Apro un Thread che riguarda tutte le problematiche , gli inconvenienti e gli intoppi quando si affronta una decisione in tal senso
Adesso con il sempre più frequenti passaggi da ADSL alla Fibra , gli ostacoli e le brutte sorprese possono aumentare . Ecco alcuni punti :
1) L' operatore nuovo garantisce il mantenimento del vecchio numero di telefono , ma poi non è così
2) Il numero di telefono (nuovo o vecchio) non funziona più correttamente , chiamata o ricezione
3) Dalla richiesta all'attivazione vera e propria con il nuovo operatore può passare oltre un mese , con tutti i disguidi del caso
4) Nuovo indirizzo e-mail: il vecchio viene improvvisamente disattivato e il nuovo ha malfunzionamenti
5) Comunicazione non chiara sui costi del passaggio e del nuovo abbonamento e conseguenti sorprese negative
Questi sono solo alcuni punti , sicuramente ce ne sono altri , magari riguardanti anche la parte "mobile"
Il concentrare tutte le esperienze del caso in un unico thread (molti avranno già fatto più di un cambio operatore) potrebbe essere utile a tutti
Adesso con il sempre più frequenti passaggi da ADSL alla Fibra , gli ostacoli e le brutte sorprese possono aumentare . Ecco alcuni punti :
1) L' operatore nuovo garantisce il mantenimento del vecchio numero di telefono , ma poi non è così
2) Il numero di telefono (nuovo o vecchio) non funziona più correttamente , chiamata o ricezione
3) Dalla richiesta all'attivazione vera e propria con il nuovo operatore può passare oltre un mese , con tutti i disguidi del caso
4) Nuovo indirizzo e-mail: il vecchio viene improvvisamente disattivato e il nuovo ha malfunzionamenti
5) Comunicazione non chiara sui costi del passaggio e del nuovo abbonamento e conseguenti sorprese negative
Questi sono solo alcuni punti , sicuramente ce ne sono altri , magari riguardanti anche la parte "mobile"
Il concentrare tutte le esperienze del caso in un unico thread (molti avranno già fatto più di un cambio operatore) potrebbe essere utile a tutti