Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assurdo assurdo... ora vediamo se rimborsano come fatto tempo fa quando avevano dato 1 settimana omaggio di cinema serie e intrattenimento
Come si fa a segnalarlo?
Grazie...Abbiamo già segnalato noi
Sono già in contatto con loro.
Verstappen fuoriGrazie...
Vado di twitter per il gp... agonia...
sembra che tutti quelli sotto rete vodadone non riescano a raggiungere il sito web
Nemmeno sotto rete 3 non va nulla, ne sito, ne app!!Infatti io ho vodafone e niente sito nè box. Per il box è solo l'app now a non funzionare, le altre vanno infatti per il box la connessione è presente...
Nessuno risponde al mio post? Mi deludi numero uno
Calmati, qui c'è gente che con passione si presta ad aiutare e a fare da tramite per i vostri problemi e lo fa gratuitamente. Mi sembra che Numero Uno stia svolgendo un lavoro fantastico. Se non hai avuto una risposta ci sarà un motivo. Cerca di avere rispetto.
Se dico cosi è perchè sono giorni che scrivo post e vengo ignorato senza alcuna ragione! Anche qualche settimana fa scrissi un post riguardo un'altra cosa e nessuno mi ha risposto.... lo so che non sono obbligati ma un pó di buon senso anche perchè si tratta di una serie tv famosa (the leftovers)