• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Io stasera non riesco a vedere nulla su NOW TV BOX. Su Chromecast riesco a vedere, ma ci sono i continui blocchi, quindi neanche li è possibile. Peccato, volevo vedere Homeland.
 
Hanno qualche problema loro, purtroppo direi. Più o meno alla stessa ora in cui ha scritto NUMERO UNO, anche io da TV Box non vedevo nulla. Praticamente identica situazione ieri, orario sempre quello, prima serata. Però nel giro di 10-15 minuti tutto è tornato a funzionare. Ieri sono uscito pazzo pensando fosse un mio problema di connessione e mettendo mano alle impostazioni del router, ma se succede due giorni di seguito, alla stessa ora, beh qualche dubbio mi viene.
 
Buongiorno a tutti, come vedete dalla foto ho 2 smart TV, ora 1 una di quelle vorrei mettere un box, ma con i codici sotto , non riesco a capire qual'e quella giusta !! Dalla chat mi hanno detto che è possibile rimuoverne una al mese e non vorrei togliere quella giusta !
2c3804c6ea57ce429846e3c0d2fa83e9.jpg
 
a me nelle ultime settimane capita di accendere nowtv, sentire l'audio ma non vedere le immagini...ho chiesto in chat e mi hanno detto di spegnere e riaccendere il box tv...effettivamente il problema sparisce ma dopo qualche giorno si ripresenta.
capita anche a voi?
 
allora chiedi all'assistenza via chat, solitamente sono molto disponibili...a me hanno eliminato un dispositivo nonostante lo avessi gia fatto nel mese.
Ok allora ne rimuovo una oggi sperando sia quella giusta e in caso domani contatto la chat
 
Impossibile entrare nella sezione La mia offerta nell'area personale, codice errore B7007
 
scusate se ripropongo lo stesso messaggio ma mi sembra fosse passato un attimo in sordina :)

nelle ultime settimane mi capita di accendere nowtv, sentire l'audio ma non vedere le immagini...ho chiesto in chat e mi hanno detto di spegnere e riaccendere il box tv...effettivamente il problema sparisce ma dopo qualche giorno si ripresenta.
capita anche a voi?
 
scusate se ripropongo lo stesso messaggio ma mi sembra fosse passato un attimo in sordina :)



nelle ultime settimane mi capita di accendere nowtv, sentire l'audio ma non vedere le immagini...ho chiesto in chat e mi hanno detto di spegnere e riaccendere il box tv...effettivamente il problema sparisce ma dopo qualche giorno si ripresenta.

capita anche a voi?


Mai successo...
 
scusate se ripropongo lo stesso messaggio ma mi sembra fosse passato un attimo in sordina :)



nelle ultime settimane mi capita di accendere nowtv, sentire l'audio ma non vedere le immagini...ho chiesto in chat e mi hanno detto di spegnere e riaccendere il box tv...effettivamente il problema sparisce ma dopo qualche giorno si ripresenta.

capita anche a voi?


No...avrai pagato solo per l'audio:)...scherzo ovviamente...
 
[NOW TV] - Problemi Tecnici

scusate se ripropongo lo stesso messaggio ma mi sembra fosse passato un attimo in sordina :)

nelle ultime settimane mi capita di accendere nowtv, sentire l'audio ma non vedere le immagini...ho chiesto in chat e mi hanno detto di spegnere e riaccendere il box tv...effettivamente il problema sparisce ma dopo qualche giorno si ripresenta.
capita anche a voi?

A me non è mai capitato,non so dopo quanto tempo ti si presenta ma se il problema ti da molto fastidio puoi provare a cambiare il cavo hdmi se non risolvi neanche così fai un reset alle impostazioni di fabbrica .(se non hai in cavo hdmi in casa puoi provare prima il reset e vedere se risolvi )
 
Ultima modifica:
Sì, a me è capitato con streaming da cellulare. Ma sono stati episodi sporadici.
 
anche se non credo sia il cavo hdmi stasera provo ad usarne un altro, vediamo se il problema si ripresenta; non credo sia quello il problema perchè la schermata del menu la vedo correttamente, lo schermo diventa nero non appena scelgo un canale: parte l'audio ma lo schermo diventa nero, se premo indietro rivedo il menù.
probabilmente è come ha detto "servo libero" (per errore devo aver pagato solo per l'audio :) )
 
Indietro
Alto Basso