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In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

le cancello sempre purtroppo ho ricompratoil pacchetto ma il dubbio mi rimane :) controllo spessissimo i rinnovi strano che mi sia sfuggito ... controlleromeglio in futuro
 
Ma non esiste che cancellino un pacchetto all'improvviso, e tutte le fatture ad esso relative.

Se hai acquistato il ticket Intrattenimento, basta che vai in "I miei movimenti" (dall'area personale) e trovi tutte le fatture.

Molto probabile, a questo punto, che ti sia scaduto il Ticket e che fosse senza rinnovo automatico. ;)
 
Ah, ecco. ;)

Perchè non esiste che cancellino un pacchetto all'improvviso, e tutti gli acquisti a esso relativi. :D No, è bene puntualizzare questa cosa. ;)

Comunque, problema da poco, basta che ricarichi e lo riattivi quando vuoi.
 
È ormai una settimana che puntualmente, intorno alle 21.00 minuto prima minuto dopo, Now TV non funziona con errore 600003. Uso il box. Il tutto dura 15-20 minuti, con alcuni momenti in cui a furia di provare qualcosa si vede, salvo poi andare a scatti o ribloccarsi. Dopo le 21.15 - 21.20 tutto torna alla normalità. Questo su tutto il catalogo e il problema inizia a preoccuparmi, mi interessa molto lo sport e il campionato si avvicina.

Ciò che mi crea perplessità è il comportamento "sistematico" di cui proprio non riesco a venirne a capo. Durante il giorno la visione è perfetta. La linea Internet è ok, ho fatto svariati test sia wireless che con con cavo, il problema è sempre e solo in quel lasso di tempo. Sono l'unico?
Ciao! Riscontri ancora questi problemi? :)
 
Ciao! Riscontri ancora questi problemi? :)

Eccomi, volevo far passare qualche altro giorno per essere certo. Al momento il problema descritto non si presenta più, speriamo. Grazie per l'aiuto :).

Invece ne ho un altro, sempre dal box... ma dal mio punto di vista nulla di preoccupante e ci si può tranquillamente convivere, lo segnalo giusto per parlarne. In pratica in qualsiasi ticket (in maniera del tutto casuale e non riconducibile a qualche canale in particolare) il primo o alle volte il secondo canale che scelgo appena acceso il box non si collega, come se mancasse Internet, con un lungo caricamento e poi errore. Devo tornare indietro, caricare un altro canale (e questo funziona), uscire e poi selezionare il canale che volevo vedere. Me ne accorgo subito di questa cosa perché di norma un canale si carica entro pochi secondi, già se ne passano 10 sicuramente non si caricherà. Anche questo sta diventando sistematico, inoltre soprattutto con lo Sport capita di avere qualche disconnessione, ma roba isolata che se poi faccio ripartire subito il canale è tutto ok.

Per me non è nulla di tragico, poi magari se a qualcuno succede lo stesso forse effettivamente c'è qualche problema a monte. A scanso di equivoci, ho la fibra quindi come banda ce ne è in abbondanza.
 
a me succede una cosa simile, ovvero il primo canale quando accendo il tvbox va, ma se cambio canale appare l'odioso caricamento e devo ogni volta tornare indietro e poi ritornare sul canale per due o tre volte prima che si avvii .. ovviamente avendo la fibra e il router a 5 metri non penso sia colpa della connessione, forse avrò un tvbox fallato però segnalo nel caso qualcun'altro riscontrasse il mio stesso problema
 
A volte succede anche a me...lancio un canale, rimane li in corso senza partire, allora torno indietro ne lancio un altro, funziona, poi allora torno al primo e funziona anche quello....
Per me non si tratta del box( mi succede anche con il broswer)...
Credo siano i loro server....succede quasi sempre solo negli orari di punta....e non sempre....
Anche per me, non è un problema vero e proprio, solo un po' fastidioso
 
Come volevasi dimostrare l'opzione+ si é rinnovata a pagamento nonostante le "rassicurazioni" in chat...
 
Hai risolto ?avevi attivato qualche promozione?


Non ho risolto e poco ci spero. La promo del presidente mi ha messo il rinnovo e anche l'operatore in chat insisteva che la promozione andava ad annullare la gratuitá dell'opzione, anche se non era scritto da nessuna parte.
 
Non ho risolto e poco ci spero. La promo del presidente mi ha messo il rinnovo e anche l'operatore in chat insisteva che la promozione andava ad annullare la gratuitá dell'opzione, anche se non era scritto da nessuna parte.

Cioè prima ti dicevano che non avresti pagato opzione + poi una volta che c'è stato il rinnovo hai pagato e ti dicono che la promozione andava ad annullare la gratuità , non so se lo fanno a posta o non sanno neanche loro quello che fanno ,te comunque prova ad insistere magari trovi un operatore che lo sistema e anche io verso novembre sarò nella tua stessa condizione visto che ho preso il box di NOW TV con i 6 mesi di cinema e opzione + mi è passato con il rinnovo a pagamento e se mi creano problemi sarò tutti i giorni in chat con l'assistenza fino che non sistemano , ma io toglierò il rinnovo automatico prima della scadenza .
 
Non ho risolto e poco ci spero. La promo del presidente mi ha messo il rinnovo e anche l'operatore in chat insisteva che la promozione andava ad annullare la gratuitá dell'opzione, anche se non era scritto da nessuna parte.

è?!? No no, insisti e contattali fino a quando non trovi un'operatore preparato o che ha voglia di segnalare la cosa(impresa difficile), la promo del presidente non annullava niente, tu hai diritto all'opzione + gratuita. Altrimenti tutti quelli che hanno preso quei box tv e che hanno visto trasformare l'opzione+ con rinnovo a pagamento teorico e a cui hanno assicurato che continuerà ad essere gratuito(anche se sono convinto che finirà come a te se non risolveranno prima), finiranno a doverla pagare? Sai il casino che succede...

Comunque ti assicuro che io ho usufruito della promo del presidente e a me non si è trasformata l'opzione + in opzione a pagamento. è come al solito un problema del loro sistema, tu fatti sentire perchè hai diritto ad avere l'opzione + ancora in modo gratuito. è il tipico caso in cui fino a quando non c'è qualcuno che sbatte la testa, non si accorgono che c'è un problema, mi dispiace che stavolta tocca a te fare da cavia e ho paura che non siete in tanti e quindi è anche difficile farsi ascoltare(forse ci vuole una mano da qualcuno di digital forum che è in contatto con loro, se è possibile), perchè per quelli del box tv la cosa se accadrà, succederà tra qualche mese.

In bocca al lupo...
 
salve, se avvio un video da browser su notebook con Windows 10 sia con Chrome che con Firefox mi dice sempre "Procedendo andrai ad occupare uno slot tra quelli disponibili sul tuo account." anche se in realtà sono già associati entrambi e non ho mai cancellato le “Licenze per i contenuti/Licenze multimediali”, cookies o simili.
Come posso risolvere? Grazie.
 
Ciao, segnalo che la stessa cosa della disattivazione dell'opzione + e' successa anche ad un mio vicino (che tra l'altro si era convinto vedendo NowTV a casa mia)

Abbiamo contattato assieme la chat, e ci hanno detto che avrebbero investigato. Nel frattempo, abbiamo guardato nello storico degli acquisti e lui ha semplicemente attivato l'opzione sport a 19,90 euro al mese, a fine maggio, dopo diversi mesi che aveva il pacchetto cinema e l'opzione + attiva.

Questa cosa, pero', non dovrebbe provocare danni, nel senso che l'opzione + dovrebbe essere conservata fino a quando viene rinnovato il pacchetto cinema, almeno questo e' quanto s'e' detto a febbraio quando venne fuori l'opzione..

Ora siamo in attesa della mail dell'assistenza, ma temo che l'opzione diventera' a pagamento ed in questo caso mi sa che perderanno un cliente, visto che i nipotini/demoni del vicino monopolizzerebbero l'unico dispositivo utilizzabile, e per principio quei 3 euro non li vuole tirare fuori. Vedremo

Ciao,

C
 
mi sà che hanno combinato qualcosa perchè tutti i Canali in HD sono sul Segnale SD mentre l'Ondemand si vede perfettamente in HD
 
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