[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A onor del vero nelle condizioni delle promozioni c'é scritto che a scadenza del periodo promozionale l'opzione passa a listino, quindi é un rischio che, me compreso, ci si assume quando si attivano le promozioni...non é propriamente una gestione cattiva del sistema
No scusa, ma avete letto male, nelle condizioni di promozione c'e' scritto
poi se non effettuerai nessuna scelta, rinnovo di Cinema e opzione + a listino
Significa che se io non rinnovo nessun ticket allora passeranno a listino il Cinema e l'opzione +.
Quindi se io rinnovo un ticket diverso dal Cinema o il cinema stesso l'opzione +resterà gratis.

ps: in questo momento io ho l'opzione Cinema e l'opzione + disattivate come rinnovo
 
Ho lo sport a 19.99 e l'opzione+ gratis finché mantengo un pacchetto attivo: evito tutte le promozioni che riguardano lo sport e quelle che includono l'opzione+. Stop

Per tutti quelli che difendono now tv, voglio far notare che in chat ti invitano all'errore di applicare la promozione dei 3 mesi con opzione+ 3 mesi, e ti spiegano in chat che non si perde l'opzione+ gratuita per sempre, applicando tale promozione, quindi non si sta parlando di condizioni, ma la chat che ti mette in condizioni di sbagliare.. non dovrebbero dire applica quella promozione, tanto l'opzione+ gratuita per sempre ti resta e si rinnova gratuitamente anche dopo i 3 mesi.
Il problema è che non è un solo operatore a convincerti di sbagliare ma tutti gli operatori di chat.. forse per farti perdere l'opzione+ gratuita per sempre ?
 
Ultima modifica:
Io ho aderito alla promozione "2 mesi di cinema ad 1 euro" e poi alla promozione "3 mesi a 9,99 euro", l'opzione + è rimasta attiva senza rinnovo con il trattino (-) nello spazio dei costi. La scadenza si rinnova in automatico ogni 26 del mese.
 
Io ho aderito alla promozione "2 mesi di cinema ad 1 euro" e poi alla promozione "3 mesi a 9,99 euro", l'opzione + è rimasta attiva senza rinnovo con il trattino (-) nello spazio dei costi. La scadenza si rinnova in automatico ogni 26 del mese.

forse perché le promozioni a cui hai aderito non comprendevano l'opzione+, qui si discuteva invece di promozioni 3 mesi che includevano l'opzione+ 3 mesi, e che applicandole va a sovrascrivere l'opzione+ gratuita per sempre, annullando la gratuità per sempre, a tale errore ti invitano anche gli operatori di chat, che ti comunicano che non perdi la gratuità con quelle promo che includono i 3 mesi di opzione+, ma in realtà da come si è capito, si perde quel vantaggio.
 
Ultima modifica:
forse perché le promozioni a cui hai aderito non comprendevano l'opzione+, qui si discuteva invece di promozioni 3 mesi che includevano l'opzione+ 3 mesi, e che applicandole va a sovrascrivere l'opzione+ gratuita per sempre, annullando la gratuità per sempre, a tale errore ti invitano anche gli operatori di chat, che ti comunicano che non perdi la gratuità con quelle promo che includono i 3 mesi di opzione+, ma in realtà da come si è capito, si perde quel vantaggio.

In effetti non ricordo se le promozioni a cui ho aderito comprendessero l'opzione +.
Allora non posso essere di aiuto.
 
L'unica discriminante per mantenere l'opzione + gratuita è avere sempre almeno un ticket attivo. Non è mai stato detto che una promo legata all'acquisto di un box l'avrebbe annullata. Quando arriverà giugno 2018 li chiamerò per risolvere il problema, se dovesse persistere in questi 10 mesi.
 
Certo! Le promozioni non le ordina il dottore

Il dottore non ordina neanche all'operatore in chat che parla a nome di Sky di assicurarci che di sicuro l'opzione + rimarrà attiva per sempre gratuitamente anche se riporta i 2.99 euro, quindi o fanno confusione con il sistema di gestione o danno informazioni sbagliate, delle due l'una
 
Caro Malaka85 piano con le parole e gli epiteti. Ti ricordo che il forum è responsabile per quanto da voi scritto, pertanto andiamo cauti.
Per prima cosa devi chiarire quando hai attivato l'offerta. Se poi ci sono problemi particolari produci la documentazione in tuo possesso e vedrai che in qualche modo si risolve.

Lo ripeto per tutti a scanso di equivoci, piano con parole tipo truffa, truffatori, ladri ecc. Non verranno più tollerati post con questi toni!

Promo attivata a maggio, il problema dovrebbe essere il mese aggiuntivo che mi hanno regalato come risarcimento. La cosa che mi manda in bestia è la presa per i fondelli dell'assistenza, due giorni prima mi era stato garantito che non ci sarebbero stati problemi, invece....
 
Promo attivata a maggio, il problema dovrebbe essere il mese aggiuntivo che mi hanno regalato come risarcimento. La cosa che mi manda in bestia è la presa per i fondelli dell'assistenza, due giorni prima mi era stato garantito che non ci sarebbero stati problemi, invece....

cioè ? non ho capito bene, avevi l'opzione+ gratuita per sempre, ti hanno regalato un mese di cosa? e hai perso la gratuità ?
 
Per tutti quelli che difendono now tv, voglio far notare che in chat ti invitano all'errore di applicare la promozione dei 3 mesi con opzione+ 3 mesi, e ti spiegano in chat che non si perde l'opzione+ gratuita per sempre, applicando tale promozione, quindi non si sta parlando di condizioni, ma la chat che ti mette in condizioni di sbagliare.. non dovrebbero dire applica quella promozione, tanto l'opzione+ gratuita per sempre ti resta e si rinnova gratuitamente anche dopo i 3 mesi.
Il problema è che non è un solo operatore a convincerti di sbagliare ma tutti gli operatori di chat.. forse per farti perdere l'opzione+ gratuita per sempre ?
Io non difendo nessuno, ho detto solo come mi comporto per evitare problemi.
 
L'unica discriminante per mantenere l'opzione + gratuita è avere sempre almeno un ticket attivo. Non è mai stato detto che una promo legata all'acquisto di un box l'avrebbe annullata. Quando arriverà giugno 2018 li chiamerò per risolvere il problema, se dovesse persistere in questi 10 mesi.
Se nn erro la discriminante dipende da quando c'è stata la comunicazione che chi avesse avuto fino a quel momento un ticket attivo e per il futuro, l'opzione + sarebbe stata sempre gratuita. Per Chi invece successivamente a quella scadenza avesse avuto l'opzione +, sarebbe stata a listino, ma tranne che per temporanee promozioni.
Volevo puntualizzare queste cose perché ho letto, nn da te, sciocchezze, inesattezze e molti post al limite di provocazione.
 
Se nn erro la discriminante dipende da quando c'è stata la comunicazione che chi avesse avuto fino a quel momento un ticket attivo e per il futuro, l'opzione + sarebbe stata sempre gratuita. Per Chi invece successivamente a quella scadenza avesse avuto l'opzione +, sarebbe stata a listino, ma tranne che per temporanee promozioni.
Volevo puntualizzare queste cose perché ho letto, nn da te, sciocchezze, inesattezze e molti post al limite di provocazione.
Aspetta, io l'Opzione + (ex HD) sin dal primo giorno. Non mi dovrebbe cambiare qualcosa solo perché ho acquistato promozione con il tvbox, invece mi ritrovo il rinnovo a pagamento, anche se fra molti mesi.
 
Se nn erro la discriminante dipende da quando c'è stata la comunicazione che chi avesse avuto fino a quel momento un ticket attivo e per il futuro, l'opzione + sarebbe stata sempre gratuita. Per Chi invece successivamente a quella scadenza avesse avuto l'opzione +, sarebbe stata a listino, ma tranne che per temporanee promozioni.
Volevo puntualizzare queste cose perché ho letto, nn da te, sciocchezze, inesattezze e molti post al limite di provocazione.

il problema è. che qualcuno qui che aveva l'opzione+ gratuita per sempre , ha detto che dopo i 3 mesi di promo di pacchetto+opziome+ , si è ritrovato a pagare l'opzione+ nonostante in chat comunicavano che a termine della promo, ripartiva l'opzione+ a zero per sempre.
 
No scusa, ma avete letto male, nelle condizioni di promozione c'e' scritto
poi se non effettuerai nessuna scelta, rinnovo di Cinema e opzione + a listino
Significa che se io non rinnovo nessun ticket allora passeranno a listino il Cinema e l'opzione +.
Quindi se io rinnovo un ticket diverso dal Cinema o il cinema stesso l'opzione +resterà gratis.

ps: in questo momento io ho l'opzione Cinema e l'opzione + disattivate come rinnovo

a listino significa a pagamento, noi stiamo parlando invece del discorso che deve restarci gratuita e non a listino..
 
Aspetta, io l'Opzione + (ex HD) sin dal primo giorno. Non mi dovrebbe cambiare qualcosa solo perché ho acquistato promozione con il tvbox, invece mi ritrovo il rinnovo a pagamento, anche se fra molti mesi.
Quello me lo trovo anche io, però una rondine n fa primavera. Attendo ottobre 18
 
Promo attivata a maggio, il problema dovrebbe essere il mese aggiuntivo che mi hanno regalato come risarcimento. La cosa che mi manda in bestia è la presa per i fondelli dell'assistenza, due giorni prima mi era stato garantito che non ci sarebbero stati problemi, invece....

hai provato a sentire un altro operatore e a farti dire per quale motivo solo per te la promo dei due mesi a 19,90 non prevede il mantenimento per sempre del pacchetto a 19,90?

cioè ? non ho capito bene, avevi l'opzione+ gratuita per sempre, ti hanno regalato un mese di cosa? e hai perso la gratuità ?

si riferisce alla promo sport per sempre a 19,90 €
 
Aspetta, io l'Opzione + (ex HD) sin dal primo giorno. Non mi dovrebbe cambiare qualcosa solo perché ho acquistato promozione con il tvbox, invece mi ritrovo il rinnovo a pagamento, anche se fra molti mesi.
Tra l'altro io ad es. me la ritrovo con rinnovo tra un po' di tempo a pagamento nonostante non abbia attivato nessun box unieuro. Mai disattivato nowtv da quando a febbraio era stato introdotto l'hd che dava diritto alla gratuità dell'opzione + fino a disattivazione dei pacchetti. Quindi promo o non promo dovrebbe rimanere gratuita perché le condizioni erano che si tenesse attivo almeno un pacchetto. Questa era l'unica condizione
 
Ecco quello che a marzo ci arrivò. Il resto poi è da vedere.
3ec74835d091821174f70bdb3ecdaa64.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso