In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Il messaggio di errore oggetto degli ultimi post è uscito anche a me qualche volta che ho avuto dei problemi di linea dovuti al mio router, oltre che nei casi da voi segnalati (ed infatti cerco sempre quando utilizza il servizio da Smart TV di uscire dall'applicazione)

Un saluto a tutti,
ho attivato l'offerta unieuro di 6 mesi inclusi e ho scelto il pacchetto cinema, ho provato ad accedere ai canali in onda per vedere star wars e mi dice: "Questo programma non è incluso nel periodo di prova di Now TV attualmente attivo sul tuo account (Cod. 125)". Contando che ho cinema che scade a gennaio 2018, è normale?

Un saluto a tutti,
ho attivato l'offerta unieuro di 6 mesi inclusi e ho scelto il pacchetto cinema, ho provato ad accedere ai canali in onda per vedere star wars e mi dice: "Questo programma non è incluso nel periodo di prova di Now TV attualmente attivo sul tuo account (Cod. 125)". Contando che ho cinema che scade a gennaio 2018, è normale?

Sì, se sei nel periodo di prova (gratuito) alcuni contenuti non sono inclusi. Devi aspettare che finisca il periodo di prova, e potrai vedere tutti i contenuti del ticket cinema. ;)

Sì, se sei nel periodo di prova (gratuito) alcuni contenuti non sono inclusi. Devi aspettare che finisca il periodo di prova, e potrai vedere tutti i contenuti del ticket cinema. ;)

Grazie numero uno, quindi devo aspettare 6 mesi? O devo aspettare i 14 giorni gratuiti per i nuovi abbonati?

A me succede sempre con smart tv samsung serie ks7000. Qualcuno ha la soluzione al problema?
È dall'aggiornamento di novembre che c'è questo problema che ancora non hanno risolto... A me compare dopo che visualizzo un contenuto per un tot di tempo e ritorno al menù principale o se navigo per un tot di tempo nel menù e seleziono qualcosa...
L'avevo segnalato qui sul forum a novembre/dicembre se non erro 😪

Ragazzi per favore potete segnalare in massa in modo che risolvano subito? Episodio 6 della seconda stagione di "The Leftovers" a partire dal minuto 12:43 non c'è più l'audio fino al minuto 25:50 dove poi l'audio ritorna! Quindi circa 13 minuti di episodio senza audio!!! E non è la prima volta che capita, capitó anche con la serie "kyle xy" qualche mese fa........

Indietro
Alto Basso