Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Basta che disattivi l'agg canali e poi dallo smart hub nella lista canali ti sposti i canali.

Io su un ES5500 ho messo i canali HD al posto degli SD, ovviamente se poi fai un agg canali devi risistemarli

Ciao Ercole, grazie, ma ascolta, a settembre, verrà implementata la LCN prioritaria, con tutte le altre funzioni? Esempio: sui canali HD verrà implementato anche il televideo ecc, ecc.

Ciao Ercole, grazie, ma ascolta, a settembre, verrà implementata la LCN prioritaria, con tutte le altre funzioni? Esempio: sui canali HD verrà implementato anche il televideo ecc, ecc.
Intendi che da settembre i canali HD avranno la priorità sugli sd nella numerazione come avviene per tvsat?

Inviato da smartphone utilizzando lo smartphone :)

usa un ricevitore wifi esterno,con 40 euro te la cavi.c'è anche la chiavetta ufficiale samsung a 40 euro volendo,o se no ci sono chiavette anche a 10-20 euro però dovresti provarle o chiedere per la compatibilità.

Io ho trovato una chiavetta usb compatibile con la serie ES, io ho un ES5500, e l'ho pagata 16 euro su eBay. E' modello Fenvi FV-n600ABGN. E' dual band pertanto se il vostro router supporta i 5GHz oltre i classici 2.4 è piuttosto veloce e stabile.

Io ho la versione 02006 (non 2007) e mi dice che non ci sono aggiornamenti. E' giusto così?

Ho aggiornato alla 2007 in linea. Meccanismo interessante per chi come me ha disattivato gli aggiornamenti automatici. La tv comunque li aveva già scaricati e parcheggiati da tempo in "Software alternativo", io lo seleziono, mi chiede se voglio sostituire la 2006 con la 2007 e subito si riavvia aggiornata. L'errore che facevo io era selezionare la Ricerca Aggiornamenti che mi diceva che non ce n'erano, appunto perché la 2007 era già stata scaricata e pronta in "Software alternativo" :)

Indietro
Alto Basso