Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che una volta accettato se non sei contento e non si trovano le cose dette per telefono recedi entro 14 giorni e non succede nulla !
A me poco fa hanno offerto due pack con tutti i servizi a 29,70 e non sono sicuro di accettare perché ho visto che anche sotto i 25 euro si riesce ad andare con 2 pack
Da febbraio 2016 , è la migliore offerta è accettare il base con HD scontato , l anno scorso 17,90 più tre mesi di visione gratis di tutto , dopo di che ho messo tutto al 50% , ma quest anno non me la vogliono fare , sono tentato dai due pack ma se temporeggio qualcosa di meglio penso che uscirà
Attenzione alle chiamate dallo 02 *****6006 o 6007 . Stamane ricevuta offerta Tv 19,90, Hd 2 , Sport 7, Calcio 7, mantenimento anzianità e servizi, attivazione 9,90 , vincolo 12 mesi pari a 35,90 €/mese. Era quello che cercavo, ma non mi sono fidato, ho chiamato lo 027070, lo 02828282, e collegato in chat ; ebbene l'offerta nei loro sistemii non esiste affatto.
Non è che forse gli operatori hanno offerte diverse tra loro? La mia è proprio una curiosità.
Un forumista (non ricordo il nome) ha fatto diverse chiamate e ha sempre avuto offerte diverse tra loro. Sarebbe utile sapere ciò...
Stessa offerta ricevuta oggi, io ho rifiutato.Attenzione alle chiamate dallo 02 *****6006 o 6007 . Stamane ricevuta offerta Tv 19,90, Hd 2 , Sport 7, Calcio 7, mantenimento anzianità e servizi, attivazione 9,90 , vincolo 12 mesi pari a 35,90 €/mese. Era quello che cercavo, ma non mi sono fidato, ho chiamato lo 027070, lo 02828282, e collegato in chat ; ebbene l'offerta nei loro sistemii non esiste affatto. Siamo nel caos più totale, meglio chiudere a scadenza 31 maggio e attivare de visu un abbonamento nuovo in qualche Service o presso i Centri Commerciale ove vedi sempre gli stessi poveri cristi, che comunque guardi in faccia e sai poi con chi prendertela in caso di problemi . Che squallore !!!
ConcordoA parte che non è una buona offerta quella che hai ricevuto (penso che a loro convenga ), Hai sempre 14 giorni di tempo per recedere !!!!!
Più che l'anzianità (che a me non serve a niente, e dubito sinceramente che a qualcuno sia utile)è la perdita di Sky Go a frenare me e credo anche altri, vero che si può sopperire con sky go plus a 5€/mese ma credo che per questa prima volta chiuderò in retentionRagazzi se non vi interessa l anzianità le migliori offerte sihanno in reconnection , in retention bisogna saper attendere e non prendere per vero quando dicono che un offerta migliore non c'è , ci vuole pazienza e vedrete che arriverà l offerta che più si avvicina a quella che volete voi !