- Registrato
- 31 Agosto 2008
- Messaggi
- 13.112
Non volate alto. Ci sono problemi, perchè può capitare che ci siano problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavo guardando Holly & benji ma con il TV box non si trova
Non volate alto. Ci sono problemi, perchè può capitare che ci siano problemi.
Per quello vi avevo detto di contattarli in chat
Salve,
non so se è già stato segnalato, ma l'audio dei canali on demand è più bassi di quelli lineari..
Per quelli che hanno avuto il problema ieri sera. Ho contattato la chat di now tv e mi hanno dato un codice per un mese di sport gratis. Si accoda il mese all offerta che avete attiva e non sovrascrive le promo. Io avevo la promo dei 19 euro se tieni il rinnovo attivo ed è rimasta senza variazioni.
C'è qualcuno che NON riscontra questo problema di audio basso sui contenuti on demand?
Io devo alzare il volume a 50, e comunque l'audio non mi sembra chiarissimo.
Io ho risolto settando nelle impostazioni del mio tv samsung la voce "volume auto" su "normale". In questo modo la tv livella il volume in modo quasi uguale rispetto ai canali del digitale. Anzi diró di piu se vado oltre i 25 il volume è abbastanza alto! Prima invece dovevo alzare sempre e poi quando tornavo sul dtt i vicini per poco non mi picchiavano......
Eh, io non ce l'ho questa impostazione, la mia tv è... lasciamo stare!
Comunque, nel menu suono del mio tv c'è: Volume, equalizzatore, bilanciamento, modalità suono (stereo, dual I, dual II), AVL: accesso. Nessuna dicitura come la tua.
Di contro, ho scoperto che il mio TV supporta anche il 60 Hz, e quindi non ho mai avuto il problema dei microscatti.
Però questo fastidio con l'audio permane...
Eh, io non ce l'ho questa impostazione, la mia tv è... lasciamo stare!
Comunque, nel menu suono del mio tv c'è: Volume, equalizzatore, bilanciamento, modalità suono (stereo, dual I, dual II), AVL: accesso. Nessuna dicitura come la tua.
Di contro, ho scoperto che il mio TV supporta anche il 60 Hz, e quindi non ho mai avuto il problema dei microscatti.
Però questo fastidio con l'audio permane...
Per quello vi avevo detto di contattarli in chat