• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel corso della prima telefonata hanno per caso accennato alla chiusura della pratica?

Si, mi hanno salutato dicendo che era un peccato perdere un cliente di così vecchia data

la disdetta l'hai mandata per ufficio postale il 25 luglio?

prima chiamata quanto ti hanno offerto di sconto ?

a questo punto veramente non so cosa fare non è che non hanno preso in carico la disdetta ? io ho la stessa tua scadenza ma nada ancora nessuna prima chiamata...
La disdetta l’ho inviata tramite raccomandata on line dal sito delle poste.

Alla prima chiamata mi hanno offerto 3 euro dicendo che visto che è l’ultimo anno di CL non facevano i soliti sconti.
 
Ricordo che per vedere se la disdetta è stata presa in carico si ha il blocco dell'aggiunta dei contenuti
e/o dei servizi quando si prova a farlo dall'area clienti.
ripeto dal web mi appare la finestra dei diritti di profilazione e non so che mettere quindi non so come vedere..

Si, mi hanno salutato dicendo che era un peccato perdere un cliente di così vecchia data


La disdetta l’ho inviata tramite raccomandata on line dal sito delle poste.

Alla prima chiamata mi hanno offerto 3 euro dicendo che visto che è l’ultimo anno di CL non facevano i soliti sconti.

ma il 25 luglio? quando l'hai mandata online?


a me continuano a non chiamarmi scadenza 31/08
 
ripeto dal web mi appare la finestra dei diritti di profilazione e non so che mettere quindi non so come vedere..



ma il 25 luglio? quando l'hai mandata online?


a me continuano a non chiamarmi scadenza 31/08

Come detto l’ho mandata on line il 25/7
 
Premetto che nn intendo rinnovare l'abbonamento che mi scadrà a fine ottobre. Ho il full(+mobilità a 3 euro) e pago 30*10 mesi e poi gli ultimi 2 mesi pago 39 euro. Ho ricevuto 3 chiamate, alle prime due ho quasi riattaccato non permettendogli neanche di farmi un'offerta. Oggi un'altra chiamata, velocemente mi hanno proposto sconto 10 euro dal listino e quindi 29 mese per sempre (full escluso mobilità credo.. Non mi sono informato). Ho subito rifiutato e lei ha subito attaccato.... Se mi dovessero arrivare altre offerte vi aggiornerò.
 
I consensi li puoi negare o accettare è una tua scelta. Non incidono sulla procedura di disdetta.

ma è normale che ancora devo ricevere la prima chiamata mentre cioccione ha ricevuto già due chiamate ? io la disdetta l'ho inviata via poste il 26 luglio lui online il 25 e già sta a due telefonate...
a questo punto la domanda mela pongo...


Gentile Cliente,
è in corso un aggiornamento relativo al consenso di profilazione sul quale dovrai indicare la tua preferenza.
Il nuovo consenso andrà a sostituire il vecchio "consenso al trattamento dei dati personali per la realizzazione di servizi personalizzati e per effettuare, anche mediante contatto telefonico, ricerche di mercato e analisi economiche".

Il nuovo aggiornamento ci permetterà di migliorare i nostri prodotti e servizi attraverso la personalizzazione, la riduzione di messaggi pubblicitari e l'invio di offerte commerciali dedicate. Potrai verificare e modificare in qualsiasi momento il tuo consenso accedendo alla sezione "I tuoi Dati" sull'Area Clienti, dopo aver effettuato la login.

Indica di seguito la tua preferenza:

Consenso alla raccolta ed analisi di comportamenti e abitudini nella fruizione dei contenuti web, televisivi e dei nostri servizi, anche attraverso cookie, allo scopo di migliorare i servizi forniti e di personalizzarli, nonché di ridurre il numero di ripetizioni dei messaggi pubblicitari e agevolare l'inoltro di informazioni e offerte commerciali: Ho preso visione ed acconsentoHo preso visione e NON acconsento

cosa devo mettere ?
 
ma è normale che ancora devo ricevere la prima chiamata mentre cioccione ha ricevuto già due chiamate ? io la disdetta l'ho inviata via poste il 26 luglio lui online il 25 e già sta a due telefonate...
a questo punto la domanda mela pongo...


Gentile Cliente,
è in corso un aggiornamento relativo al consenso di profilazione sul quale dovrai indicare la tua preferenza.
Il nuovo consenso andrà a sostituire il vecchio "consenso al trattamento dei dati personali per la realizzazione di servizi personalizzati e per effettuare, anche mediante contatto telefonico, ricerche di mercato e analisi economiche".

Il nuovo aggiornamento ci permetterà di migliorare i nostri prodotti e servizi attraverso la personalizzazione, la riduzione di messaggi pubblicitari e l'invio di offerte commerciali dedicate. Potrai verificare e modificare in qualsiasi momento il tuo consenso accedendo alla sezione "I tuoi Dati" sull'Area Clienti, dopo aver effettuato la login.

Indica di seguito la tua preferenza:

Consenso alla raccolta ed analisi di comportamenti e abitudini nella fruizione dei contenuti web, televisivi e dei nostri servizi, anche attraverso cookie, allo scopo di migliorare i servizi forniti e di personalizzarli, nonché di ridurre il numero di ripetizioni dei messaggi pubblicitari e agevolare l'inoltro di informazioni e offerte commerciali: Ho preso visione ed acconsentoHo preso visione e NON acconsento

cosa devo mettere ?

È tutto normale, le chiamate non hanno una cadenza precisa.
Qualsiasi scelta fai riguardo al consenso che hai indicato, non incide sulla chiamata, fai una scelta e basta.
 
Come direbbe Winston: "Quando qualcuno ti offre 23 euro al mese per cinema e sport tu gli devi dire si!" :eusa_wall:

Ho fatto due conti: Nowtv se andassi avanti mi costerebbe 20 al mese per avere lo sport in uno scandaloso e traballante sd ma con la possibilità di fare disdetta quando voglio, in totale pagherei circa 180 l'anno ovvero 160euro in meno di premium

Se invece tornassi con premium mi costerebbe (compresa l'attivazione di 40euro) circa 28 euro al mese per avere serie a e cinema in hd anche se sarei legato per un anno.
Alla fine lo scherzetto mi verrebbe a costerebbe 64euro in più della vecchia offerta che ho disdetto.

Aspetto fine agosto e poi decido.
 
Ultima modifica:
ricevuta prima chiamata retention
chiamata da un numero mobile Albania si indentificava come servizio cliente numero operatore ecc ecc era una ragazza.
ha chiesto anche se volevo essere gestito da un collega italiano io l'ho fatta parlare alla fine
prima ha chiesto il motivo della disdetta io gli ho detto che il lo sconto termina dai 26 a listino sconto 10 euro per un anno visto che terminava. lei ok poi la informo che questa offerta era valida fino a quest anno io grazie eh -.- ma va la che non mandavo disdetta altrimenti... poi per il prossimo anno ha detto noi le veniamo incontro con un altra offerta altro sconto che vale per 12 mesi di 3€ euro di sconto su listino 26 calcio serie a e champions e serie e doc e altri canali dello sport...
poi ha fatto il paragone della pay per view quindi le conviene acquistare bla bla bla... ha detto che una partita costa 15€...
mi ha chiesto se accetto le ho detto di richiamarmi tra un ora che mi procuro i documenti che faccio raga ?

accetto o rischio la seconda ? ( chiamata retention)

dai 16 andrei a pagare 23 da 10 di sconto a 3 di sconto

a questo punto rietrare mi costerebbe di piu ?


aiutatemi.....
 
Credo che probabilmente rientrare in reconnection ti costerebbe comunque più di quanto paghi ora, però visto che non ricordo le offerte di reconnection al momento ti conviene farti i conti rileggendo degli ultimi posti del thread.

Se vuoi rischiare potresti decidere di non accettare la prima chiamata e vedere se ti fanno la seconda... al massimo se non vuoi mollare il tuo prezzo di listino pochi giorni prima della scadenza (il 30/08, il 31/08 non potrai più accettare offerte) anticipa via fax e poi invia con raccomandata AR la revoca della disdetta
 
mmm fammi capire rientrare in reconnection potrebbe anche farmi risparmiare facendo il calcolo per 12 mesi ?
a pochi giorni prima della scadenza se non arriva la seconda revoco la disdetta e posso accettare il primo sconto di 3€ ? oppure resto fermo al prezzo del listino (26)?
solo la revoca non basta anche il fax?
 
Non mi ricordo devi farti i conti ma penso proprio di no.
Se revochi la disdetta resti a prezzo di listino.
Non lo so se basta anche il fax è sempre meglio mandare anche una raccomandata AR, oppure se ce l'hai la PEC
 
Appena chiamato al numero verde, pacchetto full
Agosto gratis, 24.90 fino a Febbraio, poi marzo aprile e maggio a 36 euro e giugno e luglio a 29.00...rientro a 19 euro. Mi sono fatto i conti e vieni di media 26 euro e qualcosa al mese (tolti i 19 del rientro), e alla fine a me avevano offerto lo sconto di 3 euro su 29 solo calcio, ora mi hanno offerto tutto e sono rientrato, visto che secondo me non è male come offerta (certo rispetto a qualche anno fa non è manco chissà cosa). Ho preferito rientrare subito per sfruttare agosto gratis e potermi liberare ad agosto dell'anno prossimo...poi tra 15 gg inizia in campionato e non ho voluto rischiare.


Una sola cosa nn mi è piaciuta, l'operatore mi ha detto che in reconnession stanno offrendo solo due pacchetti, seriea A+ champions+ cinema e seria A e cinama...mi ha detto che non fanno più solo serie A e champions sulla reconnesion. La cosa mi puzzava ma lui mi ha assicurato che è così







da un post della sezione reconnection fatto il calcolo anche inserendo i 19.90 spalmati su 12 mesi viene un 27.94 quasi 28€ mensili per un full ti risulta ? a questo punto annuali sono ben 60€ in piu per i canali cinema giusto ?

a questo punto visto che a me interessa soltanto la serie a e la champions mi conviene accettare no ?
 
Sì è vero nei nuovi listini le serie tv e il cinema sono diventate il pacchetto base.

Probabilmente se ti interessa solo la serie ae la Champions e ti conviene accettare sì ma te l'avevo anche detto
 
chiamata che non arriva ho chiesto di farmi richiamare mi hanno chiamato alle 17.02
ho chiesto di farmi richiamare per le 18.30 perchè ero fuori casa e dovevo procurarmi il codice fiscale
niente ancora nessuna chiamata...

che faccio richiamo il numero 349 ?????

scrivo nella chat e gli dico che mi hanno detto di richiamrmi e non sono stato richiamato ?
 
Ultima modifica:
ricevuta richiamata sulla prima chiamata di retention ore 19.31 da un numero 06 geolocalizzato in roma
risponde operatrice albanese Joy che afferma di chiamare dall albania.
le informo che ho chiesto di essere richiamato e lei dice si ha lasciato appuntamento. mi richiede per quale motivo volevo chiudere l'abbonamento
io gli dico che terminava la sconto. mi ha chiesto se la sua collega mi ha fatto una proposta e gli dico di si lei quella da 23 euro io gli dico si a questo punto
credo che se avessi detto altro come sarebbe andata a finire ? poi mi informa che tutto calcio non esiste piu come listino e mediaset mi da quest unica possibilita per mantentinmento del listino tutto calcio
26 sconto 3 euro per 12 mesi 23. oppure passare a listino full 36 scontato 33 fino a maggio 2018 poichè finiscono i diritti champions passo a 26€ fino ad agosto 2018.
a questo punto ho chiesto rimanendo col pacchetto calcio e usufruendo dello sconto di 3 euro cosa succede a maggio?( che finiscono i diritti champions? ) a questo punto lei non sa, poi aggiunge
che in quel periodo verro contattato per ricevere ulteriore sconto per i restanti giugno luglio e agosto ma voi ci credete ? -.-"
a questo punto procediamo alla registrazione :

mi chiede prima di annullare la disdetta precedente poi

poi conferma di procedere con il mantenimento del suo listino serietvdocumentari+calcioesport+play+hd e di accettare la promozione che prevede uno sconto sul listino di 3euro al mese per 12 mesi
quindi prezzo mensile abbonamento sarà da 26 euro al mese a 23 per i prossimi 12 mesi.. a questo punto gli chiedo se in calcio e sport è inclusa la serie a e la champions perchè non vorrei che una delle due cose
venisse a mancare e mi dice che è incluso serie a champions league e sport...

concludendo conferma quanto le ho riepilogato corrisponde a l'offerta a cui ha deciso di aderire ? si

fine registrazione..

mi chiede la mail gliela do per ricevere le informazioni del nuovo contratto.

poi mi chiede di dare i consensi di profilazione e gli dico che li ho già accettati sulla home di premium.

ho chiesto della fatturazione a 23 euro da quando parte e mi ha detto dal mese prossimo ma mi sembra un po strano.. cosi il contratto scadrebbe a settembre non vi pare ?

infine la mail non mi è ancora arrivata...

posso assicurarmi dal sito mediasetpremium che il cambio è avvenuto ? visto che la mail non mi è ancora arrivata è passata un ora ormai.
 
La mail la ricevi durante la notte, la fattura di agosto è stata già emessa e quindi nella prossima fattura di settembre avrai il ricalcolo del prezzo con il nuovo sconto dalla data di ieri. Il tuo contratto scadrà il 31/08/2018.
 
Ricordi bene, l'abbonamento è di mio zio e proprio ieri hanno consegnato la raccomandata a/r. Il suo prezzo di listino è 34 euro al mese (Serie & Doc + Serie A, Champions & Sport + Play On Demand + HD), ha usufruito dello sconto di 10 euro al mese fino al 31/08. Vista la situazione ho già avvisato a mio zio, se mi offrono il mini sconto di 3 euro chiedo quanto mi offrono aggiungendo il cinema, comunque cercherò di risolvere tutto già dalla prima chiamata, anche perchè potrebbe anche non esserci la seconda chiamata.

Ricevuta ieri la prima chiamata, operatore dell'Albania, proposto lo sconto di 5 euro per 12 mesi e quindi andrebbe a pagare 29 euro per 12 mesi, ho chiesto quanto mi costerebbe aggiungendo il Cinema e in pratica mi ha proposto lo sconto di 3 euro per 12 mesi, con il Cinema il mio listino passa da 34 a 36 euro e pagherei 33 euro fino al 01/06, poi da questa data passo al listino di 29 euro e quindi pagherei 26 euro fino a quasi la data di scadenza contrattuale (31/08/2018). Siccome mi sono fatto tutti i conti precisi su un foglio su tutte le possibili offerte che potevano farmi, gli ho detto che attivando un nuovo abbonamento in data 31/08 andrei a pagare in media (calcolando anche il corrispettivo iniziale) 29,50 euro al mese, quindi non mi conviene proprio accettare lo sconto di 5 euro visto che allo stesso prezzo avrei anche il Cinema. L'operatore dopo qualche secondo di silenzio mi ha detto "complimenti, sei davvero ben informato", con chi si credeva di parlare, con il pulcino Pio? :D A parte gli scherzi, alla fine siamo stati qualche minuto parlando al telefono cercando di trovare qualche scusa, tipo che se chiudo il contratto devo restituire la Smart Cam (eh capirai, prima o poi va restituita), comunque ho rifiutato e lui un pò imbarazzato mi ripeteva che erano le uniche offerte che poteva propormi e che se c'erano altre offerte mi avrebbe richiamato perchè non vogliono perdere un cliente come me (parole sue). Io sinceramente confido nella seconda chiamata, altrimenti passo al piano B e attivo un nuovo abbonamento per mio zio il 31/08 a nome di un altra persona.
 
Appena ricevuta prima chiamata; premessa: vengo da un full a 34€ scontato di 9€ (quindi 25€) per un anno e mezzo (infatti avrei altri 6 mesi scontati dopo la scadenza).

L'operatrice mi ha proposto: 31€ per un anno, ossia miseri 3€ di sconto. Le ho chiesto quale fosse il prezzo togliendo il cinema, ma mi pare di capire che in sede di retention non è prevista la rimodulazione dei pacchetti, o meglio magari li puoi aggiungere, ma non togliere.
Detto questo ho ovviamente rifiutato, anche perché avendo in teoria altri 6 mesi a 25€ post-scadenza, mi converrebbe piuttosto rimanere con l'attuale offerta! (pagherei 25€ x 6 + 34€ x 6, ossia meno di 31€ x 12).
L'operatrice ha risposto che procederanno al distacco in data 31/08. Vedremo se arriverà la seconda chiamata; in caso contrario, come già accaduto, li richiamerò io 1-2 gg prima del distacco, e se possibile annullerò la richiesta di disdetta.
 
Io avevo pacchetto Full in promo a 29 mese fino al 31/08 e poi a prezzo pieno di 36 euro.. fatto l'anno scorso in scadenza 31/10...già mandato disdetta...prima mi hanno chiamato offrendomi 3 euro di sconto e quindi 33 x 12 mesi...ieri mi hanno richiamato offrendomi di restare a 29 euro x 12 mesi...quindi evitare di pagare 36 euro x gli ultimi 2 mesi di abbonamento e pagare da subito 29 euro fino al prossimo anno, yenendo presente che da giugno 2018 comunque pagherei 22 e non 29 non essendoci più la champions fino a scadenza (che quindi si accorcia a agosto 2018 da 31/10/2017 che avevo ora se accetto?)
A sto punto mi sa che accetto e il prox anno passo a sky x la champions (che mi sta richiamando ogni 3x2 visto che ho dato disdetta dell'anno gratuito e sono arrivati alla 4/5 offerta a propormi uno sconto 50% su tutto quindi pacchetto full a poco più di 30 euro al mese...peccato che gli manca la champions ancora uf...)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso