Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuto un' ora fa dal solito 02 94326007 la seguente :

Skytv 19,90, Hd 2, Sport 7, Calcio 7 , Cinema 3,90, 15 eventi prima fila gratis, mantenimento SkyGo ed Extra, vincolo 12 mesi, con prorata (attivandola si usufruisce della visione fino a 31 maggio 2018) .

E'possibile ogni tipo di spacchettamento ( Tv+Hd + 1 pack Sport o Calcio a 29,80 , oppure Tv +Hd +2 pack Sport e Calcio a 35,90 o prendere tutto a 39,80) con il cinema sempre a 3,90/mese.

Mi ha dato il suo nome, mi ha detto che verrà fatta la registrazione vocale e che mi verrà inviata l'email di conferma. Mi richiamerà sabato alle ore 10....vedremo...

Farò le mie consuete verifiche

PS : ha iniziato la conversazione dicendomi che dovrei riconsegnare il decoder entro il 30 giugno, mi ha riproposto le offerte da me rifiutate ( Gratis Sky tv per tutto giugno e SkyTv Hd + 2 pack a 39,90 con vincolo 24 mesi ) dopo di che ha tirato fuori l'offerta sopra riportata.
 
Ma non esiste proprio!
Se il tuo contratto scade a fine maggio non possono farti pagare i primi 10 giorni di giugno e regalarti poi 20 giorni senza un tuo consenso. Richiama e informati meglio su questa cosa.
A tutti, me compreso, hanno spostato la data di scadenza da fine maggio a fine giugno, ma l'ultimo mese è completamente gratuito.

Fatto mi hanno confermato la scadenza naturale al 01/06
Adesso aspetto, mal che vada vado in reconnection
 
Ricevuto un' ora fa dal solito 02 94326007 la seguente :

Skytv 19,90, Hd 2, Sport 7, Calcio 7 , Cinema 3,90, 15 eventi prima fila gratis, mantenimento SkyGo ed Extra, vincolo 12 mesi, con prorata (attivandola si usufruisce della visione fino a 31 maggio 2018) .

E'possibile ogni tipo di spacchettamento ( Tv+Hd + 1 pack Sport o Calcio a 29,80 , oppure Tv +Hd +2 pack Sport e Calcio a 35,90 o prendere tutto a 39,80) con il cinema sempre a 3,90/mese.

Mi ha dato il suo nome, mi ha detto che verrà fatta la registrazione vocale e che mi verrà inviata l'email di conferma. Mi richiamerà sabato alle ore 10....vedremo...

Farò le mie consuete verifiche

PS : ha iniziato la conversazione dicendomi che dovrei riconsegnare il decoder entro il 30 giugno, mi ha riproposto le offerte da me rifiutate ( Gratis Sky tv per tutto giugno e SkyTv Hd + 2 pack a 39,90 con vincolo 24 mesi ) dopo di che ha tirato fuori l'offerta sopra riportata.

Questo è quanto mi hanno poco fa risposto in Chat

io sto facendo ora la segnalazione di quanto mi stai riportando
6:09:47 PM
sono offerte non autorizzate
 
Chiamato anche lo 027070 : conferma di inesistenza della promo di cui sopra, che nel caso venisse accettata anche con registrazione vocale, verrebbe ANNULLATA perchè NON ESISTE !

Io credo al commerciale o al servizio di gestione disdette che a costoro che ti chiamano da call center esterni. Resto in cessazione anche perchè ho detto all'operatore del 7070 che mi stanna facendo perdere tempo e prendendo per i fondelli
 
Ma lperche non accetti ? Io ho accettato l offerta più o meno simile alla tua anzi con skybox set anche incluso , e ho chiamato dopo aver accettato e risulta tutto regolare come da registrazione !!!
Troppe polemiche inutili secondo me , male che va fai disdetta entro i 14 giorni e non succede nulla !!!!
 
Ma lperche non accetti ? Io ho accettato l offerta più o meno simile alla tua anzi con skybox set anche incluso , e ho chiamato dopo aver accettato e risulta tutto regolare come da registrazione !!!
Troppe polemiche inutili secondo me , male che va fai disdetta entro i 14 giorni e non succede nulla !!!!

Io non sono uno Sky dipendente. Ci rinuncio tranquillamente . La visione si riduce a qualche partita vedere con la qualità dell HD il fine settimana. Ma mi chiedo quale SERIETÀ E AFFIDABILITÀ trasmette un colosso come Sky ? Un cliente che si sente dire dal commerciale che sei stato chiamato da un numero Sky ( ed è la terza volta !) che propone cose che non esistono come fa a non mandarli affan....?
 
Lo 027070 è più restrittivo in termini di offerte come il
Numero verde che ti esce sul decoder o sul cellulare , almeno in retention, l offerta del call center ripeto, io l ho accettata e per quanto poteva sembrare allettante , era veritiera , e richiamando dopo lo 027070 mi hanno confermato che avevo esattamente le cose pattuite al telefono !!! Addirittura mi ha detto di rifare disdetta ad aprile prossimo anno per approfittare di altre offerte! Quindi se l offerta ti piace accetta e mal che vada invii una pec , 5 minuti ci perdi !!!
 
io sono in scadenza a luglio. in chat ricevo sempre la solita penosa offerta:

TV+FAMIGLIA+CINEMA+BOXSET+HD 29,90
79€ attivazione
Perdità anzianità
 
io sono in scadenza a luglio. in chat ricevo sempre la solita penosa offerta:

TV+FAMIGLIA+CINEMA+BOXSET+HD 29,90
79€ attivazione
Perdità anzianità

E' normale. Per due motivi.
Ti manca ancora tanto tempo per ricevere una bella proposta, e poi perchè in chat il 95% delle offerte sono ridicole.

Devi aspettare il treno che passa... ;)
 
dici che ciamando (quale numero) potrei ottenere qualcosa di meglio?
oppure devo attendere che mi chiamino? (mai successo negli anni passati)
 
io sono in scadenza a luglio. in chat ricevo sempre la solita penosa offerta:

TV+FAMIGLIA+CINEMA+BOXSET+HD 29,90
79€ attivazione
Perdità anzianità

Vedrai che quando sei ad una decina di giorni della scadenza ti toglieranno i 79 euro di attivazione ed allora si che la proposta sarà buona...
 
Ricevuto un' ora fa dal solito 02 94326007 la seguente :

Skytv 19,90, Hd 2, Sport 7, Calcio 7 , Cinema 3,90, 15 eventi prima fila gratis, mantenimento SkyGo ed Extra, vincolo 12 mesi, con prorata (attivandola si usufruisce della visione fino a 31 maggio 2018) .

E'possibile ogni tipo di spacchettamento ( Tv+Hd + 1 pack Sport o Calcio a 29,80 , oppure Tv +Hd +2 pack Sport e Calcio a 35,90 o prendere tutto a 39,80) con il cinema sempre a 3,90/mese.

Mi ha dato il suo nome, mi ha detto che verrà fatta la registrazione vocale e che mi verrà inviata l'email di conferma. Mi richiamerà sabato alle ore 10....vedremo...

Farò le mie consuete verifiche

PS : ha iniziato la conversazione dicendomi che dovrei riconsegnare il decoder entro il 30 giugno, mi ha riproposto le offerte da me rifiutate ( Gratis Sky tv per tutto giugno e SkyTv Hd + 2 pack a 39,90 con vincolo 24 mesi ) dopo di che ha tirato fuori l'offerta sopra riportata.

In questo istante ho avuto a tua stessa offerta (Skytv e Famiglia 19,90, Hd 2, Sport 7, mantenimento SkyGo ed Extra, vincolo 12 mesi). Ho accettato, ho registrato vocalmente il contratto ed ora arriverà anche via mail....Non vedo dova possano esserci problemi visto che si hanno 14 gg. per recedere...Io sono andato con un filo di gas ;-)
 
Lo 027070 è più restrittivo in termini di offerte come il
Numero verde che ti esce sul decoder o sul cellulare , almeno in retention, l offerta del call center ripeto, io l ho accettata e per quanto poteva sembrare allettante , era veritiera , e richiamando dopo lo 027070 mi hanno confermato che avevo esattamente le cose pattuite al telefono !!! Addirittura mi ha detto di rifare disdetta ad aprile prossimo anno per approfittare di altre offerte! Quindi se l offerta ti piace accetta e mal che vada invii una pec , 5 minuti ci perdi !!!

Riassumendo : se allora Sky perde un cliente perchè le offerte proposte dai dipendenti ( così si fanno chiamare allo 027070 e al servizio disdette) sono restrittive e non soddisfano l'abbonato la responsabilità ricade su di loro ? Davvero surreale !
Volete sapere come la penso ? La situazione è così caotica che conviene fare contratti nuovi de visu direttamente nei Service/Center o nei Centri Commerciali, ove hanno "codici di sconto" ( tipo attivazione a 19 € anzichè 79) : quella gente lì, la ritrovi sempre e la puoi guardare negli occhi, con i contratti telefonici invece non sai mai dove vai a parare . Per prudenza ma soprattutto per infinito rompimento di scatole, il mio contratto con Sky cesserà a fine mese.
 
In questo istante ho avuto a tua stessa offerta (Skytv e Famiglia 19,90, Hd 2, Sport 7, mantenimento SkyGo ed Extra, vincolo 12 mesi). Ho accettato, ho registrato vocalmente il contratto ed ora arriverà anche via mail....Non vedo dova possano esserci problemi visto che si hanno 14 gg. per recedere...Io sono andato con un filo di gas ;-)

29,90€ con un pack secondo me è un po' troppo in retention. Non andrei oltre ai 25 sinceramente. E per 30-32 ne vorrei due di pack, ma se avevi fretta di chiudere e non volevi essere in balia dell'ultimo periodo ci può anche stare :)
 
dici che ciamando (quale numero) potrei ottenere qualcosa di meglio?
oppure devo attendere che mi chiamino? (mai successo negli anni passati)

Se chiami adesso non trovi buone offerte, ma sconti molto limitati.
Aspetta la o le telefonate... e nel caso non si facciano sentire, chiamali tu (anche allo 027070) a pochi giorni dalla scadenza.
 
Ciao ragazzi, sono cliente Sky da 12 anni, al momento pago 24,90€ per TV e Famiglia più 6€ di altri servizi (HD e mysky). Ho anche l'abbinamento Home Pack con Fastweb, altri 35€ ogni 4 settimane.
Il contratto scade il 01/11, mi consigliate come è meglio che mi muova per cercare di spendere un po' meno?

Sent from my A0001 using Tapatalk
 
Buongiorno ragazzi...io sono in scadenza 31 maggio e sono cliente da 2 anni.
Mi hanno chiamato oggi per offrirmi contratto di 24 mesi con Sky tv+ famiglia+ sport+ cinema e HD a 24,90 x 12 mesi e poi passa a 30,90.
Per l'attivazione di questo contratto ci saranno 29,90 di una tantum.
Ho chiesto se avrei mantenuto anzianità e servizi e mi ha detto di no,quindi il primo anno nn avrei sky go.
Facendo un rapido calcolo verrebbe circa 31 euro al mese.
Secondo vuoi è una buona offerta ,mi richiamerà domani.
Vi ringrazio già da ora per l'aiuto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
29,90€ con un pack secondo me è un po' troppo in retention. Non andrei oltre ai 25 sinceramente. E per 30-32 ne vorrei due di pack, ma se avevi fretta di chiudere e non volevi essere in balia dell'ultimo periodo ci può anche stare :)

Secondo me hai letto male. Ho scritto "Skytv e Famiglia 19,90, Hd 2, Sport 7, mantenimento SkyGo ed Extra, vincolo 12 mesi" quindi i pack oltre al TV trovo Famiglia e Sport...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso