In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

oggi visione di cagliari milan quasi impossibile.

da ps4 pro con fibra tim avro' riavviato l'applicazione un 40 volte.

inguardabile

Blocchi frequenti oggi sia sul gp di f1 sia su cagliari-milan..smart tv

Confermo blocchi su Milan, F1 e tennis. Canali che talvolta non si avviavano nemmeno, senza particolari errori (a parte un paio di volte 600003), solo con palline che giravano. Da box.

Confermo blocchi su Milan, F1 e tennis. Canali che talvolta non si avviavano nemmeno, senza particolari errori (a parte un paio di volte 600003), solo con palline che giravano. Da box.

Confermo anche io da box blocchi frequenti, con canali che non si avviano già da qualche giorno sia calcio che sport.

Vergogna!
Stavo guardando la 500 miglia di indianapolis, dopo 3 ore e mezza di gara iniziano gli ultimi giri e di colpo muore lo streaming di skysport3.
Da tablet se faccio passare i canali sport mi funzionano tutti ma su sky sport3 non compare piu' il programma in onda e non c'e' neanche il tasto play.

coitum interruptum

Fa@#$@$!

P.s. Ora, a gara finita, e' tornato funzionante...

Ultima modifica:
Confermo che anche una ventina di minuti fa su Sky Sport 1 da TV Box solito problema dei 30 secondi in loop con errore 600003.
La mia connessione è adsl infostrada 20 mega (17 reali)

Non so se qualcuno può c9nfermare ma il reality lookmaker accademy non ha l'audio in sincrono con il labiale anche se non di tanto ma è fuori sincrono

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Il mio roku del 2015 ex skyonline svaria un po sulle impostazioni 16:9 / 4:3 anche durante le pubblicità. C è un modo per fissare i 16:9 ?

Indietro
Alto Basso