burundz
Digital-Forum Senior Master
Vista la censura cortesemente puoi farci un riassunto della chat? Grazie.Ecco il risultato della chat. Ho censurato dati sensibili.
rinominerei il topic in "programma truffa payback"![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vista la censura cortesemente puoi farci un riassunto della chat? Grazie.Ecco il risultato della chat. Ho censurato dati sensibili.
rinominerei il topic in "programma truffa payback"![]()
Vista la censura cortesemente puoi farci un riassunto della chat? Grazie.
Ora si capisce il ritardo dell'accredito dei punti, hanno aspettato 3 mesi della promozione per verificare se l'abbonamento andava avanti o veniva interrotto.
Della serie: "La sua soddisfazione, è il nostro miglior premio" (cit.)Ho mandato una mail a Mediaset Premium ed un'altra al servizio clienti Payback con allegata l'immagine relativa alla promozione.
Quella che segue è la risposta che ho appena ricevuto dal servizio clienti Payback
Gentile sig. xxxxxxxxxxxxxxxxxxx,
grazie per aver scritto al Servizio Clienti PAYBACK. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la informiamo che l'accredito dei punti Mediaset Premium, come indicato nel Regolamento del Programma,avviene solo se al momento dell'accredito l'abbonamento risulta attivo.
Siamo spiacenti ma non potrà ottenere i punti richiesti.
Ci auguriamo di averle fornito un servizio eccellente, che consiglierebbe ai suoi amici. La sua opinione è importante per noi e qualora dovesse ricevere un questionario sulla qualità del servizio, la invitiamo a dedicarci qualche minuto del suo tempo, esprimendo la sua soddisfazione.
Cordiali saluti
Servizio Clienti PAYBACK
Il riassunto è questo:
- ho chiesto lo sconto payback e mi hanno mandato il voucher
- ho provato ad attivare il voucher sul sito e mi dice "non valido"
- ho chiamato il servizio clienti e me l'hanno attivato senza problemi, confermandomi il buon esito
- sono passate due bollette ed ho sempre pagato prezzo pieno
- ho aperto una chat raccontando le cose
- a loro risulta la mia chiamata ma nessuno sconto è attivo
- ho fornito loro il mio voucher ed i miei dati ma loro non hanno permessi di inserirli e validarli via chat, richiamare il servizio clienti
praticamente ti danno 10€ di sconto, anzi dicono di darti 10€, e poi ti rubano i soldi a forza di telefonate al call center: questa a casa mia si chiama TRUFFA.
alla chat ho fatto presente che se non vedo i 10€ nella prossima bolletta disdico l'abbonamento.![]()