• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Non volate alto. Ci sono problemi, perchè può capitare che ci siano problemi. ;)
 
Anche da smart TV sono spariti alcuni canali della programmazione !! Al momento ci sono 5 per il cinema, 2 per le serie TV , e 6 per intrattenimento
 
Non volate alto. Ci sono problemi, perchè può capitare che ci siano problemi. ;)

me lo sono chiesto perchè domenica c'erano stati problemi su sky f1 e subito dopo sky tg24 era migliorato (la barra delle notizie scorreva fluida e non più a scatti)

quindi ho pensato avessero fatto qualche test per migliorare la qualità
 
Ok , mezzora in chat con un operatrice gentilissima , mi hanno chiesto ip e operatore, segnalato che mancano i canali in HD , 3 per il cinema,e cinema hits non c'è né nella lista programmazione ne in SD , 2 per serie TV 8 , per intrattenimento e 7 per lo sport :-( hanno riscontrato che dalla sede hanno lo stesso problema e mi faranno sapere e hanno aperto una segnalazione
 
Ultima modifica:
Per quello vi avevo detto di contattarli in chat ;)

Ti avevo chiesto ieri perchè dovevamo contattarli ma non avevo ricevuto risposta e li ho comunque contattati, devo ipotizzare dall'evoluzione dei messaggi e tua nuova risposta non riferita a me che l'invito valesse solo per chi aveva ricevuto il disservizio per lo sport?
Io ho avuto il disservizio per il cinema proprio nel giorno in cui ho più tempo da dedicare alla visione ed ho ricevuto un codice per 1 giorno di cinema 1 di serie ed 1 di intrattenimento... ben poco se paragonato ad un mese di sport.
Ovviamente non mi sarei aspettato 1 mese di sport ma a vleggere oggi per parità 1 mese di cinema, ma sarebbe stata gradita e sufficiente 1 settimana come in passato. Non è che un ticket vale di più o meno in generale come viene valutata la compensazione?

Se tu ne sai di più dovresti gentilmente chiarire, così che si sappia cosa dire in chat poi... non è che possiamo andare a dire: mi manda ercolino per il disservizio :badgrin:
che ne pensi?
 
Potreste verificare una cosa che ho notato già da ieri, nella smart TV manca sia in HD che in SD , cinema hits , mentre da smartphone lo vedo ?
 
Salve,
non so se è già stato segnalato, ma l'audio dei canali on demand è più bassi di quelli lineari..

C'è qualcuno che NON riscontra questo problema di audio basso sui contenuti on demand?

Io devo alzare il volume a 50, e comunque l'audio non mi sembra chiarissimo. :(
 
l'ho scritto qualche post fa....devo alzare il volume della tv a 70 per sentire bene.
Tra il DTT e l'on demand c'è una grande differenza.
 
Per quelli che hanno avuto il problema ieri sera. Ho contattato la chat di now tv e mi hanno dato un codice per un mese di sport gratis. Si accoda il mese all offerta che avete attiva e non sovrascrive le promo. Io avevo la promo dei 19 euro se tieni il rinnovo attivo ed è rimasta senza variazioni.

Grazie per averlo scritto, ho preso pure io il mese gratuito :)
 
[NOW TV] - Problemi Tecnici

C'è qualcuno che NON riscontra questo problema di audio basso sui contenuti on demand?

Io devo alzare il volume a 50, e comunque l'audio non mi sembra chiarissimo. :(

Io ho risolto settando nelle impostazioni del mio tv samsung la voce "volume auto" su "normale". In questo modo la tv livella il volume in modo quasi uguale rispetto ai canali del digitale. Anzi diró di piu se vado oltre i 25 il volume è abbastanza alto! Prima invece dovevo alzare sempre e poi quando tornavo sul dtt i vicini per poco non mi picchiavano......
 
Io ho risolto settando nelle impostazioni del mio tv samsung la voce "volume auto" su "normale". In questo modo la tv livella il volume in modo quasi uguale rispetto ai canali del digitale. Anzi diró di piu se vado oltre i 25 il volume è abbastanza alto! Prima invece dovevo alzare sempre e poi quando tornavo sul dtt i vicini per poco non mi picchiavano......

Eh, io non ce l'ho questa impostazione, la mia tv è... lasciamo stare! :D

Comunque, nel menu suono del mio tv c'è: Volume, equalizzatore, bilanciamento, modalità suono (stereo, dual I, dual II), AVL: accesso. Nessuna dicitura come la tua. :(

Di contro, ho scoperto che il mio TV supporta anche il 60 Hz, e quindi non ho mai avuto il problema dei microscatti.

Però questo fastidio con l'audio permane...
 
Ultima modifica:
Eh, io non ce l'ho questa impostazione, la mia tv è... lasciamo stare! :D

Comunque, nel menu suono del mio tv c'è: Volume, equalizzatore, bilanciamento, modalità suono (stereo, dual I, dual II), AVL: accesso. Nessuna dicitura come la tua. :(

Di contro, ho scoperto che il mio TV supporta anche il 60 Hz, e quindi non ho mai avuto il problema dei microscatti.

Però questo fastidio con l'audio permane...

Anche il mio TV supporta i 60hz però essendo il contenuto fatto a 50 c'è sempre quella discrepanza che dà vita ai microscatti su box, mentre sul mio pc gaming grazie alla buona scheda video ho creato una risoluzione personalizzata che esce a 50hz e lì si ha fluidità,questo il mio escamotage
 
[NOW TV] - Problemi Tecnici

Eh, io non ce l'ho questa impostazione, la mia tv è... lasciamo stare! :D

Comunque, nel menu suono del mio tv c'è: Volume, equalizzatore, bilanciamento, modalità suono (stereo, dual I, dual II), AVL: accesso. Nessuna dicitura come la tua. :(

Di contro, ho scoperto che il mio TV supporta anche il 60 Hz, e quindi non ho mai avuto il problema dei microscatti.

Però questo fastidio con l'audio permane...

In base a quel che ho capito io nei vari post se la tua tv è "anche" 60 Hz come la maggior parte delle tv i microscatti dovresti vederli come tutti noi (sulle serie non si nota, sul calcio si). Infatti per non avere problemi di microscatti, sempre da quel che ho appreso leggendo vari post, la tv dovrebbe supportare "solo" 50 hz e in questo modo il box pur settandosi a 60 hz di default viene forzato a 50 hz essendo quella l'unica frequenza supportata dalla tv! Se invece la tv le supporta entrambe come la mia e quella di molti di noi il box continua a preferire i 60 hz e i contenuti di sky essendo a 25 fps vengono portati a 60 che non sono il doppio (25 --> 50 hz) e quindi si hanno quei fastidiosi microscatti! Io per fortuna non amo lo sport e ho solo serie tv dove si nota pochissimo, solo in qualche scena un pó movimentata si ha quel tipico effetto "mal di testa"
 
Sì, hai ragione! Onestamente allora non li ho mai notati, o forse seguendo pochissimo il calcio non me ne sono reso conto.
 
Confermo i problemi che riscontrate con la differenza tra l'audio dei canali live e quello dei contenuti ondemand.....una notevole differenza.....
 
Per quello vi avevo detto di contattarli in chat ;)

Sarebbe cortese ricevere una risposta(da te o da chi ne sia al corrente), dato che non ne ho ricevuta una per due domande.
Adesso come sempre si dirà la solita risposta del tempo disponibile e del volontariato come successo per supernick007 ma non è la prima volta che accade che un utente domanda e non gli si risponde, ma ad altri si fornisce risposta immediata. Se non lo si sa basta dirlo.

Ripeto la domanda, anzi le domande:
-Sai di decisioni prese in merito ad una compensazione in seguito al disservizio recente da citare in chat?
-Tale compensazione è rivolta solo ai fruitori di sport? Io per disservizio cinema ho ricevuto un banale codice 1 giorno di tutto che non mi pare comparabile ad 1 mese di sport.

La tua segnalazione è incompleta, non puoi dire andate in chat senza spiegare lasciando intendere di essere al corrente di qualche cosa.
E' come se io dicessi c'è una promozione sul sito now tv per gli interessati...andatevela a cercare... scommetto che mi verrebbe prontamente notificato di non aver seguito le linee guida.
 
Io fossi in loro non vi darei nessun aiuto...sembra che siano obbligati a risponderci a risolvere i nostri problemi...poi a malapena si ringrazia,ma l'educazione dove e' finita???
 
Ultima modifica:
Ragazzi il regolamento é presente come primo post in tutte le sezioni...datevi una calmata e se pretendete una risposta contattate nowtv che sono "obbligati" a dare supporto!
 
Indietro
Alto Basso