Salve,
ho provato a leggermi tutti i vari messaggi della discussione, ma c'è talmente tanta roba che sicuramente potrei aver perso qualche informazione importante.
Al momento per cercare di risparmiare qualcosa che strumenti abbiamo? Solo disdetta o riduzione dei pacchetti? C'è ancora la possibilità che a seguito di una disdetta possiamo venire contattati una o più volte per avere qualche sconto significativo?
Io sono abbonato praticamente da 19 anni, ma invece di essere trattato come ti illudono nelle pubblicità credo che tutti noi che abbiamo superato i 10 o più anni di abbonamento veniamo trattati sempre peggio...penso di pagare già un mensile allucinante anche prima di questo futuro aumento dell'8%.
Praticamente io adesso pago tra gli 87,90 e gli 89,70 (e già così vorrei capire come mai ogni mese ho un prezzo diverso), quindi probabilmente il doppio o più di altre persone che già si lamentano delle loro tariffe.
Il mio abbonamento comprende.
Pacchetti: Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, quindi diciamo tutto tranne i canali specifici tipo la pesca
Tecnologia: My Sky HD, Sky Multiscreen
Servizi: Sky On Demand, Sky HD, Sky Go
Fosse per me avrei disdetto tutto da tempo, ma l'ho tenuto attivo per mio padre che è pensionato, passa tanto tempo a casa e non ha familiarità con Netflix e simili.
Se volessi togliere qualche pacchetto non saprei neanche quale visto che per quanto ne facciamo un uso non smodato guardiamo un po' di tutto e lo stesso vale per il multi screen che in qualche occasione è comodo...però alla fine arrivare a pagare quasi 1200 euro l'anno incomincia ad essere una follia considerando pure che in questi ultimi anni mi sono pure dovuto appoggiare a Mediaset Premium per vedere la Champions League.
Quindi realisticamente c'è la possibilità di avere qualche tipo di sconto, di che tipo? E sopratutto di che durata? Bisogna passare a fare disdette ogni anno per cercare di mantenere delle tariffe decenti un po' come si fa con gli operatori telefonici?
Grazie