Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il listino è irrealistico e fuori mercato, questo lo sanno tutti...
 
Anche perché 49.9x12 mesi quasi 600€ . Se ci pensiamo sono tanti

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
A parte che è per 13 credo che un listino corretto, HD compreso sia tra i 50 e i 55 full. E infatti, gira e rigira, la gran parte delle offerte battono lì.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Concordo...il listino con SkyTv più 1 pacchetto non dovrebbe superare i 27 / 28 euro.
 
A parte che è per 13 credo che un listino corretto, HD compreso sia tra i 50 e i 55 full. E infatti, gira e rigira, la gran parte delle offerte battono lì.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io col downgrade sono arrivato al full a 47 euro e penso che sia una buona offerta..
 
Ragazzi buongiorno a tutti chiedo lumi a voi più esperti in materia: sono cliente Sky da 13 anni con pacchetto full da sempre, come offerte ho solo tolto più volte il cinema e me lo hanno ridato o gratis per un determinato periodo o con sconto 50% da listino, ora vorrei pagare decisamente meno dei 73 euro che prevede il sull, ho chiamato il numero verde dedicato ai clienti extra da più di 10 anni e mi hanno detto che per me non è previsto niente attualmente. Per avere qualche sconto l'unica via percorribile è la raccomandata per la disdetta??? Vi sento parlare di chat cioè come funziona per avere offerte tramite chat? Devo comunque far disdetta prima di parlare in chat? E se faccio dawngrade oggi di qualche pacchetto che mi tolgono se ho capito bene dalla fine del mese successivo alla richiesta posso già da subito approfittare degli stessi pacchetti proprosti gratis per qualche mese e poi a metà prezzo per un anno??? Scusate tutte le domande ma vi ripeto sono un 'anziano' Sky ma un pivello per quanto concerne il risparmio.
 
Ricevuta altra mail con 15 eventi ppv in omaggio ... sai che sforzo ... per ora offerte incommentabili....buio sto arrivando!!
 
...
A questo punto, in subordine sto valutando quella di enzone1 che con Sky TV + calcio + HD viene 29.90 senza altri costi.
Ho quindi riaperto la chat ma il tizio non ha saputo confermarmi che aderendovi non avrei perso l'anzianità (e quindi SkyGo), così come non ha saputo confermarmi che l'offerta sarebbe stata attiva a scadenza di quella attuale (31/8).
In effetti, neanche nel PDF della pagina viene chiarito questo aspetto ...

Ho sentito puzza di bruciato e sto prendendo altro tempo ...

Voi pensate che l'offerta sconto50 di enzone1 sia un "prolungamento a scadenza" (si anzianità) o un nuovo contratto (perdita sky go) ? :eusa_think:


...scusate se faccio UP del mio vecchio messaggio: nessuno sa se con il link proposto da enzone1 si perde l'anzianità ?
 
Ragazzi buongiorno a tutti chiedo lumi a voi più esperti in materia: sono cliente Sky da 13 anni con pacchetto full da sempre, come offerte ho solo tolto più volte il cinema e me lo hanno ridato o gratis per un determinato periodo o con sconto 50% da listino, ora vorrei pagare decisamente meno dei 73 euro che prevede il sull, ho chiamato il numero verde dedicato ai clienti extra da più di 10 anni e mi hanno detto che per me non è previsto niente attualmente. Per avere qualche sconto l'unica via percorribile è la raccomandata per la disdetta??? Vi sento parlare di chat cioè come funziona per avere offerte tramite chat? Devo comunque far disdetta prima di parlare in chat? E se faccio dawngrade oggi di qualche pacchetto che mi tolgono se ho capito bene dalla fine del mese successivo alla richiesta posso già da subito approfittare degli stessi pacchetti proprosti gratis per qualche mese e poi a metà prezzo per un anno??? Scusate tutte le domande ma vi ripeto sono un 'anziano' Sky ma un pivello per quanto concerne il risparmio.

si la disdetta è quasi obbligatoria per avere degli sconti.

Alternativa (meno produttiva) è chiamare per chiedere downgrade dei pacchetti e vedere se (raramente), prima che il downgrade abbia effetto ti propongono qualche offerta.
Devono comunque agire sempre gli operatori (sia prima che dopo il downgrade) perchè tu dal fai da te potrai attivare offerte scontate sui pacchetti mancanti solo 120 giorni dopo che hai chiuso un pacchetto (hanno fissato un blocco promozionale per chi fa downgrade, eludibile solo dagli operatori in chat e per telefono e non sempre).
Penso che per un cliente affezionato abbiano offerte per non perderti, a patto di non farti prendere per la gola alla prima semi offerta di sconto del 10% o giu di li.
 
Grazie mille gentilissimo. Oggi primo approccio con là chat che ho conosciuto leggendovi e mi han proposto uno sconto di 16 euro al mese per un anno più HD gratis con visto di attivazione 79 euro e perdendo l'anzianità. Praticamente a conti fatti 100 euro di sconto da ripartire il 12 tra poco 13 mensilità quindi miseri 8 euro in meno e perdendo L anzianità. A volte mi chiedo se ci sono o ci fanno
 
Io oggi in chat mi sono preso Sky go plus gratis fino al 31/12/17 poi decade in automatico senza spese extra
 
Ragazzi scusatemi ma per parlare di multivision e multiscreen??? Posso chiedere sempre a voi???? Il multiscreen si può usare in 2 abitazioni differenti entrambe con connessione in fibra? In teoria non posson far gli stessi controlli anche per il multivision normale o è più difficile aggirare col multiscreen??? Grazie mille
 
salve a tutti ho ricevuto la mail della modifica unilaterale del contratto con pagamento ogni 4 settimane, io sarei in scadenza a novembre visto che come scritto nella mail non ci sono penali in caso di recesso secondo voi mi conviene mandare disdetta entro settembre sperando in qualche offerta oppure mandare la classica disdetta di fine contratto(la mail dice che fino al 29 novembre rimarranno valide le condizioni precedentemente sottoscritte)?
grazie.
 
Ciao a tutti,
Io ho il contratto in scadenza il 1/08 ma a tutt'ora vedo i canali del pacchetto, era una di quelle offerte senza rinnovo data con iwbank, mi sarei aspettato qualche chiamata ma al momento nulla. Tra l'altro ho guardato sul fai da te e mi risulta in emissione una fattura di 30€ per il mese in corso.
1 domanda : ma se era senza obbligo di rinnovo perché ho questa fattura in pagamento.
2 domanda : ho già una fattura in pagamento ma la validità contrattuale è Renzi ma sta ancora quella vecchia?
3 domanda : non dovevano chiamarmi per chiedermi se intendevo restare con loro?
4 domanda : dove trovo il link per la chat così chiedo lumi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso