Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto i test anche dal sito che hai postatoSe la porta è filtered , significa che la porta è visibile ma è bloccata , presumibilmente dal firewall del moderm/router o da quello di Windows o terze parti
Ho fatto il test e le porte sono tutte chiuse (tutto verde) però mi dice:
Ping Reply: RECEIVED (FAILED) — Your system REPLIED to our Ping (ICMP Echo) requests, making it visible on the Internet. Most personal firewalls can be configured to block, drop, and ignore such ping requests in order to better hide systems from hackers. This is highly recommended since "Ping" is among the oldest and most common methods used to locate systems prior to further exploitation.
Come ho spiegato non sono open ma "open|filtered" dal test fatto sul sito ipfingerprints!
E parlo delle porte UDP (le TCP 139/445 invece risultano filtered quindi immagino vada bene così)
Router ADB (fibra tim)
Se fate il test delle porte UDP dal sito ipfingetprint (non da grc) a voi che risultato da????
Quindi non tocco nulla? Si deve lasciare così?
Mah, dal sito indicato (http://www.ipfingerprints.com/portscan.php) le porte aperte sono verdi...Se ti segnano open, rosse, bisogna chiuderle. (145 Netbios e 445 SMB)
Sei dietro router, se si, che modello?
Graziepure io open/filtered....però potevi dirlo che spuntavi udp cacchio
445/udp open|filtered
139/udp open|filtered
uno bianco piccolo della telecom, credo sia un tecnicolor.Che router hai?
non so che altre porte testare :tongue:Milabista, se rifai il test lo puoi rifare anche su altre porte UDP e non solo quelle 2? Grazie!
Mentre nel test TCP a quanti da come risultato " filtered" sulle porte principali?
Da quel che ricordo aver letto ha comprato il dominio (non so come) ed entrato all'interno ha trovato una specie di pulsante (creato ad hoc dall hacker ) e lo ha semplicemente inibito.Ma il ragazzino inglese cosa ha scoperto e fatto contro il virus che non potesse fare un comune utilizzatore di PC (mi becco il virus e lo scopro anche io di avere il virus).
O per dire, cosa ha fatto in più di cosa non potesse fare un normale tecnico informatico che lavora in una medio/grande azienda?