Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Da qualche tempo l'app Cinetrailer ha smesso di funzionare. Si entra nell'app ma non si riescono a vedere i trailer: dà schermo nero segnalando un errore di rete, mentre in realtà la tv è connessa (le altre app vanno normalmente). Si può segnalare?
 
Credo che con il tempo alcune App smetteranno di funzionare, perchè magari non più supportate causa aggiornamento di funzionamento e sicurezza
 
a me più che sicurezza sembra non spendere soldi per mantenere un'app... Che gli costerà poco ormai mantenerle, ma per clienti vecchi non vale la pena spendere... Ma ce ne ricorderemo.
Se fosse sicurezza la aggiornano, non la eiliminano
 
Sulle vecchie serie che hanno più di tre anni occorre seguire una procedura separata per pubbicare un'App. Ecco perchè sulla serie ES le app arriveranno sempre più in ritardo rispetto alle serie nuove ed anche gli aggiornamenti delle app arriveranno in ritardo rispetto alle nuove serie. E' Samsung che disincentiva gli sviluppattori a mantenere app per le vecchie piattaforme. Lo avevo scritto un annetto fa che questo stava succedendo.
 
Domanda: dopo aver eliminato un canale (magari per sbaglio), se faccio una scansione manuale nel canale UHF di riferimento, me lo rimette o no? A me non lo rimette, ma magari è perché non lo trova (anche se mi sembrerebbe strano).
 
Si lo rimette, prova a fare una scansione completa dei canali ;)

In teoria non viene proprio cancellato completamente se non ricordo male
 
Domanda: dopo aver eliminato un canale (magari per sbaglio), se faccio una scansione manuale nel canale UHF di riferimento, me lo rimette o no? A me non lo rimette, ma magari è perché non lo trova (anche se mi sembrerebbe strano).
Dovrebbe rimetterlo infatti ogni volta che cerco un canale lancio la scansione manuale.
 
Appena ritornato da riparazione il mio tv, ho utilizzato l'estensione di unieuro che scade tra qualche mese, perche avevo delle righe visibili nello schermo.
Provo il 3d, tutto sfocato, inguardabile, immagini sovrapposte. Ho provato ad aggiornare... nulla di fatto... suggerimenti? Grazie!
 
Appena ritornato da riparazione il mio tv, ho utilizzato l'estensione di unieuro che scade tra qualche mese, perche avevo delle righe visibili nello schermo.
Provo il 3d, tutto sfocato, inguardabile, immagini sovrapposte. Ho provato ad aggiornare... nulla di fatto... suggerimenti? Grazie!
Fossi in te chiamerei unieuro dicendo che la riparazione non è andata a buon fine e ti fai sistemare il 3d.
Prima di mandarlo in assistenza il 3d funzionava?
Se la risposta è sì han sbagliato qualcosa loro durante la riparazione.
 
Fossi in te chiamerei unieuro dicendo che la riparazione non è andata a buon fine e ti fai sistemare il 3d.
Prima di mandarlo in assistenza il 3d funzionava?
Se la risposta è sì han sbagliato qualcosa loro durante la riparazione.

Mi hanno detto che devono venire ad impostare un parametro che si sono dimenticati... boh...
 
Scusate, siccome continuo ad avere problemi con il 3d, vale a dire le scene centrali si vedono bene ma quelle che dovrebbero vedersi con più profondità le vedo doppie, chiedo a qualcuno se può dirmi che film ha in 3d, così da indicare una scena in cui vedo bene il difetto e farmi sapere se anche da voi è così. Ad esempio, se qualcuno ha cattivissimo me, all,inizio quando esce il titolo del film (che dovrebbe vedersi bene in 3d) io vedo la scritta doppia... grazie...
 
Bella scelta aziendale, non attivare sia la LCNHD prioritaria e il servizio interattivo TivuOn su questa serie di smarttv da parte di samsung. Scelta alquanto scellerata a mio parere. Bisognava dare a tutti gli utenti la possibilità di avere queste funzioni indipendentemente del tipo di smarttv che ognuno di noi possiede.
 
Ragazzi una domanda. Ma le applicazioni per questo televisore e' normale che siano del 2015 e mai aggiornate?
 
Indietro
Alto Basso