• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma fedeltà "PAYBACK"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per molti sarà inutile, per me, essendo comunque gratis, non lo é. Faccio la spesa da Carrefour, sono cliente Mediaset Premium e ho due abbonamenti con 3. Ogni 1000 punti sono 5 euro di spesa gratis, con 3 vengono erogati 2 punti ogni euro speso nell'abbonamento. Più tutti gli altri erogati dai vari partner come appunto Mediaset. Che mi costa attivarla? Nulla.
 
Ragazzi ho un problema sul sito payback! ho registrato la carta dall'area clienti premium, mi è arrivata la mail di conferma con il pin provvisorio, ma dal sito ufficiale PayBack non mi fa entrare, dice che la carta non è stata registrata! Allora vado a registrarla dal loro sito, e mi dice che è già stata registrata ?!? com'è possibile?? Grazie a tutti per la risposta e buona giornata!
 
ho ricevuto la carta......ho provato a registrarla.....ma il sistema mi dice che non posso registrarla e di richiederne un altra......mah......
 
Scusa, sul sito leggo "accumuli punti mantenendo attivo il tuo abbonamento", dato che sono contabile e PIGNOLO (tanto) mi sono spulciato tutto il regolamento che mi è venuto con la tessera: tali punti non esistono.
Ci sono quelli dati inizialmente con l'iscrizione al programma, e se compili l'anagrafica (punti bonus che inizialmente danno sempre questo tipo di offerte, vedi NECTAR/GAMESTOP/etc).
Per accumulare punti ci sono le classiche cedoline da staccare e dare al venditore al momento dell'acquisto: benzina, carrefour, etc. MA devi sempre spendere un minimo di €.

Quindi di gratis non c'è proprio nulla.

No, aspetta, io ho letto sotto in piccolo che ogni 4 mesi vengono accreditati i punti dell'abbonamento, credo fosse nella prima pagina della lettera, ms non sono sicurissima

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
 
Ho ricevuto anch'io la carta e stasera l'ho attivata.
Non mi è chiaro però come si usano quei coupon della Esso spediti insieme alla carta.
Tipo quello da 6 punti per ogni litro di carburante, devo staccare quello con validità Febbario e consegnarlo al benzinaio insieme alla carta ?
Però se lo stacco e lo consegno lo posso usare una volta sola.
Invece sul sito dice che quel coupon è utilizzabile fino a 3 acquisti al giorno e 15 alla settimana con un massimo di 100 litri di carburante per ciascun acquisto.
 
Stessa cosa di koko, è ridicolo...la tua carta non è ancora stata registrata registrala qui e quando vai li ti dice che la tua carta è già registrata.
Tra qualche giorno scade il pin provvisorio e addio PAYBACK.
 
Anche io non riesco a registare la carta,stesso problema di koko e lorenzo55,da una parte mi dice di registrare la tessera dall'altra che la tessera risulta già registrata in un loop infinito.
 
Per la registrazione, dovete usare il link presente nella mail, non farlo direttamente dalla pagina del sito payback. Anche a me succedeva la stessa cosa, poi ho utilizzato il link e la registrazione è andata a buon fine.
 
Ma a voi i punti sono stati accreditati subito?
Io ne ho 0, ma stando al regolamento dovrebbero spettarmi dei punti base.
Per caso mi saranno accreditati ad Aprile?
 
Arrivata stamane....vediamo come funziona.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho ricevuto anch'io la carta e stasera l'ho attivata.
Non mi è chiaro però come si usano quei coupon della Esso spediti insieme alla carta.
Tipo quello da 6 punti per ogni litro di carburante, devo staccare quello con validità Febbario e consegnarlo al benzinaio insieme alla carta ?
Però se lo stacco e lo consegno lo posso usare una volta sola.
Invece sul sito dice che quel coupon è utilizzabile fino a 3 acquisti al giorno e 15 alla settimana con un massimo di 100 litri di carburante per ciascun acquisto.

No, ovviamente basta presentare la payback ogni volta che fai benzina nei posti che aderiscono alla promozione
 
i problemi, magari, sorgono nel momento in cui ci si connette, per la 1^ volta con la password provvisoria ricevuta via mail, al sito payback che rimanda un messaggio di mancata attivazione della carta :eusa_think:
 
la carta payback con tutte le normative mi è arrivata , in pratica elenca come ottenere punti ad esempio aggiungendo un pacchetto si ottengono tot punti o un opzione e poi ci sono i punti extra che si ottengono facendo benzina e acquisti quindi su tutto ciò è chiaro, per chi è interessato ai premi basta cliccare il seguente sito https://shop.payback.it/ e vi appare l'elenco premi , io personalmente per ora non l'attivo anche perchè non utilizzo quei partner commerciali per avere punti
 
Ultima modifica:
a me nell'area clienti mediaset quando provo ad attivare la carta mi esce:

Gentile Cliente,
risulti già iscritto al programma Loyalty Payback.


sul sito payback però quando inserisco la tessera mi dice che è una mediaset premium, e mi rimanda all'area clienti..ma come faccio a vedere il saldo?
 
Ciao.
Contattato Carrefour: la vecchia tessera " Spesa Amica " non vale più.

E se uno ne volesse un' altra per la moglie ??
 
A me è arrivata qualche giorno fa e l'ho registrata dal sito mediasetpremium senza problemi: basta registrarla lì, vero?
ma perchè è passato qualche giorno e ho ancora 0 punti? Quando vengono accreditati quelli dell'abbonamento vigente con tanto di raddoppio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso