Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamato il numero verde indicato in mail, stessa proposta postata ieri TV+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD a 39,90/4 settimane vincolo 24 mesi e con decoder MySky compreso a 9,90 una tantum...attendo e rifletto. Ps il vecchio decoder bianco HD lo lasciano o lo ritirano?
Appena ricevuto chiamata da 02.... Accettata l'offerta di Sky tv+Sky calcio+ Sky famiglia + HD e Sky go plus gratis per 12 mesi a 27 euro al mese per 1 anno fino ad agosto del prossimo anno con 15 eventi Prima fila gratis. Per quest anno mi va bene visto che per il resto mi godo Netflix. E da 37 euro che pagavo sono sceso a 27 per punirli contro la fatturazione 28 giorni.
800178095, risponde call center italico.
No, ho inviato disdetta per scadenza naturale del contratto che nel mio caso era per il 30 settembre. Vi suggerisco il link per farvi richiamare come è successo a me.Quindi hai mandato disdetta per modifica contrattuale? Se sì quando?
Diversamente dagli altri anni mi pare che anche nei call center sappiano che aspettiamo fino all'ultimo..l'ultima signorina addirittura mentre mi illustrava la promo già' mi diceva ... beh tanto più in là ci saranno promo migliori...personalmente quella a 31.70 e' tra le migliori ma ho fiducia si possa migliorare...tornando IT ricevuto sms che promette sconto sui 24 mesi .. numero verde da chiamare.. che non chiamerò..quest'anno credo sia prioritario non perdere anzianità e servizi..e slittare il più possibile la fatturazione a 28 giorni...personalmente anche se mi parlano di euro/mese io aggiungo 8% comunque...
Idem sms dal titolo " facciamo pace?" x risparmiare 432 euro in 24 mesi contattaci......come x i precedenti msg. "tengo duro" mancano ancora 22 gg.!!!
Nessuno sa rispondermi?Ciao a tutti, alcune domande: premetto che in 10 anni non ho mai mandato disdetta.
1) Se dovessi mandare raccomandata a fine agosto (scadenza contratto 1/10) devo anche rimborsare lo sconto protezione che ho tutti i mesi per il listino 2012?
2) Quando si manda disdetta è automatico che chiamino per retention o ci sono casi in cui qualcuno non è stato contattato?
Anche io dopo la mail ricevuta sono stato ricontattato. Ho accettato un full a 41 euro mantenendo anzianità e tutti i servizi con lo sconto totale sui 49 di attivazione. Magari se aspettavo potevo strappare qualche altro euro?! Resterò nel dubbio in attesa che gli altri ricevano offerte.Anche io appena accettato retention
Skytv 19,90
Hd 2
Famiglia 2
Sport 3,90
Calcio 3,90
Senza costi di attivazione (49 scontati) mantengo tutto anzianità 15 anni e servizi (mysky skygo ecc)
Avevo cliccato sull’alert nel fai da te e avevo chiesto di essere richiamato.
Quindi 31,70 (avevo lo stesso pacchetto a 36,90)
Già tutto attivo nel fai da te
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me va giù la linea
Ciao a tutti distacco previsto per il 30/9 ricevo oggi prima chiamata. Mi suggeriscono di lasciare solo sky base a 19,90 mantenendo anzianità e di risentirci i primi di Settembre per avere i pacchetti mancanti al 50 per cento poiché ora non possono offrirmeli...in più mi regalano 15 eventi primafila...praticamente sarebbe solo un downgrade in attesa di nuovi sconti..che dite? Mantengo la linea dura?
Ciao a tutti distacco previsto per il 30/9 ricevo oggi prima chiamata. Mi suggeriscono di lasciare solo sky base a 19,90 mantenendo anzianità e di risentirci i primi di Settembre per avere i pacchetti mancanti al 50 per cento poiché ora non possono offrirmeli...in più mi regalano 15 eventi primafila...praticamente sarebbe solo un downgrade in attesa di nuovi sconti..che dite? Mantengo la linea dura?
Il 2/8 via pecQuanto tempo fa hai inviato disdetta?