Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, come mai non riesco ad accedere alla chat di sky? se vado su contatti abbonamento, verifica disdetta, mi indica come metodo di contatto il tel 199 oppure la mail....non riesco ad accedere alla chat!!!
HELP ME!

non so che cosa combinino nel servizio chat, ma oggi ho chiamato lo 027070 per capire come mai non fosse attivo quanto promesso in chat ed alla fine ci ha pensato l'operatrice attivandomi quanto promesso, dicendomi che risultava ancora la disdetta.
L'operatrice è andata anche oltre perché mi ha attivato per 12 mesi il pacchetto cinema in promo a 4,90 anche se il primo maggio avevo tolto il pacchetto (avevo provato ad attivare la promo per averlo gratis fino al 30 giugno ed al 50% fino a novembre ma ero stato bloccato per via del downgrade).
alla fine, oggi, per cancellare la disdetta oggi mi ritrovo:
sky tv-sky famiglia-cinema-sport-hd-boxsets-sky go-extra-anzianità (4 anni)-15 eventi gratuiti da utilizzare in 6 mesi al costo di*€ 35,87

rientro in chat e riparlo con un'altra operatrice la quale mi dice che la mia disdetta è stata caricata il 2 maggio e ci vogliono 7 giorni per la lavorazione e quindi ci risentiamo verso il 10.
ho chiesto ma verrà lavorata?
lei risponde ovviamente...

bah.
meglio cosi...attendo conferma comunque.

allora
finalmente lavorano la mia disdetta al 30 giugno nonostante la pec intestata ad un altro ed arriva messaggio sul decoder...
entro in chat per chiedere la conferma e parte la prima fantasmagorica offerta :

premetto che sono cliente da 19 anni (mai una retention o una reconnection) pacchetto full di full a 73,90 al mese.
per rimanere mi hanno offerto uno sconto di 16 euro al mese dietro il pagamento di un costo di attivazione e perdita dell'anzianità

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:

io gli ho detto: cioè per rimanere devo anche pagarvi??
chist so pazz....

Arrivato oggi messaggio su decoder che invita a chiamare un 800.... consigliate di chiamarlo o aspettare?

Arrivato oggi messaggio su decoder che invita a chiamare un 800.... consigliate di chiamarlo o aspettare?

Per piccola esperienza personale le offerte migliori le fanno loro quando ti chiamano, che prima o poi lo faranno.
Poi sta alle tue esigenze, alla tua attuale spesa, quello che speri di ottenere e valutare se accettare o declinare. Io ho visto direttamente che tra operatori telefonici e chat ti fanno ognuno una offerta diversa. Capire perché succede è un mistero, per me.

ti dico la mia esperienza:
se chiami sicuramente già ti faranno una prima offerta che è quella che a loro risulta da terminale, margini per trattare non ce ne sono;
io anche sotto consiglio dell'operatore ho preferito rifiutare per il momento e aspettare qualche altro giorno, ma da quello che mi diceva l'operatore telefonico loro non hanno margini di trattativa,anche perchè io la mia proposta l'ho fatta ma non è stata neanche presa in considerazione.
Quindi o accetti se ti conviene quello che ti propongono o ciaoo

ti dico la mia esperienza:
se chiami sicuramente già ti faranno una prima offerta che è quella che a loro risulta da terminale, margini per trattare non ce ne sono;
io anche sotto consiglio dell'operatore ho preferito rifiutare per il momento e aspettare qualche altro giorno, ma da quello che mi diceva l'operatore telefonico loro non hanno margini di trattativa,anche perchè io la mia proposta l'ho fatta ma non è stata neanche presa in considerazione.

Quindi o accetti se ti conviene quello che ti propongono o ciaoo

Ok, aspetto. In chat mi ha offerto full senza servizi a 52. Rifiutato

a me l'operatore in chat che mi ha offerto uno sconto di 16 euro mensili con perdita di anzianità e costo d'attivazione una tantum era quasi imbarazzato nel farmi questa proposta perchè tanto già sapevo che lo ridevo dietro...infatti subito si è quasi scusato dicendomi che per questo mese questa è l'unica offerta che in chat possono farmi e che li devo ricontattare ad inizio giugno perchè sicuramente mi offriranno qualcosa di meglio.
per adesso mi limito a ciò...se non mi chiama nessuno verso la 4 settimana di maggio chiamo io al numero indicato sul decoder ed al call center per coloro che hanno piu di 10 anni e vedo che offerte fanno

Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio, soprattutto dai "veterani" di retention...io il maggio scorso dopo essere stato 15 giorni al buio ho accettato un'ottima offerta:sky TV+Cinema+Sport+HD+servizi a 24,88 euro per 12 mesi. Ora sono in retention (scadenza 01 giugno ma hanno dato anche a me la proroga fino al 30 giugno con la visione gratuita di Sky TV) dopo aver rifiutato alcune offerte oggi mi hanno proposto lo stesso identico abbonamento che avevo a 25,90 euro x 12 mesi e quindi fino all'8 maggio 2018(poi avrei i 20 giorni a prezzo pieno) con 9,90 euro di attivazione.
Ho preso tempo dicendo di richiamarmi.. l'offerta è sicuramente buona ma calcolando che andiamo incontro all'estate,al fatto che avrei un mese gratis in cui avrei sempre il My Sky che uso molto anche per guardare senza pubblicità i programmi in chiaro cosa mi consigliate?Accetto così sono tranquillo anche perché avrei il pacchetto che mi interessa o me la rischio risparmiando qualcosa a giugno e magari mi sposto la scadenza a luglio dove forse ogni anno é più probabile ottenere offerte migliori?

Accetto così sono tranquillo anche perché avrei il pacchetto che mi interessa o me la rischio risparmiando qualcosa a giugno e magari mi sposto la scadenza a luglio dove forse ogni anno é più probabile ottenere offerte migliori?

2 pack + hd + tutti i servizi a quasi 25 euro, giusto?
Te lo stanno quasi regalando. Vai e prenditelo!! :)

Dopo oltre 13 anni di Sky e dopo aver rifiutato le loro offerte che prevedevano o il vincolo 24 mesi o la perdita di anzianita ( 10 giorni persi al n verde all 828282 e in chat ) vilipeso e trattato alla fine alla stregua di un pezzente da più di un operatore HO APPENA ATTIVATO NUOVO ABBONAMENTO a nome di mia moglie presso Centro Commerciale fa persone fidate : Skytv Hd Famiglia Calcio Mysky wifi vincolo 12 mesi a 29.90 mese con costo attivazione scontato con codice a soli 19 €. Media mensile poco piu di 31 € . E gli arroganti sono servitu ! Andate a fare un bagno per usare un eufemismo

Mi autoquoto per segnalare la scoperta della marachella . Il contratto nuovo, intestato a mia moglie è stato bloccato ! In comune c'era solo l'indirizzo di ubicazione dell'impianto, diversi intestatario , modalità di pagamento e email e recapito telefonico. Evidentemente ero uno di quelli puntati che avevo più volte sottolineato la convenienza di fare un nuovo abbonamento, altrimenti non me lo so spiegare.
Pertanto, per questione di coerenza, dopo oltre 13 anni continuativi di Sky, porterò a termine, senza più ripensamenti, la cessazione definitiva del contratto al 31 maggio, praticamente a chiusura dei campionati. I mesi estivi starò senza Sky , poco male, se ne riparlerà eventualmente a fine estate. Devo fare cessazione per forza per mostrare la mia serietà e difendere la mia dignità contro la cialtroneria di qualcuno di loro.Ho provveduto a bloccare qualsiasi contatto da parte loro con registrazione vocale di negazione al consenso.
Ciao a tutti

Si 25,90 euro al mese +9,90 di attivazione. Effettivamente​ vedendo sul forum le offerte fatte negli ultimi tempi in pochi hanno avuto proposte migliori. Il mio unico dubbio, proiettandomi già alla prossima retention, era quello di rimanere con scadenza a fine maggio anche l'anno prossimo rischiando di rimanere a giugno senza sky. Essendoci i mondiali di calcio non vorrei che in quel periodo limitassero le offerte (anche se non sono riuscito a vedere chi ha i diritti,qualcuno lo sa?).
Cmq grazie Gens, penso proprio che accetterò, sempre che mi richiamino..😀😀

Ho inviato disdetta per il contratto in scadenza il primo agosto. Accetterei senza pensarci due volte se mi facessero un'offerta come l'hanno fatta a te. E' una proposta irrinunciabile.

Mi autoquoto per segnalare la scoperta della marachella . Il contratto nuovo, intestato a mia moglie è stato bloccato ! In comune c'era solo l'indirizzo di ubicazione dell'impianto, diversi intestatario , modalità di pagamento e email e recapito telefonico.

Mi dispiace, spero che in futuro troverai l'offerta giusta.
Anche se non capisco come hanno fatto a capire dal solo indirizzo che l'abbonamento era tuo. Può essere che in passato hai dato email o telefono del nuovo abbonamento e poi li hai modificati e aggiornati in seguito?

Si 25,90 euro al mese +9,90 di attivazione. Effettivamente​ vedendo sul forum le offerte fatte negli ultimi tempi in pochi hanno avuto proposte migliori. Il mio unico dubbio, proiettandomi già alla prossima retention, era quello di rimanere con scadenza a fine maggio anche l'anno prossimo rischiando di rimanere a giugno senza sky. Essendoci i mondiali di calcio non vorrei che in quel periodo limitassero le offerte (anche se non sono riuscito a vedere chi ha i diritti,qualcuno lo sa?).
Cmq grazie Gens, penso proprio che accetterò, sempre che mi richiamino..

Effettivamente il prossimo anno potrebbe essere più dura trovare buone offerte, visti i mondiali di calcio, ma abbiamo le mani legate. Intanto prenditi questo "regalo", che tra l'altro è già da un anno che lo ricevi. Che fortuna. ;)
Ah magari prova a farti attivare la nuova retention da fine mese così il prossimo anno non andrai a pagare il mese di maggio quasi a prezzo pieno.

Mi dispiace, spero che in futuro troverai l'offerta giusta.
Anche se non capisco come hanno fatto a capire dal solo indirizzo che l'abbonamento era tuo. Può essere che in passato hai dato email o telefono del nuovo abbonamento e poi li hai modificati e aggiornati in seguito?

Credo sia stata la carta di credito a me intestata ( prima era un pagamento RID), e all'atto della sottoscrizione non potevo dichiarare il falso . Intestatario e cellulare erano invece di mia moglie.Avranno incrociato questo dato con l'indirizzo. Sembra essere in un regime poliziesco ..IN PAGO, NON RUBO ! Per nonfigurare come un pagliacciio e per difendere la mia disgnità ( ho una certa età ..) CHIUDO DEFINITIVAMENTE CON SKY SENZA APPELLO , anche a detta loro , le offerte proposte non avranno rilanci. Mi hanno offerte promo capestro : 24 mesi di vincolo ( sic !) perdita di anzianità, costi di attivazione, per sconti che a stento arrivavano al 20 %. Alternative : pack a prezzo di listino ! .. stanno completamente fuori ! Mi defilo senza rancori e serenamente ... Sky sarà solo un ricordo.. ho davvero altro a cui pensare !

Buongiorno a tutti,
a me invece succede di essere al buio da qualche giorno: dopo aver dato la disdetta due mesi fa (il contratto con sconti scadeva il 1 maggio), aspettavo che mi chiamassero a fine aprile per ricevere un'eventuale offerta per il rinnovo. Il 29 li ho chiamati io ma è venuto fuori che la disdetta non era stata riscontrata. Successivamente ho atteso che mi chiamassero per avere istruzioni in merito ma nessuno si è fatto vivo. Il giorno 3 alloro li contatto nuovamente e mi viene subito richiesto di inviare un fax della ricevuta di ritorno della raccomandata della disdetta. A quel punto cessano il contratto e interrompono la visione. Nei giorni successivi ho parlato con due diverse persone del commerciale, ma l'unica offerta ricevuta, è quella prevista anche per i nuovi clienti, con Sky tv+famiglia+cinema+HD a 29,90 al mese, + 79 di costo di attivazione. Non ho accettato in quanto non trovo giusto pagare l'attivazione dato che sono loro cliente da 13 anni. Spero che salti fuori qualcos'altro. Saluti

Come già dicevo, ho disdetta al 31 Maggio, ricevuta da Sky il 12 Aprile. Non ho mai ricevuto nessuna proposta di rimanere, così questa mattina entro in chat dal fai da te con la scusa di chiedere info sulla restituzione dei decoder. L'operatrice mi chiede subito il motivo della mia disdetta...per farla breve, al momento ho il pacchetto completo sky tv+famiglia+cinema+sport+calcio in hd(e ovviamente 3d, box sets, etc che sono comunque inclusi gratuitamente per chi ha il pacchetto completo) e anche multivision (quello "vecchio" non connesso). Pago 96,90 euro mensili (il multivision che ho io costerebbe 26 euro ma ho uno sconto fisso di 3 euro). Mi hanno offerto il 33% di sconto sul mio abbonamento attuale per 12 mesi, però perdendo lo sconto di 3 euro sul multivision se ho capito bene. Quindi verrei a pagare 45,50+6 di hd+26 di multivision, per un totale di 77,50. Se facessi ora abbonamento dal sito come nuovo cliente, esattamente con le stesse cose (multivision connesso) anche considerando le spese fisse di 79 euro, verrei a pagare una media di 74 euro al mese per i primi 12 mesi, e avrei pure in più il regalo della tv Philips. L'ho fatto presente all'operatrice ma non ha replicato, salutandomi.

Buonasera, vi seguo da tempo eccomi alla mia situazione:

Abbonamento SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + BOX SET + HD + MYSKY + SKYGO - disdetta inviata tramite PEC con scadenza il 31/05, accettato prolungamento al 30/06 dopo diverse telefonate per propormi il nuovo abbonamento e quindi con i 79 euro di attivazione oggi chiamando lo 027070 mi hanno proposto il mio pacchetto a 38.90 con in più i 15 eventi primafila ( da usare entro 6 mesi) per 12 mes o in alternativa riducendo ossia togliento lo sport a 24.90 che dite accetto o vado avanti? la proposta è valida fino al 31/05 l'operatore mi ha detto di valutare e nel caso richiamare settimana prossima per vedere se ci sono altre promozioni....chiedo ai più esperti..che dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso