Voyager86xxx
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 12 Febbraio 2010
- Messaggi
- 1.843
Mi è arrivata email di attivazione ma non posso aggiungere dispositivi, come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho tre device associati( skygo plus) ma non mi fa aggiungere il quarto.....domani chiamo assistenza....
Dei 4 dispositivi ci possono essere al massimo 2 PC, non so' se è questa la limitazione che hai![]()
Ho associato un pc due volte( app e chrome) ed un iPhone, non mi aggiunge l'altro pc e nemmeno l'altro iPhone..
AppuntoHai già associato 2 PC (ovvero sempre lo stesso ma due volte) e quindi un terzo PC (che poi in realtà è il secondo) non si può aggiungere.
![]()
Non so, posso confermare solo che su Internet Explorer e Silverlight funziona bene. Non è perfetto perché manca la fluidità, ma almeno è fruibile senza errori o cali di qualità.
Però almeno a te il video parteI problemi non sono solo con Tim, io ho Vodafone (9/10 mb effettivi la sera) e le partite live sono inguardabili...
Vedere partite con cali di frame fa venire il mal di mare...a me
Stasera per Germania-Messico faccio una comparazione tra smartphone Asus Zenfone 3 e PC (Internet Explorer), ah, ho attivato il plus anche io.
Però almeno a te il video parte![]()
con rete Tim e app Windows 10 per PC mostra un errore e non si avvia il video.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Scusate ma voi avete risolto tutti i problemi con Sky Go Plus? Io ho 4 caselle vuote ma se tento di aggiungere un dispositivo mi dice che ho raggiunto il limite massimo di dispositivi associati e al call center danno solo risposte inutili ed evasive!
Io avevo chiesto la disattivazione del plus al 30 giugno. Poi sul fai da te mi è comparsa la possibilità di tenerlo gratis fino a dicembre 2018. L'ho attivato ieri ed è tutto andato a buon fine con riaggiunta di due dispositivi e quindi oggi ne ho 4 funzionanti. Scadenza contrattuale rimasta invariata.
Sinceramente non lo so io avevo fatto richiesta a fine maggio con richiesta di disattivazione a fine giugnoSe provassi anch'io a disattivare e riattivare il servizio? Che tu sappia la disattivazione di Sky Go Plus è immediata e istantanea oppure bisogna aspettare un mese da quando viene fatta la richiesta?
Io arrabbiato già lo sono, per usare un eufemismo!
Ci sono diverse scuole di pensiero fra gli operatori che lavorano al call center di Sky:
C'è chi sostiene che ci sia un bug nel sistema, che verrà risolto a breve e che ci avviseranno telefonicamente o a mezzo email quanto tornerà a funzionare...
C'è chi sostiene che dopo il reset bisognerà aspettare la bellezza di un mese, ripeto UN MESE, per avere l'opportunità di aggiungere 4 dispositivi...
C'è chi sostiene che tra un mese, ripeto UN MESE, si potranno aggiungere solo 2 dispositivi su 4 e per aggiungere i rimanenti 2 bisognerà attendere un altro mese, quindi in totale 2 mesi per aggiungere 4 dispositivi, quindi se tutto va bene per settembre risulteranno registrati tutti e 4 i dispositivi...
A questo punto evito di richiamare altrimenti rischio di frullare il mio telefono dalla finestra per la rabbia!