Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuto oggi chiamata da 02...
Mi chiedeva se sapevo cosa fosse Extra e se usassi gli sconti benzina. Le ho detto che ho mandato disdetta e che non ho la patente ;)

Arrivato messaggio sul decoder. Mi invitano a chiamare il numero verde perchè ci sono delle offerte disponibili, tra cui anche quelle riservate ai nuovi clienti.
Non chiamerò perchè il mio obiettivo è ottenere sky tv + 2 pack a non più di 30 euro e l'offerta per i nuovi clienti non mi interessa.

Chiamata dallo 02 , offerti Sky TV , più calcio più sport più HD più servizi mysky a 29,70 senza costi di attivazione , altrimenti Sky TV, Sky famiglia più box sets, piu cinema più HD e servizi mi Sky più 15 eventi primafila , a 25 euro , che ne pensate ? I due pack a 29,70 mi attirano

Attenzione alle chiamate dallo 02 *****6006 o 6007 . Stamane ricevuta offerta Tv 19,90, Hd 2 , Sport 7, Calcio 7, mantenimento anzianità e servizi, attivazione 9,90 , vincolo 12 mesi pari a 35,90 €/mese. Era quello che cercavo, ma non mi sono fidato, ho chiamato lo 027070, lo 02828282, e collegato in chat ; ebbene l'offerta nei loro sistemii non esiste affatto. Siamo nel caos più totale, meglio chiudere a scadenza 31 maggio e attivare de visu un abbonamento nuovo in qualche Service o presso i Centri Commerciale ove vedi sempre gli stessi poveri cristi, che comunque guardi in faccia e sai poi con chi prendertela in caso di problemi . Che squallore !!!

A parte che non è una buona offerta quella che hai ricevuto (penso che a loro convenga ), Hai sempre 14 giorni di tempo per recedere !!!!!

Sono da 14 anni con Sky , si vede che sei abituato ad abbonamenti da 20 €/mese...io invece mi accontenterei anche cosi ! MA L'OFFERTA NON ESISTE cosa c'entrano i 14 giorni ? vai a sottoscrivere qualcosa che sai già in partenza che è farlocca ? boh !

Che una volta accettato se non sei contento e non si trovano le cose dette per telefono recedi entro 14 giorni e non succede nulla !
A me poco fa hanno offerto due pack con tutti i servizi a 29,70 e non sono sicuro di accettare perché ho visto che anche sotto i 25 euro si riesce ad andare con 2 pack

Che una volta accettato se non sei contento e non si trovano le cose dette per telefono recedi entro 14 giorni e non succede nulla !
A me poco fa hanno offerto due pack con tutti i servizi a 29,70 e non sono sicuro di accettare perché ho visto che anche sotto i 25 euro si riesce ad andare con 2 pack

Scusa, da quanti anni sei cliente per ottenere una simile offerta?

Da febbraio 2016 , è la migliore offerta è accettare il base con HD scontato , l anno scorso 17,90 più tre mesi di visione gratis di tutto , dopo di che ho messo tutto al 50% , ma quest anno non me la vogliono fare , sono tentato dai due pack ma se temporeggio qualcosa di meglio penso che uscirà

Da febbraio 2016 , è la migliore offerta è accettare il base con HD scontato , l anno scorso 17,90 più tre mesi di visione gratis di tutto , dopo di che ho messo tutto al 50% , ma quest anno non me la vogliono fare , sono tentato dai due pack ma se temporeggio qualcosa di meglio penso che uscirà

Urca. So a cosa puntare allora ;)

Salve sono in scadenza al 31/5 ..ieri ricevo telefonata (la seconda) di un operatore che mi propone un offerta allettante quanto strana skytv+2 pack+hd 19,90 x 24 mesi ... e non accetto chiamo il servizio clienti poco fa e mi dicono che non esiste un offerta simile x me... era una bufala o esiste attualmente un offerta del genere??

Penso che si possa arrivare vicino a quella somma ma solo senza servizi (HD , Mysky, sky go )

Attenzione alle chiamate dallo 02 *****6006 o 6007 . Stamane ricevuta offerta Tv 19,90, Hd 2 , Sport 7, Calcio 7, mantenimento anzianità e servizi, attivazione 9,90 , vincolo 12 mesi pari a 35,90 €/mese. Era quello che cercavo, ma non mi sono fidato, ho chiamato lo 027070, lo 02828282, e collegato in chat ; ebbene l'offerta nei loro sistemii non esiste affatto.

Non è che forse gli operatori hanno offerte diverse tra loro? La mia è proprio una curiosità.
Un forumista (non ricordo il nome) ha fatto diverse chiamate e ha sempre avuto offerte diverse tra loro. Sarebbe utile sapere ciò...

Non è che forse gli operatori hanno offerte diverse tra loro? La mia è proprio una curiosità.
Un forumista (non ricordo il nome) ha fatto diverse chiamate e ha sempre avuto offerte diverse tra loro. Sarebbe utile sapere ciò...

Io ormai sono solo passivo, avendo già deciso cosa fare del mio contratto in scadenza. Richiamo , più che altro a livello speculativo, solo se vengo interpellato per avere contezza del caos in cui ci si trova che è purtroppo alimentato dalla stessa azienda Sky , che dall'alto della sua grandezza non dovrebbe permettere.

Ti posso assicurare che l'offerta 35,90 di 2 pack + servizi, non esiste nei terminali ufficiali del 1) numero verde dedicato ai retentionisti 2) al servizio clienti 3) allo 02 7070 e allo 02 828282.

Adesso non so un cliente su chi realmente può fare affidamento .

Oggi quelli di Sky hanno ricevuto la seconda disdetta (quella all'offerta che ho rifiutato).
Risponderanno con qualche messaggio via decoder, e-mail, posta?

Disdetta ricevuta correttamente da parte di sky.
Ho tempo fino al 31/7 per valutare tutte le offerte ?

ho inviato disdetta la scorsa settimana,accettata già lunedì 8,arrivato messaggio di conferma sul decoder e solito numero verde messo a disposizione,che io non ho chiamato_Oggi arriva un sms che m'invitava a chiamare lo stesso numero entro sabato,vista la data specificata indicata,ho chiamato ma mi hanno solo confermato la chiusura del contratto al 30/06,nessun tipo di proposta,nemmeno rimodulazione pacchetti,mi hanno detto che se ci sarà qualcosa si faranno sentire.
In chat invece,non hanno fatto altro che proporre il downgrade oppure di aderire all'offerta per i nuovi abbonati.

Ragazzi se non vi interessa l anzianità le migliori offerte sihanno in reconnection , in retention bisogna saper attendere e non prendere per vero quando dicono che un offerta migliore non c'è , ci vuole pazienza e vedrete che arriverà l offerta che più si avvicina a quella che volete voi !

Attenzione alle chiamate dallo 02 *****6006 o 6007 . Stamane ricevuta offerta Tv 19,90, Hd 2 , Sport 7, Calcio 7, mantenimento anzianità e servizi, attivazione 9,90 , vincolo 12 mesi pari a 35,90 €/mese. Era quello che cercavo, ma non mi sono fidato, ho chiamato lo 027070, lo 02828282, e collegato in chat ; ebbene l'offerta nei loro sistemii non esiste affatto. Siamo nel caos più totale, meglio chiudere a scadenza 31 maggio e attivare de visu un abbonamento nuovo in qualche Service o presso i Centri Commerciale ove vedi sempre gli stessi poveri cristi, che comunque guardi in faccia e sai poi con chi prendertela in caso di problemi . Che squallore !!!
Stessa offerta ricevuta oggi, io ho rifiutato.
Come dice l'utente che cito dopo siamo almeno 4-5 euro in più di quello a cui punto io.
Io sono in scadenza il 30 giugno (era il 31 maggio, ma mi hanno prorogato giugno lasciando gratuito lo sky tv di base) e di tempo e di margine di miglioramento ce n'è molto.

A parte che non è una buona offerta quella che hai ricevuto (penso che a loro convenga ), Hai sempre 14 giorni di tempo per recedere !!!!!
Concordo
Ragazzi se non vi interessa l anzianità le migliori offerte sihanno in reconnection , in retention bisogna saper attendere e non prendere per vero quando dicono che un offerta migliore non c'è , ci vuole pazienza e vedrete che arriverà l offerta che più si avvicina a quella che volete voi !
Più che l'anzianità (che a me non serve a niente, e dubito sinceramente che a qualcuno sia utile)è la perdita di Sky Go a frenare me e credo anche altri, vero che si può sopperire con sky go plus a 5€/mese ma credo che per questa prima volta chiuderò in retention

Ciao a tutti, ieri ho accettato una buona offerta, secondo me.

Sono in scadenza a fine maggio prorogata, come ad altri di voi, a fine giugno, arrivo da una promozione che prevedeva Sky TV, Sport e Famiglia in SD a 15€/mese.
Dal momento della disdetta hanno continuato a offrirmi di proseguire questa configurazione a 21€/mese, sempre rifiutato.

Lunedì invece mi propongono di passare a HD con:

SKY TV
Sport
Cinema
Famiglia
MyskyHD ultimo modello
SKY Go Plus
al costo di 24,95€/mese primo anno e 30,95€ il secondo perché inizio a pagare l'HD (se voglio comunque posso disdirlo).

Costi una tantum 19,8€: sono 9,90 per l'attivazione dei due pacchetti Cinema e Sport, mi tolgono l'anzianità.

Mi lasciano l'attuale decoder (quello bianco) che mi dice, anche se non potrebbe farlo, che potrò usarlo in taverna, speriamo perché avevo letto di problemi nel spostare la tessera dal MySkyHD.

Il bello è che lunedì mi fanno questa proposta e restiamo d'accordo per risentirci ieri sera mentre martedì mattina mi chiamano per offrirmi ancora la solita offerta che avevo rifiutato più volte, probabilmente sono gruppi diversi...

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso