Anche se chiudo l'app normalmente succede quindi boh non sapreiSempre avuto quando lascio l'app senza chiuderla...o spengo il tv mentre sto vedendo qualcosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche se chiudo l'app normalmente succede quindi boh non sapreiSempre avuto quando lascio l'app senza chiuderla...o spengo il tv mentre sto vedendo qualcosa
sempre avuto quando lascio l'app senza chiuderla...o spengo il tv mentre sto vedendo qualcosa
Un saluto a tutti,
ho attivato l'offerta unieuro di 6 mesi inclusi e ho scelto il pacchetto cinema, ho provato ad accedere ai canali in onda per vedere star wars e mi dice: "Questo programma non è incluso nel periodo di prova di Now TV attualmente attivo sul tuo account (Cod. 125)". Contando che ho cinema che scade a gennaio 2018, è normale?
Sì, se sei nel periodo di prova (gratuito) alcuni contenuti non sono inclusi. Devi aspettare che finisca il periodo di prova, e potrai vedere tutti i contenuti del ticket cinema.![]()
Grazie numero uno, quindi devo aspettare 6 mesi? O devo aspettare i 14 giorni gratuiti per i nuovi abbonati?
Grazie numero uno, quindi devo aspettare 6 mesi? O devo aspettare i 14 giorni gratuiti per i nuovi abbonati?
A me succede sempre con smart tv samsung serie ks7000. Qualcuno ha la soluzione al problema?Qualcuno mi sa spiegare perché la maggior parte delle volte sulla Smart TV Samsung, ogni volta che entro mi da questa pagina di errore .
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170608/00abf4040ed87c702f27fbf2abe9e489.jpg
È dall'aggiornamento di novembre che c'è questo problema che ancora non hanno risolto... A me compare dopo che visualizzo un contenuto per un tot di tempo e ritorno al menù principale o se navigo per un tot di tempo nel menù e seleziono qualcosa...A me succede sempre con smart tv samsung serie ks7000. Qualcuno ha la soluzione al problema?
Anche a voi non funziona il sito nowtv.it?
Sì, provato ora e non va. Aspettiamo un po' per vedere se risolvono.![]()