Buongiorno a tutti, vorrei fare una domanda: il voucher da 10 € per avere lo sconto in fattura con i punti payback, può essere chiesto più di una volta ?
Chiedo questo perchè sto impazzendo per farmi riconoscere il secondo voucher che ho ottenuto a Novembre con 2000 punti che avevo accumulato sulla carta.
Succede questo: ad agosto "acquisto" un voucher, lo inserisco sul sito di mediaset premium, e alla prima fattura vedo in bolletta lo sconto.
Tutto ok.
A Novembre acquisto un altro voucher, rifaccio la stessa procedura sul sito di Mediaset Premium, il codice voucher viene riconosciuto, arriva la fattura e lo sconto non c'è.
Chiamo il 199 (pagando la telefonata !!!), mi confermano che ho diritto allo sconto in fattura e aprono una segnalazione.
Dopo un po' arriva l'sms che dice che il reclamo non può essere accolto e stop.
Richiamo un'altra volta il 199, chiedo ancora spiegazioni sul fatto che non mi abbiano fatto l'accredito, ma l'operatrice mi risponde che può solo riaprire la segnalazione ma non sa per quale motivo sia stato rifiutato l'accredito.
Apro quindi la segnalazione, "implorando" in caso di problemi di chiamarmi sul cellulare per cercare di capire da cosa nasce il disguido.
Settimana scorsa mi chiamano da Mediaset Premium scusandosi per il mancato accredito e confermandomi che alla prossima bolletta avrò l'accredito.
Oggi chiama ancora Mediaset Premium, ma sul numero di casa e non sul cellulare.
Io non sono a casa, risponde mia moglie e la tizia di MP dice che non possono farmi l'accredito perchè avevo già chiesto lo sconto in fattura ad Agosto.
Ma che gioco è ???
E' scritto da qualche parte che lo sconto in fattura si può avere una volta sola per contratto ?
Io non l'ho trovato e ora non so come fare per riuscire a parlare con l'amministrazione.
Se richiamo il 199 mi risponde di nuovo l'operatrice che mi dice che non sa niente e può solo riaprire la segnalazione.
E così ricomincia il loop senza fine ...
Cosa posso fare ??????