Programma fedeltà "PAYBACK"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vista la censura cortesemente puoi farci un riassunto della chat? Grazie.

Il riassunto è questo:

- ho chiesto lo sconto payback e mi hanno mandato il voucher

- ho provato ad attivare il voucher sul sito e mi dice "non valido"

- ho chiamato il servizio clienti e me l'hanno attivato senza problemi, confermandomi il buon esito

- sono passate due bollette ed ho sempre pagato prezzo pieno

- ho aperto una chat raccontando le cose

- a loro risulta la mia chiamata ma nessuno sconto è attivo

- ho fornito loro il mio voucher ed i miei dati ma loro non hanno permessi di inserirli e validarli via chat, richiamare il servizio clienti

praticamente ti danno 10€ di sconto, anzi dicono di darti 10€, e poi ti rubano i soldi a forza di telefonate al call center: questa a casa mia si chiama TRUFFA. :icon_twisted:

alla chat ho fatto presente che se non vedo i 10€ nella prossima bolletta disdico l'abbonamento. :mad:

Purtroppo questa cosa è un po' complicata, soprattutto quando escono casini :(

Imopen hai tutta la mia comprensione.
Questa, gestione dei buoni payback per avere lo sconto sull'abbonamento è gestita in un modo assurdo.
Io stesso ho dovuto "combattere" per mesi con le tipe dell'199 che dicono fra l'altro di non poter far altro che raccogliere le segnalazioni e passarle all'amministrazione.
Poi l'amministrazione immancabilmente scartava la richiesta di accredito senza spiegazioni e senza darti il modo di parlarci direttamente per capire il problema.
È davvero frustrante, puoi parlare (a pagamento) solo con persone che non possono fare niente per risolvere il problema, e non c'è modo di avere una linea diretta con chi deve gestire contabilmente le cose.

Ciao a tutti,

ho attivato a gennaio Premium for Christmas che ho disdetto alla scadenza dei tre mesi ad inizio aprile. Da quanto sapevo, mi avrebbero dovuto accreditare 2000 punti Payback attivando l'abbonamento + altri 2000 se l'abbonamento era ancora attivo a fine aprile. Oggi ho ricevuto una mail da MP in cui mi si dice che non è stato possibile accreditare nuovi punti perché l'abbonamento è cessato. In realtà avrebbero dovuto comunque accreditarmi i primi 2000 punti, non gli altri 2000 dato che nel frattempo ho disdetto l'abbonamento. Sono io che mi sbaglio? Qualcuno che si trova nella mia situazione sa dirmi come stanno le cose?

Sono nella tua stessa situazione, anch'io a Gennaio ho attivato Premium for Christmas e successivamente ho dato disdetta. Il giorno dopo la scadenza dei tre mesi ho accettato la reconnection con il segnale ancora attivo, ma nonostante questo è arrivata anche a me la mail di MP: non è stato possibile accreditare nuovi punti perché l'abbonamento è cessato.

Ora si capisce il ritardo dell'accredito dei punti, hanno aspettato 3 mesi della promozione per verificare se l'abbonamento andava avanti o veniva interrotto.

In Italia il cliente non va tutelato, ma fregato: così fan tutti, ma proprio tutti!

Ora si capisce il ritardo dell'accredito dei punti, hanno aspettato 3 mesi della promozione per verificare se l'abbonamento andava avanti o veniva interrotto.

In realtà nel messaggio #219 a pag. 22 di questo thread che tu stesso avevi ripreso dal sito di MP si dicevano cose diverse e molto chiare, che sono state totalmente disattese...

Scusate, mi correggo.
Il messaggio in questione (#219 a pag. 22) è nel thread "Premium for Christmas 2015"

Si vero, infatti mi ricordavo che all'inizio qualche utente sollecitando il servizio clienti ha avuto l'accredito. Non so esattamente se dipende da Mediaset o Payback, magari provate a mandare una mail al servizio clienti Payback e spiegate tutto, magari prendete l'immagine che avevo postato in quel messaggio #219 che attesta che quei punti vi spettano, non era specificato che non venivano accreditati in caso di chiusura dell'abbonamento.

Ho mandato una mail a Mediaset Premium ed un'altra al servizio clienti Payback con allegata l'immagine relativa alla promozione.
Quella che segue è la risposta che ho appena ricevuto dal servizio clienti Payback

Gentile sig. xxxxxxxxxxxxxxxxxxx,

grazie per aver scritto al Servizio Clienti PAYBACK. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la informiamo che l'accredito dei punti Mediaset Premium, come indicato nel Regolamento del Programma,avviene solo se al momento dell'accredito l'abbonamento risulta attivo.
Siamo spiacenti ma non potrà ottenere i punti richiesti.
Ci auguriamo di averle fornito un servizio eccellente, che consiglierebbe ai suoi amici. La sua opinione è importante per noi e qualora dovesse ricevere un questionario sulla qualità del servizio, la invitiamo a dedicarci qualche minuto del suo tempo, esprimendo la sua soddisfazione.
Cordiali saluti
Servizio Clienti PAYBACK

Ho mandato una mail a Mediaset Premium ed un'altra al servizio clienti Payback con allegata l'immagine relativa alla promozione.
Quella che segue è la risposta che ho appena ricevuto dal servizio clienti Payback

Gentile sig. xxxxxxxxxxxxxxxxxxx,

grazie per aver scritto al Servizio Clienti PAYBACK. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la informiamo che l'accredito dei punti Mediaset Premium, come indicato nel Regolamento del Programma,avviene solo se al momento dell'accredito l'abbonamento risulta attivo.
Siamo spiacenti ma non potrà ottenere i punti richiesti.
Ci auguriamo di averle fornito un servizio eccellente, che consiglierebbe ai suoi amici. La sua opinione è importante per noi e qualora dovesse ricevere un questionario sulla qualità del servizio, la invitiamo a dedicarci qualche minuto del suo tempo, esprimendo la sua soddisfazione.
Cordiali saluti
Servizio Clienti PAYBACK
Della serie: "La sua soddisfazione, è il nostro miglior premio" (cit.)

Mandato l'altro ieri questa mail al servizio clienti Payback:
Buonasera,
in merito alla mancata assegnazione dei punti Payback, comunico quanto segue:
l’abbonamento n. 1-15464xxxxxx che risulta cessato è diventato n. 1-1546xxxxxxx dal 18/04/2015. Indipendentemente da ciò, i primi 2000 punti dovevano essere accreditati entro 30 giorni dalla data di attivazione dell’abbonamento, quindi entro il 18/02/2015, mentre gli ulteriori 2000 punti dovevano essere accreditati se al 30/04 l’abbonamento risultava ancora attivo, come risulta dall’informativa pubblicitaria del mese di Gennaio.
Credo quindi che l’accredito dei punti mi sia dovuto.
Distinti saluti

Ricevuto risposta oggi:
Gentile Sig. XY,
grazie per aver scritto al Servizio Clienti PAYBACK. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e La informiamo che abbiamo provveduto a segnalare il mancato accredito di 2000 punti al partner Mediaset Premium. La invitiamo ad attendere la risoluzione della sua pratica per un'eventuale accredito spettante.
Cogliamo l'occasione per ricordarLe che i punti promozionali sarebbero stati accreditati entro 30 giorni dall'acquisto di un abbonamento Mediaset Premium effettuato essenzialmente tramite il link http://www.mediasetpremium.it/acquista/payback entro il 12/11/2014, comunicando il codice promozionale ricevuto tramite email.
Nel ringraziarla per la preferenza accordata, le auguriamo di accumulare sempre più punti PAYBACK e di utilizzarli presso i diversi Partners del Programma secondo il Regolamento completo che trova sul sito payback.it
Cordiali saluti
Servizio Clienti PAYBACK

Forse qualche piccola speranza di avere i punti accreditati c'è. Vedremo.

Ricevuto oggi la risposta, mi hanno accreditato 2000 punti:
Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta di mancato accredito punti dal partner Mediaset desideriamo informarla che la stessa è stata azionata come da sue indicazioni, le sono stati accreditati i 2000 punti mancanti.

Nel ringraziarla per la preferenza accordata, le auguriamo di accumulare sempre più punti PAYBACK e di utilizzarli presso i diversi Partners del Programma secondo il Regolamento completo che trova sul sito payback.it

Cordiali saluti

Servizio Clienti PAYBACK

Inefficienza totale

Ragazzi, scrivo alla comunita' perch'e la carta Payback è letteralmente una truffa ai clienti! Io l'ho ritirata 7 mesi in un distributore della Esso che si trova in provincia di Rieti( mi è stata proposta da una addetta della Payback)! Dato che viaggio in macchina spesso per lavoro ed ho letto sul catalogo dei premi con buono benzina ho deciso di ritirarla e iniziare la raccolta punti arrivando anche ad un buon numero di punti! Il problema è che da ben 7 mesi io non riesco a ritirare i punti che ho guadagnato ( 480 = punti son o2 euro di buono benzina) e pensate che ho diritto a piu' di 100 euro di sconto, questo perche' il distrigbutore sostiene di non essere in grado di darmi questo buono sconto e la Payback da me sollecitata in mille occasioni non ha fatto nulla per risolvere questo problema, sostenendo cose assurde ( ad esempio che dovevo chiamare io dal distributore , un numero tra l'altro a pagamento in cui è difficile parlare con un operatore..)! Non sottoscrivete questa carta , ve lo consiglio: io miho pensato anche a fargli causa e ora mi impegnero' per fare pubblicita' negativa a vita..

Il riassunto è questo:

- ho chiesto lo sconto payback e mi hanno mandato il voucher

- ho provato ad attivare il voucher sul sito e mi dice "non valido"

- ho chiamato il servizio clienti e me l'hanno attivato senza problemi, confermandomi il buon esito

- sono passate due bollette ed ho sempre pagato prezzo pieno

- ho aperto una chat raccontando le cose

- a loro risulta la mia chiamata ma nessuno sconto è attivo

- ho fornito loro il mio voucher ed i miei dati ma loro non hanno permessi di inserirli e validarli via chat, richiamare il servizio clienti

praticamente ti danno 10€ di sconto, anzi dicono di darti 10€, e poi ti rubano i soldi a forza di telefonate al call center: questa a casa mia si chiama TRUFFA. :icon_twisted:

alla chat ho fatto presente che se non vedo i 10€ nella prossima bolletta disdico l'abbonamento. :mad:

ennesima bolletta, nessuno sconto.

chiamato numero verde impossibile 800 303 404 impossibile parlare con un operatore, solo risponditore meccanico, rimetto il mio voucher inesistente.

chiamo mediaset premium al numero A PAGAMENTO dopo 5 minuti di attesa NESSUNO CHE RISPONDE, solo "stiamo trasferendo la tua chiamata"

payback non ne vuole sapere, mediaset premium se ne frega, anzi frega i miei soldi con 199 senza rispondere.

che dire? COMPLIMENTI, DEVO DENUNCIARLI PER TRUFFA? :mad:

dire che sono in****ato è limitativo. :icon_twisted:

Aggiungo: c'è un modo per contattare Premium senza dover spendere dei soldi?

Per queste cose purtroppo no, c'è la chat del sito ma non so se si occupano di queste cose:

MP LIVE CHAT

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso