Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Basta che disattivi l'agg canali e poi dallo smart hub nella lista canali ti sposti i canali.

Io su un ES5500 ho messo i canali HD al posto degli SD, ovviamente se poi fai un agg canali devi risistemarli

Ciao Ercole, grazie, ma ascolta, a settembre, verrà implementata la LCN prioritaria, con tutte le altre funzioni? Esempio: sui canali HD verrà implementato anche il televideo ecc, ecc.

Ciao Ercole, grazie, ma ascolta, a settembre, verrà implementata la LCN prioritaria, con tutte le altre funzioni? Esempio: sui canali HD verrà implementato anche il televideo ecc, ecc.
Intendi che da settembre i canali HD avranno la priorità sugli sd nella numerazione come avviene per tvsat?

Inviato da smartphone utilizzando lo smartphone :)

usa un ricevitore wifi esterno,con 40 euro te la cavi.c'è anche la chiavetta ufficiale samsung a 40 euro volendo,o se no ci sono chiavette anche a 10-20 euro però dovresti provarle o chiedere per la compatibilità.

Io ho trovato una chiavetta usb compatibile con la serie ES, io ho un ES5500, e l'ho pagata 16 euro su eBay. E' modello Fenvi FV-n600ABGN. E' dual band pertanto se il vostro router supporta i 5GHz oltre i classici 2.4 è piuttosto veloce e stabile.

Ho aggiornato alla 2007 in linea. Meccanismo interessante per chi come me ha disattivato gli aggiornamenti automatici. La tv comunque li aveva già scaricati e parcheggiati da tempo in "Software alternativo", io lo seleziono, mi chiede se voglio sostituire la 2006 con la 2007 e subito si riavvia aggiornata. L'errore che facevo io era selezionare la Ricerca Aggiornamenti che mi diceva che non ce n'erano, appunto perché la 2007 era già stata scaricata e pronta in "Software alternativo" :)

Indietro
Alto Basso