Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fino a qualche anno fa MTV aveva Valentina Correani, che fine ha fatto?
Storytellers Fabri Fibra non è in esclusiva VH1 come dice il promo, ma viene trasmesso prima su MTV music
Si parlava pochi giorni fa riguardo al fatto che non ci sono più vj per la conduzione degli Mtv Award, ma noto con piacere che questa sera dopo Storytellers Fabri Fibra andrà in onda un'intervista fatta da Victoria Cabello a Fabri Fibra. Diciamo che c'e' questo piccolo ritorno di una vj storica di Mtv sperando che sia non solo per questa occasione ma anche per altre produzioni musicali di Vh1 che fara' in futuro.
l'ho già visto in tv, non ricordo se in chiaro (forse quando il canale si chiamava MTV) o su Sky (MTV Rocks o Sky Arte)Stasera c'è il concerto degli Oasis da Manchester ma non quello che fecero live su MTV nel 1997, fanno quello del 2005 che non credo abbiano mai trasmesso
l'ho già visto in tv, non ricordo se in chiaro (forse quando il canale si chiamava MTV) o su Sky (MTV Rocks o Sky Arte)
comunque ho visto che questa settimana è tutta anni '90: ieri Chris Cornell e Singles, oggi gli Oasis, domani di nuovo Cornell, poi i Foo Fighters, i Blur... magari fosse sempre così
Sto guardando il best del brit pop
Il pezzo degli embrace non lo ricordavo più, bellissimo!
Per chi ha guardato, segnalo che è andato in onda un video errato.Sto guardando il best del brit pop
Questa notte verso le 3 e 30 ci sono stati dei problemi tecnici e tutte le tre emittenti italiane, Vh1 Italia, MTV Italia ed MTV Music Italia trasmettevano in contemporanea lo stesso video con logo di MTV in alto a sinistra, c'era un video nuovo di Shakira, mentre il video precedente non sono riuscito a capire cosa fosse. Veniva interrotto su tutti e tre i canali ogni 30 secondi per mandare la pubblicità degli MTV awards, su MTV Italia il video era anche upscalato, poi al termine del video di Shakira la programmazione è tornata normale senza logo di MTV.
Quante ne combinano di notte questi![]()