• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Devi essere più chiaro: specifica da quale dispositivo, quale è il contenuto...

Se non ti spieghi bene, è impossibile aiutarti. ;)
 
Ok, allora scrivilo nella discussione degli iPad, così che tutti quelli che usano NOW TV tramite iPad (se ci sono) possono darti un feedback e capire se è un problema generale oppure no.
 
Io penso a tutti o Goblin non ha capito qual'è il tasto(il primo in alto a sinistra) o ha un box difettoso, sicuramente il tasto che dici te è uguale sia nel telecomando vecchio che in quello nuovo(li ho entrambi) e va nella lista dei canali quando si è su un lineare. Su questo non c'è dubbio...


Il problema perdonami,pur avendo 2 box il vecchio e il nuovo non ha a che fare con i tasti.
Lista canali lineari: scelgo Cinema Max ma dopo 10 minuti voglio vedere Cinema Classic che faccio?
Esco da Cine Max,mi ricompare la lista dei canali lineari e scelgo Cinema Classic cosa accade:
non si collega...i quattro cerchi colorati girano fino a quando mi ritorna la lista di tutti i canali cinema.
Ma io voglio vedere Cinema Classic...nisba.
Per vedere cinema Classic cosa posso fare?
Vado altrove con il box e poi torno sui canali cinema,scelgo nuovamente Cinema Classic e come per magia
si vede! Vi ho raccontato la favoletta.
 
Se il problema lo riscontri con entrambi i TV box, magari dipende dalla tua linea... Io non ho questo problema. Esco da Cine Max, vado su Cine Classics e lo vedo senza problemi.
 
Infatti adesso Numero UNO sto provando di nuovo.
Penso che sia dipeso dalla linea ADSL.
Mia madre guarda Netflix ed io sono su Now TV entrambi in wi-fi
con fasweb e 8 mega di media.

Ti faccio sapere
 
Sicuramente problemi legati alla connessione.
Dopo 10 minuti su Cinema star Wars,per passare a Cinema family
sono dovuto tornare con il tasto freccia verso l'alto del telecomando alla Home,
Now Tv,Cinema,in fondo a canali HD,Sky Cinema Famili HD e torna a vedersi da subito!
 
Goblin la favoletta la dovete raccontare sempre :D, altrimenti non si capisce quale può essere il problema, perché non credo ci siano indovini qua e infatti in 3 ti avevamo dato la stessa risposta non a caso;) . Comunque come dice Numero Uno è sicuramente un problema di connessione e credo che l'unica cosa che puoi fare è armarti di pazienza o guardare soprattutto gli on demand che è meglio :D anche perché guardare 10 minuti un film e 10 minuti un altro non è bello :laughing7:, scherzo ;) .

Quando tua mamma non usa netflix e tu sei l'unico ad usare internet ti fa la stessa cosa? Per capire meglio se è un problema di saturazione momentanea che ha bisogno di quel "giro" per ridarti la possibilità di vedere un lineare o se succede a prescindere da quanti usate internet in un dato momento
 
Sicuramente problemi legati alla connessione.
Dopo 10 minuti su Cinema star Wars,per passare a Cinema family
sono dovuto tornare con il tasto freccia verso l'alto del telecomando alla Home,
Now Tv,Cinema,in fondo a canali HD,Sky Cinema Famili HD e torna a vedersi da subito!
Di quale tasto freccia verso l'alto parli?
 
Ciao a tutti!

Ho già letto una risposta qualche pagina dietro, ma la cosa mi sembra comunque strana. Ho comprato il box con l'offerta MediaWorld, creo l'account ATTIVANDO i 14 giorni di prova gratuita, poi attivo il codice del box per i 3 mesi di Cinema / Intrattenimento / Serie TV e infine attivo l'offerta Sport a 19,99€ (funziona ancora :laughing7:). Fin qui tutto ok. Nella pagina dei ticket attivi tutto a posto, i 3 mesi in omaggio si sono sommati ai 14 giorni di prova (che scadono il 30/06) e il ticket sport risulta regolarmente attivo e PAGATO.

Ora, il problema è proprio con il ticket Sport: premettendo che mi sono fatto il giro di tutti i canali, riesco a vedere tutto tranne Sky Sport 24 per il quale mi compare il messaggio di errore "Questo programma non è incluso nel periodo di prova di NOW TV attualmente attivo sul tuo account". Possibile? Anche se è regolarmente pagato? Aspetto i 14 giorni o chiedi numi all'assistenza?
 
Alla fine dei quattordici giorni si sistemera tutto. Al momento stai utilizzando il periodo di prova.
 
Alla fine dei quattordici giorni si sistemera tutto. Al momento stai utilizzando il periodo di prova.

Immaginavo... un po' stupida come cosa però, il ticket Sport l'ho comunque pagato e non si è sommato ai 14 giorni di prova (infatti mi segna come scadenza metà agosto). Vabbè, aspettiamo 'sti 14 giorni.
 
Immaginavo... un po' stupida come cosa però, il ticket Sport l'ho comunque pagato e non si è sommato ai 14 giorni di prova (infatti mi segna come scadenza metà agosto). Vabbè, aspettiamo 'sti 14 giorni.

Scusami, ma se provi ad accedere al canale dalla lista dei canali sportivi, ti esce lo stesso messaggio?
 
Goblin la favoletta la dovete raccontare sempre :D, altrimenti non si capisce quale può essere il problema, perché non credo ci siano indovini qua e infatti in 3 ti avevamo dato la stessa risposta non a caso;) . Comunque come dice Numero Uno è sicuramente un problema di connessione e credo che l'unica cosa che puoi fare è armarti di pazienza o guardare soprattutto gli on demand che è meglio :D anche perché guardare 10 minuti un film e 10 minuti un altro non è bello :laughing7:, scherzo ;) .

Ma se resto su un canale lineare voglio dire che funziona senza problemi.
Quando tua mamma non usa netflix e tu sei l'unico ad usare internet ti fa la stessa cosa? Per capire meglio se è un problema di saturazione momentanea che ha bisogno di quel "giro" per ridarti la possibilità di vedere un lineare o se succede a prescindere da quanti usate internet in un dato momento

Lo fa sempre! Cosa che prima non accadeva.
ps fortunatamente c'è l'on demand mi basta e mi avanza pure. Infatti dei canali lineari non mi frega nulla
in generale,figuriamoci quelli di Now TV
 
C'è qualcuno che NON riscontra questo problema di audio basso sui contenuti on demand?

Io devo alzare il volume a 50, e comunque l'audio non mi sembra chiarissimo. :(
Questo problema dell'audio basso te lo segnalai tempo fa',l'ho segnalato anche in chat,ma fino ad oggi non hanno risolto,speriamo in futuro,ho notato che su tv box l'audio è piu' alto rispetto alla smart tv.
 
Ultima modifica:
Immaginavo... un po' stupida come cosa però, il ticket Sport l'ho comunque pagato e non si è sommato ai 14 giorni di prova (infatti mi segna come scadenza metà agosto). Vabbè, aspettiamo 'sti 14 giorni.

Mi autoquoto, non ho resistito e ho chiesto in chat :)

Non avevo fatto caso che Sky Sport 24 è anche disponibile per Intrattenimento, a quanto pare i 14gg di prova gratuita (con visione limitata di alcuni canali quali appunto Sky Sport 24) prevalgono sull'acquisto del ticket Sport.

Ok, io la trovo una cosa ridicola, però l'hanno pensata così e pazienza, mi adeguo. A posteriori potevo evitare di attivare la prova gratuita avendo avuto modo di aderire a buone offerte, spero almeno possa tornare utile a qualcuno.
 
io sto guardando 24 ore lemans dal box funziona tutto

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso