Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rientro in chat e riparlo con un'altra operatrice la quale mi dice che la mia disdetta è stata caricata il 2 maggio e ci vogliono 7 giorni per la lavorazione e quindi ci risentiamo verso il 10.
ho chiesto ma verrà lavorata?
lei risponde ovviamente...
bah.
meglio cosi...attendo conferma comunque.
Arrivato oggi messaggio su decoder che invita a chiamare un 800.... consigliate di chiamarlo o aspettare?
Arrivato oggi messaggio su decoder che invita a chiamare un 800.... consigliate di chiamarlo o aspettare?
ti dico la mia esperienza:
se chiami sicuramente già ti faranno una prima offerta che è quella che a loro risulta da terminale, margini per trattare non ce ne sono;
io anche sotto consiglio dell'operatore ho preferito rifiutare per il momento e aspettare qualche altro giorno, ma da quello che mi diceva l'operatore telefonico loro non hanno margini di trattativa,anche perchè io la mia proposta l'ho fatta ma non è stata neanche presa in considerazione.
Quindi o accetti se ti conviene quello che ti propongono o ciaoo
Accetto così sono tranquillo anche perché avrei il pacchetto che mi interessa o me la rischio risparmiando qualcosa a giugno e magari mi sposto la scadenza a luglio dove forse ogni anno é più probabile ottenere offerte migliori?
Dopo oltre 13 anni di Sky e dopo aver rifiutato le loro offerte che prevedevano o il vincolo 24 mesi o la perdita di anzianita ( 10 giorni persi al n verde all 828282 e in chat ) vilipeso e trattato alla fine alla stregua di un pezzente da più di un operatore HO APPENA ATTIVATO NUOVO ABBONAMENTO a nome di mia moglie presso Centro Commerciale fa persone fidate : Skytv Hd Famiglia Calcio Mysky wifi vincolo 12 mesi a 29.90 mese con costo attivazione scontato con codice a soli 19 €. Media mensile poco piu di 31 € . E gli arroganti sono servitu ! Andate a fare un bagno per usare un eufemismo
confermo, inviata disdetta dalla mia pec x l'abbonamento dei miei suoceri, è stata lavorata subito.Alcuni dicono che anche con pec diversa sono riusciti
Mi autoquoto per segnalare la scoperta della marachella . Il contratto nuovo, intestato a mia moglie è stato bloccato ! In comune c'era solo l'indirizzo di ubicazione dell'impianto, diversi intestatario , modalità di pagamento e email e recapito telefonico.
Si 25,90 euro al mese +9,90 di attivazione. Effettivamente vedendo sul forum le offerte fatte negli ultimi tempi in pochi hanno avuto proposte migliori. Il mio unico dubbio, proiettandomi già alla prossima retention, era quello di rimanere con scadenza a fine maggio anche l'anno prossimo rischiando di rimanere a giugno senza sky. Essendoci i mondiali di calcio non vorrei che in quel periodo limitassero le offerte (anche se non sono riuscito a vedere chi ha i diritti,qualcuno lo sa?).
Cmq grazie Gens, penso proprio che accetterò, sempre che mi richiamino..
Mi dispiace, spero che in futuro troverai l'offerta giusta.
Anche se non capisco come hanno fatto a capire dal solo indirizzo che l'abbonamento era tuo. Può essere che in passato hai dato email o telefono del nuovo abbonamento e poi li hai modificati e aggiornati in seguito?