In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Da smart tv ok. Ho provato anche da pc ma non riscontro problemi. Funziona da entrambi.

Assurdo assurdo... ora vediamo se rimborsano come fatto tempo fa quando avevano dato 1 settimana omaggio di cinema serie e intrattenimento

Ho verificato i vostri IP e sembra che tutti quelli sotto rete vodadone non riescano a raggiungere il sito web

Con TIM tutto ok

Assurdo assurdo... ora vediamo se rimborsano come fatto tempo fa quando avevano dato 1 settimana omaggio di cinema serie e intrattenimento

Buoni! :D

Sembra che il problema sia sotto rete Vodafone. Bisogna vedere adesso il problema dove sta...

Ho provato sia vodafone 4g sia fibra... nulla da pc.. tablet... box... s8plus

Da me il gran premio di F1 si è bloccato diverse volte. Ho sempre dovuto ricaricare il browser. Connessione con pc e alice 7 mega.

Nessuno risponde al mio post? Mi deludi numero uno

Calmati, qui c'è gente che con passione si presta ad aiutare e a fare da tramite per i vostri problemi e lo fa gratuitamente. Mi sembra che Numero Uno stia svolgendo un lavoro fantastico. Se non hai avuto una risposta ci sarà un motivo. Cerca di avere rispetto.

[NOW TV] - Problemi Tecnici

Calmati, qui c'è gente che con passione si presta ad aiutare e a fare da tramite per i vostri problemi e lo fa gratuitamente. Mi sembra che Numero Uno stia svolgendo un lavoro fantastico. Se non hai avuto una risposta ci sarà un motivo. Cerca di avere rispetto.

Se dico cosi è perchè sono giorni che scrivo post e vengo ignorato senza alcuna ragione! Anche qualche settimana fa scrissi un post riguardo un'altra cosa e nessuno mi ha risposto.... lo so che non sono obbligati ma un pó di buon senso anche perchè si tratta di una serie tv famosa (the leftovers)

Se dico cosi è perchè sono giorni che scrivo post e vengo ignorato senza alcuna ragione! Anche qualche settimana fa scrissi un post riguardo un'altra cosa e nessuno mi ha risposto.... lo so che non sono obbligati ma un pó di buon senso anche perchè si tratta di una serie tv famosa (the leftovers)

Guarda, un post più sopra il moderatore JEEG72 ti ha spiegato che se non hai avuto risposta un motivo ci sarà, ed è così, o magari uno non ha avuto tempo di controllare, o si è dimenticato (beh, capita anche questo), o per un qualsiasi altro motivo non poteva controllare... E non è la prima volta, che tu hai queste uscite, come se una risposta fosse "dovuta". Beh, niente è dovuto, perchè come ti è stato scritto, le cose qui le facciamo PER PASSIONE, e conciliandole al nostro tempo libero. Quindi, se in futuro dovessi segnalare altro, abbi solo la pazienza di aspettare. E comincia ad avere tu un po' di buon senso, e a porti nel modo giusto, vedrai che allora le risposte arriveranno.

Intanto, ho segnalato i tuoi problemi, sia quello di leftovers, che quello di silicon valley.

Indietro
Alto Basso