL CONCORSO!

Ti basterà richiedere o registrare la carta PAYBACK di Mediaset Premium o abbinare la carta PAYBACK di un altro Partner al tuo abbonamento Premium entro il 3 Maggio.

Potrai vincere 2 biglietti per la finale di CHAMPIONS LEAGUE a Berlino il 6 GIUGNO 215, volo aereo e pernottamento saranno inclusi.

Ma non finisce qui!
I palio anche 16 magliette delle squadre di Serie A autografate dai migliori campioni.

HAI GIÀ REGISTRATO O ABBINATO LA TUA CARTA PAYBACK A PREMIUM PRIMA DEL 15 MARZO?

Anche tu potrai partecipare al concorso: invia un sms con le 10 cifre del numero della tua carta PAYBACK al 339-9942692*.

Aumenta la tua probabilità di vincita!
Utilizza la tua carta PAYBACK presso un altro Partner del programma, inclusi i Partner online entro il 3 Maggio e raddoppi le possibilità di vincere!

Consulta il regolamento completo del Concorso.

* Costi variabili in funzione dell’operatore e del piano tariffario scelto.

Ciao,
ho richiesto il voucher payback, 10€ di sconto:
- sul sito mi diceva codice sconto non valido
ho chiamato il numero il servizio clienti e l'hanno inserito, confermandomi la validità.

Sono passate due fatture ed ancora non c'è traccia dello sconto.

Devo infilarmi ancora nel ginepraio dei numeri a pagamento? :mad:

E' mai possibile che in Italia non ci sia una cosa che funzioni come Cristo comanda? :icon_twisted:

Prova con la chat sul sito e vedi cosa ti dicono, non chiamare più altrimenti superi i 10 euro dello sconto in chiamate.

Prova con la chat sul sito e vedi cosa ti dicono, non chiamare più altrimenti superi i 10 euro dello sconto in chiamate.

Ecco il risultato della chat. Ho censurato dati sensibili.

rinominerei il topic in "programma truffa payback" :mad:

Ultima modifica di un moderatore:
Vi ricordo che le comunicazioni (via email, chat o quant'altro) sono private quindi potete fare un sunto, ma non riportare l'intera comunicazione, senza l'esplicito ok della controparte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso