emacron
Digital-Forum Gold Master
Io penso che sia assodato che il problema riguardi solo chi ha connessione fissa tim che sia adsl o fibra, evidentemente c'è qualche problema nell'instradamento o chissà cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si secondo me il problema è dovuto ad un bug nell'app di Windows 10.Da quanto dite si può ipotizzare che ci siano problemi di instradamento su rete TIM, però se così fosse i problemi con Sky Go dovrebbero esserci sia se si usa l'app di Windows 10, sia se si accede dall'interfaccia Web, non pensate?
Io ho notato invece che, se uso l'app su Windows 10, Sky Go è inutilizzabile con i canali che nemmeno partono e viene dato un generico "Si è verificato un errore sui nostri sistemi", i contenuti on-demand partono una volta si e due no e si è costretti a caricarli più volte. Sempre con lo stesso PC, stessa connessione fissa TIM ma accedendo da Web, Sky Go invece funziona discretamente. I canali in streaming partono senza problemi e i contenuti on-demand partono ugualmente, pur mostrando una finestra all'avvio del contenuto che mi indica un errore, ma chiusa la finestra la fruizione prosegue senza difficoltà.
Se fosse colpa della rete TIM non dovrebbe essere impossibile accedere a Sky Go sia da app che da Web? L'instradamento dovrebbe essere lo stesso sia che usi l'app, sia che si usi il browser, almeno penso, eppure non è così. Non è semplice capire perché questi strani comportamenti che cambiano da abbonato ad abbonato e da app a Web, ma possibile che tutto sia dovuto all'app per Windows scritta in maniera non proprio perfetta?
Lo streaming dell'app è di tipo HSS e tramite browser è accessibile solo tramite Silverlight.Se fosse colpa della rete TIM non dovrebbe essere impossibile accedere a Sky Go sia da app che da Web? L'instradamento dovrebbe essere lo stesso sia che usi l'app, sia che si usi il browser, almeno penso, eppure non è così. Non è semplice capire perché questi strani comportamenti che cambiano da abbonato ad abbonato e da app a Web, ma possibile che tutto sia dovuto all'app per Windows scritta in maniera non proprio perfetta?
Io ho ancora i soliti problemiE' uscito un aggiornamento per l'app di Windows 10, magari chi ha dei problemi risolve
E' uscito un aggiornamento per l'app di Windows 10, magari chi ha dei problemi risolve
È dal PC che ho problemi, e no con il resto va tutto ok..anche Sky go da browser va bene.Sicuri che non sia un problema del tablet?
Cioè avete problemi simili cpn altre piattaforme video simili?
Si infatti, prima funzionava. Comunque io con VPN ho risolto, ma è scomodissimo.Praticamente è la linea tim fissa che ha questo problema, Non c'entra ne il pc ne l'app..ho provato con lapp sul pc collegato al telefono in 4g tim e funziona benissimo..provato con l'app da un altra rete fissa non tim (fastweb) e anche li funziona..provato cellulare con app connesso al wifi della linea fissa tim e non funziona.. ho fatto tutte le prove possibili..abilitare porte, permettere traffico sul router..cambiare router con un tp link ..ma il problema rimane..quindi credo che sia un problema di instradamento di quei pacchetti sui router in centrale tim..ho chiamato la tim e mi hanno detto che mi faranno sapere..speriamo a breve..comunque ricordo che qualche annetto fa non c'era questo problema..
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Problema non generale perché a me da smartphone in wifi su adsl tim non ha mai dato problemi.Praticamente è la linea tim fissa che ha questo problema, Non c'entra ne il pc ne l'app..ho provato con lapp sul pc collegato al telefono in 4g tim e funziona benissimo..provato con l'app da un altra rete fissa non tim (fastweb) e anche li funziona..provato cellulare con app connesso al wifi della linea fissa tim e non funziona.. ho fatto tutte le prove possibili..abilitare porte, permettere traffico sul router..cambiare router con un tp link ..ma il problema rimane..quindi credo che sia un problema di instradamento di quei pacchetti sui router in centrale tim..ho chiamato la tim e mi hanno detto che mi faranno sapere..speriamo a breve..comunque ricordo che qualche annetto fa non c'era questo problema..
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Vero anche a me, con Tim Fibra, su Android va benissimo. Il problema è l'app per PC Windows 10Problema non generale perché a me da smartphone in wifi su adsl tim non ha mai dato problemi.