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In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ragazzi il mio quesito è di interesse generale, perchè di un quesito si tratta quindi evitiamo di andare offtopic con giudizi sulla condotta.

Se una persona fa una affermazione lasciando intendere che è a conoscenza di qualcosa che non cita credo sia un mio diritto chiedere se è così o meno. Se non ricevo risposta a due domande e fra queste due un altro riceve risposta che apre un nuovo scenario ponendo le basi alla seconda domanda io mi sento in diritto di ricevere una risposta.

Se due utenti ricevono un codice di 1 mese ed io 1 codice di 1 giorno, se viene detto "io perciò dicevo di contattarli" mi viene da pensare che c'è qualcosa di cui ha parlato in privato e che forse io non ho ricevuto quanto pattuito.
Se no, fa niente ed andiamo avanti, ma se si allora si andrò segnalare la cosa a now tv.

Non capisco onestamente dove sta il motivo di intervenire voi, ma dove sta la maleducazione, ma dove stanno i problemi miei che voglio risolti? Io ho chiesto per l'interesse di chi ha avuto il disservizio tra cui me.
Io un solo errore ho fatto, dovevo inviare un messaggio privato.
 
Sì, hai ragione! Onestamente allora non li ho mai notati, o forse seguendo pochissimo il calcio non me ne sono reso conto.

Gli episodi di silicon valley sono tutti in HD come hai detto! Ti ringrazio per essermi stato di supporto! Ora manca solo il problema dell'app per iphone!
 
Il senso era...chi ha problemi contatti la chat,che avrete un risarcimento...lo avete fatto e siete stati risarciti...poi sono quelli di Now tv che decidono come risarcire...sul perché te che avevi il cinema ti hanno dato solo un giorno e chi lo sport,un mese...la mia interpretazione e' questa: per le serie Tv o il cinema puoi recuperare tranquillamente il tutto,il giorno dopo senza problemi(da qui il giorno in più)...per lo sport chi ha perso il gran premio, ha un danno maggiore dato che non lo può più recuperare...almeno col mese in più riescono a recuperare un altro gran premio in esclusiva...ripeto e' una mia interpretazione
 
Gli episodi di silicon valley sono tutti in HD come hai detto! Ti ringrazio per essermi stato di supporto! Ora manca solo il problema dell'app per iphone!
Per il problema dell'iPhone mi serve almeno qualche altra persona con lo stesso problema. Ti spiego, io posso riportare le problematiche generali, ciò che afferiscono all'intero servizio. Nel tuo caso, potrebbe anche essere un problema soltanto a livello del tuo dispositivo. Quando il problema è solo di una persona bisogna rivolgersi alla chat. Se arriveranno altre lamentele come la tua, riusciamo anche a capire se è di tutti gli iPhone o solo di quel modello, e allora posso mettere in piedi una segnalazione. ;)
 
Per il problema dell'iPhone mi serve almeno qualche altra persona con lo stesso problema. Ti spiego, io posso riportare le problematiche generali, ciò che afferiscono all'intero servizio. Nel tuo caso, potrebbe anche essere un problema soltanto a livello del tuo dispositivo. Quando il problema è solo di una persona bisogna rivolgersi alla chat. Se arriveranno altre lamentele come la tua, riusciamo anche a capire se è di tutti gli iPhone o solo di quel modello, e allora posso mettere in piedi una segnalazione. ;)

Certo tutto chiaro! Infatti non ho fretta per l'iphone perchè uso prevalentemente il box! Grazie di tutto comunque!
 
Ragazzi il mio quesito è di interesse generale, perchè di un quesito si tratta quindi evitiamo di andare offtopic con giudizi sulla condotta.

Se una persona fa una affermazione lasciando intendere che è a conoscenza di qualcosa che non cita credo sia un mio diritto chiedere se è così o meno. Se non ricevo risposta a due domande e fra queste due un altro riceve risposta che apre un nuovo scenario ponendo le basi alla seconda domanda io mi sento in diritto di ricevere una risposta.

Se due utenti ricevono un codice di 1 mese ed io 1 codice di 1 giorno, se viene detto "io perciò dicevo di contattarli" mi viene da pensare che c'è qualcosa di cui ha parlato in privato e che forse io non ho ricevuto quanto pattuito.
Se no, fa niente ed andiamo avanti, ma se si allora si andrò segnalare la cosa a now tv.

Non capisco onestamente dove sta il motivo di intervenire voi, ma dove sta la maleducazione, ma dove stanno i problemi miei che voglio risolti? Io ho chiesto per l'interesse di chi ha avuto il disservizio tra cui me.
Io un solo errore ho fatto, dovevo inviare un messaggio privato.


Forse il messaggio non é chiaro: sentiti "in diritto" di avere una risposta solo da nowtv, con il quale hai stipulato il contratto. Qui sul forum ci sono persone che se vogliono e se possono ti danno una risposta (nei tempi e nei modi che ciascuno decide). Non sentirti in diritto di avere risposte perché qui nessuno fa supporto ufficiale al servizio
 
Sarebbe cortese ricevere una risposta(da te o da chi ne sia al corrente), dato che non ne ho ricevuta una per due domande.
Adesso come sempre si dirà la solita risposta del tempo disponibile e del volontariato come successo per supernick007 ma non è la prima volta che accade che un utente domanda e non gli si risponde, ma ad altri si fornisce risposta immediata. Se non lo si sa basta dirlo.

Ripeto la domanda, anzi le domande:
-Sai di decisioni prese in merito ad una compensazione in seguito al disservizio recente da citare in chat?
-Tale compensazione è rivolta solo ai fruitori di sport? Io per disservizio cinema ho ricevuto un banale codice 1 giorno di tutto che non mi pare comparabile ad 1 mese di sport.

La tua segnalazione è incompleta, non puoi dire andate in chat senza spiegare lasciando intendere di essere al corrente di qualche cosa.
E' come se io dicessi c'è una promozione sul sito now tv per gli interessati...andatevela a cercare... scommetto che mi verrebbe prontamente notificato di non aver seguito le linee guida.


Non lavoro ne per Sky, ne per Now tv, in merito al problema che avete avuto la sera prima vi avevo semplicemente invitato a contattare la chat di now tv, se avevo detto ciò, come fatto anche altre volte è per un valido motivo, poi saranno quelli di Now tv a dirvi tutto, non spetta a me non decido io.
 
Ho guardato per la prima volta un film sui canali lineari. Nessun problema e buona HD. Bene così!
 
Ho guardato per la prima volta un film sui canali lineari. Nessun problema e buona HD. Bene così!

Sisi infatti considerando che tutti gli altri package non soffrono di microscatti come il calcio stavo pensando di sottoscriverli in modo di non lasciar prendere polvere al box dato che ho risolto i problemi di scatti nello sport impostando una risoluzione personalizzata a 50hz e guardando da pc mentre per gli altri pacchetti sfrutterei lo scatolotto su TV ed ecco trovata la quadratura del cerchio!
 
Non lavoro ne per Sky, ne per Now tv, in merito al problema che avete avuto la sera prima vi avevo semplicemente invitato a contattare la chat di now tv, se avevo detto ciò, come fatto anche altre volte è per un valido motivo, poi saranno quelli di Now tv a dirvi tutto, non spetta a me non decido io.

Grazie ercolino, volevo solo chiarire questo, mi era venuto il dubbio interpretando male le parole, dubbio maggiore alla seconda risposta che avevi dato. So che non lavori per SKy o comunque non decidi tu, ma avevo ipotizzato che tramite conoscenze sapessi qualche informazione supplementare in merito.
La parte quando dico "Adesso come sempre si dirà la solita...etc" era perchè prevedevo la caciara che è avvenuta e volevo anticipare il mio punto di vista e cosa non capivo "La tua segnalazione è incompleta, non puoi...etc", evidentemente non ha funzionato, ti ringrazio anche per aver dato la giusta interpretazione.

Prego gli altri ed è la seconda volta, di astenersi dal giudicare la mia condotta, se un mio messaggio vi risulta scorretto segnalatelo allo staff, il regolamento vale per tutti.
 
Via app non riesco più a mandare avanti i contenuti che vedo.
Porto avanti la barra ma non succede niente.
 
Ho guardato per la prima volta un film sui canali lineari. Nessun problema e buona HD. Bene così!

Ne ho guardati diversi....nessun problema!
L'unico problema con il box è che e resto un po' su un canale lineare esempio Cinema Max e po decido di passarne ad un altro,mi costringe
a ritornare alla home per poi poter vedere Cinema Uno (esempio)
 
Ne ho guardati diversi....nessun problema!
L'unico problema con il box è che e resto un po' su un canale lineare esempio Cinema Max e po decido di passarne ad un altro,mi costringe
a ritornare alla home per poi poter vedere Cinema Uno (esempio)
Sei sicuro? A me, se esco dal canale con il tasto in alto sinistra con la freccia, dà la lista di tutti i canali del ticket.
 
No, goblin, aspetta. Per "home" intendi quella con tutte le app?

No! dove ci sono tutte le impostazioni.
Numero UNO diciamo che per risolvere il problema non devo stare sulla schermata dei canali lineari devo uscire andare altrove e poi tornare a scegliere un altro canale lineare della lista cinema.
 
Davvero strano! Premendo il tasto in alto con la freccia rivolta a sinistra da me si va alla lista dei canali Cinema.
 
Davvero strano! Premendo il tasto in alto con la freccia rivolta a sinistra da me si va alla lista dei canali Cinema.

Io penso a tutti o Goblin non ha capito qual'è il tasto(il primo in alto a sinistra) o ha un box difettoso, sicuramente il tasto che dici te è uguale sia nel telecomando vecchio che in quello nuovo(li ho entrambi) e va nella lista dei canali quando si è su un lineare. Su questo non c'è dubbio...
 
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