• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma fedeltà "PAYBACK"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti i punti accumulati, sia i punti base che i punti extra, saranno erogati tre volte l'anno, ogni 4 mesi: ad Aprile, ad Agosto e a Dicembre.
 
la carta payback con tutte le normative mi è arrivata , in pratica elenca come ottenere punti ad esempio aggiungendo un pacchetto si ottengono tot punti o un opzione e poi ci sono i punti extra che si ottengono facendo benzina e acquisti quindi su tutto ciò è chiaro, per chi è interessato ai premi basta cliccare il seguente sito https://shop.payback.it/ e vi appare l'elenco premi , io personalmente per ora non l'attivo anche perchè non utilizzo quei partner commerciali per avere punti

Ho dato un occhiata ai premi.. tanto vale seguire un qualsiasi operazione a punti di un gestore di carburanti.. poi se c'è qualcuno che riesce a trovare tessere di zii cugini buon per lui..
 
Scusate , volevo sapere , come e' possibile avere i 500 punti di benvenuto con Esso Extras ? avendo attivato ieri la nuova tessera payback esso.... mi ritrovo 0 punti ..
Chi di voi gentilmente mi spiega come fare per ottenere i 500 punti ???
Grazie
 
30muav8.jpg



http://www.acquista.mediasetpremium.it/payback
 
Ah pure te, allora non sono solo :)

Non riesco a capire il perchè... visto che anche sulla lettera che ci hanno inviato è scritto chiaramente.
 
Nel regolamento c'è scritto che i punti verranno accreditati ogni 4 mesi: fine aprile, fine agosto e fine dicembre.
 
vorrei sapere se questa promozione è per tutti i clienti.io ho l'abbonamento easypay premium da 4 anni cinema e serie tv senza decoder ma non ho mai ricevuto questa tessera per questa raccolta punti.
 
Mail arrivata oggi:

Gentile XXXXXX XXXXXX,

siamo lieti di informarti che i punti PAYBACK relativi al tuo abbonamento Mediaset Premium sono stati correttamente erogati lo scorso 22 Aprile.

I punti erogati sono quelli accumulati, sia base che extra, dalla data di adesione al programma fino al 21 Aprile 2014 e saranno visibili sul tuo conto PAYBACK al massimo entro i prossimi 15 giorni.

Tutti i punti accumulati saranno inoltre erogati sul tuo conto PAYBACK solo se il tuo abbonamento Mediaset Premium è attivo e se hai registrato la carta PAYBACK di Mediaset Premium o hai associato la carta PAYBACK di un Partner al tuo abbonamento.
 
Ciao.
Contattato Carrefour: la vecchia tessera " Spesa Amica " non vale più.

E se uno ne volesse un' altra per la moglie ??

Vai lì con la vecchia e te ne danno due nuove tempo zero, già attive pronte da usare.. Meglio di così :) una principale è una secondaria che va intestata.. Non so se perché ero lì con la mia compagna ma mi par di aver capito che anche se ero da solo avrei dovuto riempire il secondo modulo della seconda carta..
 
Si, anche se mancano dei punti. Mi hanno accreditato 90 punti del mio abbonamento, poi altri 90 punti (raddoppio punti abbonamento) perchè ho registrato la carta entro il 28/02 e poi 10 punti per aver saldato la fattura.

Mancano 20 punti (punti di benvenuto) e poi 30 punti (primo accesso Premium Play). Non so se il raddoppio dei punti valeva anche per questi punti o valeva solo per i punti dell'abbonamento.
 
Io ho già sfruttato i primi 2000 punti con lo sconto di 10 euro sulla prossima fattura Premium

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Io faccio punti solo con Mediaset perché il Carrefour ce l'ho a 25 km.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Si, anche se mancano dei punti. Mi hanno accreditato 90 punti del mio abbonamento, poi altri 90 punti (raddoppio punti abbonamento) perchè ho registrato la carta entro il 28/02 e poi 10 punti per aver saldato la fattura.

Mancano 20 punti (punti di benvenuto) e poi 30 punti (primo accesso Premium Play). Non so se il raddoppio dei punti valeva anche per questi punti o valeva solo per i punti dell'abbonamento.

Collegando il proprio account Play si ha ancora diritto a questi 30 punti??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso