Via app non riesco più a mandare avanti i contenuti che vedo.
Porto avanti la barra ma non succede niente.
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Porto avanti la barra ma non succede niente.
Io penso a tutti o Goblin non ha capito qual'è il tasto(il primo in alto a sinistra) o ha un box difettoso, sicuramente il tasto che dici te è uguale sia nel telecomando vecchio che in quello nuovo(li ho entrambi) e va nella lista dei canali quando si è su un lineare. Su questo non c'è dubbio...
Di quale tasto freccia verso l'alto parli?Sicuramente problemi legati alla connessione.
Dopo 10 minuti su Cinema star Wars,per passare a Cinema family
sono dovuto tornare con il tasto freccia verso l'alto del telecomando alla Home,
Now Tv,Cinema,in fondo a canali HD,Sky Cinema Famili HD e torna a vedersi da subito!
Alla fine dei quattordici giorni si sistemera tutto. Al momento stai utilizzando il periodo di prova.
Immaginavo... un po' stupida come cosa però, il ticket Sport l'ho comunque pagato e non si è sommato ai 14 giorni di prova (infatti mi segna come scadenza metà agosto). Vabbè, aspettiamo 'sti 14 giorni.
Scusami, ma se provi ad accedere al canale dalla lista dei canali sportivi, ti esce lo stesso messaggio?
Sul telecomando ci sono 2 frecce Una verso l'alto,l'altra lato sinistro! (Box Now Tv nuovo)Di quale tasto freccia verso l'alto parli?
Goblin la favoletta la dovete raccontare sempre , altrimenti non si capisce quale può essere il problema, perché non credo ci siano indovini qua e infatti in 3 ti avevamo dato la stessa risposta non a caso . Comunque come dice Numero Uno è sicuramente un problema di connessione e credo che l'unica cosa che puoi fare è armarti di pazienza o guardare soprattutto gli on demand che è meglio anche perché guardare 10 minuti un film e 10 minuti un altro non è bello , scherzo .
Ma se resto su un canale lineare voglio dire che funziona senza problemi.
Quando tua mamma non usa netflix e tu sei l'unico ad usare internet ti fa la stessa cosa? Per capire meglio se è un problema di saturazione momentanea che ha bisogno di quel "giro" per ridarti la possibilità di vedere un lineare o se succede a prescindere da quanti usate internet in un dato momento
Questo problema dell'audio basso te lo segnalai tempo fa',l'ho segnalato anche in chat,ma fino ad oggi non hanno risolto,speriamo in futuro,ho notato che su tv box l'audio è piu' alto rispetto alla smart tv.C'è qualcuno che NON riscontra questo problema di audio basso sui contenuti on demand?
Io devo alzare il volume a 50, e comunque l'audio non mi sembra chiarissimo.
Immaginavo... un po' stupida come cosa però, il ticket Sport l'ho comunque pagato e non si è sommato ai 14 giorni di prova (infatti mi segna come scadenza metà agosto). Vabbè, aspettiamo 'sti 14 giorni.