Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi realistico un full a quanto?Il listino è irrealistico e fuori mercato, questo lo sanno tutti...
Si può strappare un full anche a 36€....Quindi realistico un full a quanto?
Offerta della settimana tv+hd+famiglia+sport e calcio a 31.7 senza ulteriori costi. Ma il cinema a 3.90 lo aggiungono? l'offerta è 4 settimane qualcuno ha ricevuto offerte per un mese intero?
A parte che è per 13credo che un listino corretto, HD compreso sia tra i 50 e i 55 full. E infatti, gira e rigira, la gran parte delle offerte battono lì.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
...
A questo punto, in subordine sto valutando quella di enzone1 che con Sky TV + calcio + HD viene 29.90 senza altri costi.
Ho quindi riaperto la chat ma il tizio non ha saputo confermarmi che aderendovi non avrei perso l'anzianità (e quindi SkyGo), così come non ha saputo confermarmi che l'offerta sarebbe stata attiva a scadenza di quella attuale (31/8).
In effetti, neanche nel PDF della pagina viene chiarito questo aspetto ...
Ho sentito puzza di bruciato e sto prendendo altro tempo ...
Voi pensate che l'offerta sconto50 di enzone1 sia un "prolungamento a scadenza" (si anzianità) o un nuovo contratto (perdita sky go) ?![]()
Ricevuta altra mail con 15 eventi ppv in omaggio ... sai che sforzo ... per ora offerte incommentabili....buio sto arrivando!!
Ragazzi buongiorno a tutti chiedo lumi a voi più esperti in materia: sono cliente Sky da 13 anni con pacchetto full da sempre, come offerte ho solo tolto più volte il cinema e me lo hanno ridato o gratis per un determinato periodo o con sconto 50% da listino, ora vorrei pagare decisamente meno dei 73 euro che prevede il sull, ho chiamato il numero verde dedicato ai clienti extra da più di 10 anni e mi hanno detto che per me non è previsto niente attualmente. Per avere qualche sconto l'unica via percorribile è la raccomandata per la disdetta??? Vi sento parlare di chat cioè come funziona per avere offerte tramite chat? Devo comunque far disdetta prima di parlare in chat? E se faccio dawngrade oggi di qualche pacchetto che mi tolgono se ho capito bene dalla fine del mese successivo alla richiesta posso già da subito approfittare degli stessi pacchetti proprosti gratis per qualche mese e poi a metà prezzo per un anno??? Scusate tutte le domande ma vi ripeto sono un 'anziano' Sky ma un pivello per quanto concerne il risparmio.
ma ti han chiamato loro per questa?