Maxi attacco hacker in Europa - wannacry - (12/05/17)- Petya- (27/06/17)

Mettendo Deny al Firewall non accedo più a internet con lo smartphone.
Devo tenere Allow..

Nel Wan Settings non ho trovato la voce SPI firewall.

Nella sezione Forwarding c'era la sezione UPnP e c'erano le porte dei servizi WD2go e Teredo. Ho disabilitato UPnP e adesso il test ha tutte le porte chiuse.
(Cos'è Teredo?)

Teredo serve per la connessione IPv6

Bene hai risolto :)

Nel caso puoi vedere di disattivare anche il PING (ICMP) se vuoi

Ho disattivato l'accesso remoto sul My Book Live, tanto lo usavo solo in rete locale.

Cercherò l'opzione del PING.
Grazie delle info.

Domandona da perfetto incapace....con la Vodafone station come mi devo comportare??? Cosa devo controllare e da dove lo devo fare??? Grazie

Inviato dal mio U FEEL PRIME utilizzando Tapatalk

E' protetto con una VPN moooolto solida, te lo posso garantire personalmente.
Anche se l'accesso RDP era libero in maniera molto limitata per motivi interni, grazie all'intervento tempestivo di 3750 nessuno si è accorto di nessun problema, ed il tutto è operativo ed in sicurezza.
Non pensare che tutti siano "bacchettoni", qualcuno esperto c'è ed opera in sordina.
Bacchettoni non vuol dire niente che c'entri col discorso... ;)
Significa qualcuno molto rigido moralmente, tipo vecchia istitutrice...

Purtroppo ha funzionato meglio dei missili...riguardo i quali mi sa che in 40 anni gli hanno rifilato tutti gli scarti di fabbrica... :badgrin:

Da me il risultato è questo:

La Porta zero risulta chiusa.
Ad altre persone risulta anche invisibile, come mai?

Cyberattacco: esperto, ipotesi è guerra psicologica

...
Ci sono tanti elementi "strani" nel cyberattacco con il ransomware WannaCry che da venerdì sera sta colpendo tutto il mondo. Un attacco che, secondo le valutazioni di un esperto di sicurezza, più passano le ore più presenta le caratteristiche di una "guerra psicologica" o di "un'azione distrattiva".
...

Indietro
Alto Basso