In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

raga ma perche' da pc mi da' questo errore '
"Siamo spiacenti, si e' verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. WEN0)" seguito da:"Hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo account. Per vedere NOW TV su questo dispositivo accedi alla tua area personale su Now Tv.it per gestire i tuoi dispositivi".
perché avrai cancellato dei file dalle impostazioni di Chrome tipo file multimediali per l'accesso a now tv

cioe' fammi capire meglio come risolvo?
puoi risolvere solo facendoti togliere lo slot occupato dal browser dalla chat altrimenti devi aspettare un mese per liberarlo .. poi evita di cancellare cronologia dalle impostazioni se lo occupo di nuovo lo slot

puoi risolvere solo facendoti togliere lo slot occupato dal browser dalla chat altrimenti devi aspettare un mese per liberarlo .. poi evita di cancellare cronologia dalle impostazioni se lo occupo di nuovo lo slot

quindi se io rimuovo da questo pc dai mie dispositivi e poi lo aggiungo di nuovo dovrei risolvere?

e mi è.sle che opzione + dica attiva senza rinnovo??
06b3e920cea5a621066069e6b9b897c4.jpg

Sei off topic.
Devi riportare la tua domanda nella discussione dedicata ad opzione +

Manca l'episodio 16 di Speechless( presente invece su ondemand di Sky) mentre l'episodio 8 di Twin Peaks è stato caricato ancora in lingua originale( praticamente c'è ne sono 2 in originale ) anche in questo caso l'errore è solo su ondemand di NowTv

E' stato aggiunto l'episodio in italiano di Twin Peaks! Buona visione! :)

Ciao a tutti,

io mi stavo rivedendo le puntate di Homeland ed ero ancora alla stagione 1. Da oggi (o forse da ieri) pur essendo presenti alla voce "stagioni complete", da box si possono vedere soltanto le puntate della stagione 6. Risulta anche a voi?

Grazie!

Ciao,

C

Le prime cinque stagioni sono scadute il 30 giugno, come riportato nella scheda della serie. :(

Ciao a tutti,

io mi stavo rivedendo le puntate di Homeland ed ero ancora alla stagione 1. Da oggi (o forse da ieri) pur essendo presenti alla voce "stagioni complete", da box si possono vedere soltanto le puntate della stagione 6. Risulta anche a voi?

Grazie!

Ciao,

C
si sono scadute il 30 giugno e le hanno tolte

Comunque, a pagina 1 c'è un elenco sempre aggiornato con le serie a cofanetto ordinate per scadenza. ;)

Indietro
Alto Basso