È il contrario, se la tua TV è solo 50 Hz non soffrirai dei problemi di microscatti, se invece la tua TV e 50/60 Hz allora, poiché il now TV Box preferisce interfacciarsi a 60Hz, potresti soffrire di problemi di microscatti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È il contrario, se la tua TV è solo 50 Hz non soffrirai dei problemi di microscatti, se invece la tua TV e 50/60 Hz allora, poiché il now TV Box preferisce interfacciarsi a 60Hz, potresti soffrire di problemi di microscatti
Domanda: se io ho un box in standby e lapp tv aperta, se accendo un altro box mi blocca la visione? Lo chiedo perché ho mio padre che si lamenta che qualche volte gli si blocca la visione è nn capisco da cosa dipende e nn riesco a passare da lui per capire cosa realmente accade.
Salve,
su richiesta di vari utenti, ho riuploadato il file EDID che era scaduto
http://www.filedropper.com/edid50pnowtv
Saluti.
Locutus73
Senza mettere un router in cascata, prova a mettere l'IP che prende il box di Now tv in dmz sul Tg1100 e vedi se funziona
Il vostro apprezzamento relativamente al canale Sky Calcio 4 è stato già girato a chi di dovere.![]()
Dovrebbero implementare lo stesso frame rate di Sky calcio 4 anche sui canali che attualmente sono in HD, per renderli perfetti.
Attualmente con le immagini in movimento veloce faticano un po'.
In questi giorni con il tennis su Eurosport HD si nota bene che il movimento della pallina non è così definita quando corre velocemente.