In Rilievo NOW Box

Ti ho fatto questa domanda perche' immaginavo che avessi fastweb su doppino Telecom. Stai avendo la mia stessa avventura. Io linea 20 mega , reali 17 mega , quando era ora di cena fino alle 23.30.....casino pazzesco. Ho verificato il ping che passava da 30 ms a 120ms in quell'orario li. In piu' anche l'instradamento di fastweb e' pazzesco. Ho provato piu' volte a chiamarli e cercare di farmi cambiare instradamento ma non ci sono riuscito ( avro' forse beccato tutti operatori scadenti...) . ogni volta mi chiudevano il ticket dicendo che la mia navigazione non era lenta e che loro mi stavano garantendo quanto da contratto.. Alla fine ho capito che non avrei potuto risolvere e mi dava un fastidio cane non riuscire a vedere i servizi streaming. Disdetta e passato ad altro operatore . Ora( da ca. 1 mese) sono con Infostrada ( Tim aveva tutti gli slot occupati) e non ho nessun problema , ping 8 ms., instradamento normale.
 
Ti ho fatto questa domanda perche' immaginavo che avessi fastweb su doppino Telecom. Stai avendo la mia stessa avventura. Io linea 20 mega , reali 17 mega , quando era ora di cena fino alle 23.30.....casino pazzesco. Ho verificato il ping che passava da 30 ms a 120ms in quell'orario li. In piu' anche l'instradamento di fastweb e' pazzesco. Ho provato piu' volte a chiamarli e cercare di farmi cambiare instradamento ma non ci sono riuscito ( avro' forse beccato tutti operatori scadenti...) . ogni volta mi chiudevano il ticket dicendo che la mia navigazione non era lenta e che loro mi stavano garantendo quanto da contratto.. Alla fine ho capito che non avrei potuto risolvere e mi dava un fastidio cane non riuscire a vedere i servizi streaming. Disdetta e passato ad altro operatore . Ora( da ca. 1 mese) sono con Infostrada ( Tim aveva tutti gli slot occupati) e non ho nessun problema , ping 8 ms., instradamento normale.


Anch'io ho pensato fosse un problema del tipo che dici...il problema è che prima con telecom avevo problemi di altro tipo....
Però non capisco , perché con netflix o premium online già da qualche mese, va tutto molto meglio???
Solo con nowtv ora ed anche skygo ho questo problema??
 
Netflix essendo ondemand non puo' avere problemi, Premium online non lo conosco.
Io ti dico che come avevo questi problemi e switchavo sul wifi di mio fratello ( telecom)....nessun problema. Da li ho inziato ad indagare e se vai sui forum di fastweb si parla di quello che ho scritto nel post sopra.

...mi auguro per te che tu possa risolvere....
Il problema e' fastweb e null'altro.
 
Netflix essendo ondemand non puo' avere problemi, Premium online non lo conosco.
Io ti dico che come avevo questi problemi e switchavo sul wifi di mio fratello ( telecom)....nessun problema. Da li ho inziato ad indagare e se vai sui forum di fastweb si parla di quello che ho scritto nel post sopra.

...mi auguro per te che tu possa risolvere....
Il problema e' fastweb e null'altro.


Ok...ti ringrazio, chiamerò fastweb e sarò molto specifico.....
Però ci tengo a precisare, non è così drammatica la mia situazione....
A volte va alla grande....e uso molto poco i canali lineari....
 
Scusate ma l'applicazione di Facebook non è più presente sul box nowtv?
 
Comprato il box per aderire ai 6 mesi di visione, devo dire che è un aggeggio piuttosto interessante: non sapevo ci fossero preinstallate anche altre app. Soddisfatto per il momento, la visione in demand è ottima con Fibra Vodafone 100 mega. Unico appunto: ma non si spegne?! Rimane sempre la spia accesa. Risolverei il problema con una "ciabatta" multipresa per spegnere altri apparecchi.
 
Comprato il box per aderire ai 6 mesi di visione, devo dire che è un aggeggio piuttosto interessante: non sapevo ci fossero preinstallate anche altre app. Soddisfatto per il momento, la visione in demand è ottima con Fibra Vodafone 100 mega. Unico appunto: ma non si spegne?! Rimane sempre la spia accesa. Risolverei il problema con una "ciabatta" multipresa per spegnere altri apparecchi.


Oppure attivi lo screensaver
 
Comprato il box per aderire ai 6 mesi di visione, devo dire che è un aggeggio piuttosto interessante: non sapevo ci fossero preinstallate anche altre app. Soddisfatto per il momento, la visione in demand è ottima con Fibra Vodafone 100 mega. Unico appunto: ma non si spegne?! Rimane sempre la spia accesa. Risolverei il problema con una "ciabatta" multipresa per spegnere altri apparecchi.

non si pegne, va in standby, le altre app sineramente fanno abbastanza pena, nulla a che vedere col roku sbloccato
 
Indietro
Alto Basso