In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

risolto il problema volume basso sull'on demand?

Oggi Pomeriggio verso le 4 ho visto un film su OnDemand e posso dire che non hanno risolto di solito ho il Volume intorno a 8-9 sui Lineari per quando riguarda i Film intorno a 20-21

Non so se la sezione e giusta. Un mio amico con now TV ha avuto un problema riguardo l'account e la gestione dei dispositivi. Nello specifico, Chrome non faceva funzionare now TV su PC, così ha provato a disinstallarlo e reinstallarlo, il che gli ha fatto registrare, con lo stesso PC nel giro di due minuti, due dispositivi diversi. È normale? Dite che a nowtv almeno uno dei glielo farà resettare? Grazie

Digli di contattare la chat e di spiegargli il problema in maniera dettagliata, 9/10 volte trovi un operatore che dovrebbe resettare l'account e quindi risolvere il suo problema

Ieri sera ho visto Star trek - Into Darkness, oltre al problema del volume che ho dovuto portare a 50 ho notato che lo stesso è altalenante a caso.
All'inizio pensavo fossero discorsi sussurrati poi ho capito che si abbassava quasi a zero anche in scene in cui evidentemente gridavano o mentre stavano parlando a volume percepibile (stranamente sembra sia maggiormente legato al parlato).
Adesso non so se questo problema è in peggioramento o è legato a questo film.

ciao a tutti,
ieri sera da box, il penultimo episodio della prima serie di Mad Men dava errore 300006 mentre gli altri funzionavano regolarmente..ho provato da tablet e non dava errore, ma non partiva...
operatori in chat tutti occupati (ore 22.00).. stamattina faccio segnalazione. se qualcuno volesse verificare ed eventulamente segnalare pure lui... ;-)

Ultima modifica:
Ciao sono nuovo del gruppo , ho una domanda, ma per cambiare canale sull applicazione della smart tv, bisogna ogni volta uscire e tornare indietro o esiste qualche scorciatoia?
Sarebbe bello creassero un elenco tipo iptv

Scusate ma questo errore cos'è?
c5e1df26e383341f0bebe50af44d15e2.jpg

Oggi pomeriggio dalle 14:20 alle 15:00 e qualcosa ho visto senza problemi Fox sports dalla Smart TV Samsung... non saprei cosa dirvi

Sono due giorni che non riesco a vedere nulla, si blocca di continuo. Ieri sera che tutto era tornato alla normalità e pensavo il problema fosse risolto invece oggi di nuovo non riesco a vedere più di 2 minuti poi si blocca oppure non parte proprio lo streaming. E' possibile trovare la versione precedente dell'app? Perché penso che quella precedente funzionava benissimo.

Anche a me il trono di spade (on demand) all'inizio non voleva andare... Immagino che in parecchi si siano registrati proprio per il trono. ;)

Invece a me tanto per seguire il solito andazzo funzionava bene ieri, devo notare a questo punto che se voi avete problemi a me non ci sono, se ho problemi io è risolto a voi. E' curiosa come cosa, anche perchè poi i problemi più o meno sono gli stessi ma cambiano i giorni :eusa_think:

almost Genius il programma in intrattenimento non va bene ... spesso interrompe alla connessione ha blocchi continui .... non é la mia linea perché me lo fa solo quello show

Stamani sono riuscito a vedere qualcosa senza problemi su entrambi i dispositivi (uno compatibile e uno no) che ho, putroppo adesso mi da di nuovo problemi. L'assistenza Nowtv è penosa, non fanno che chiedere il test di banda e mi mi dicono il suo dispositivo non è compatibile. Ma se fino ad adesso funzionava e adesso non va più che me ne frega che non è compatibile, sarà forse colpa vostra?
Mi dicono di installare la versione da Samsung Store, ma io ho installato qualsiasi versione presente su internet ufficiale e non e non funziona.
Sono pienamente convinto che dipenda da loro ma non lo ammettono.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso