steveone12
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 21 Gennaio 2006
- Messaggi
- 4.751
Ho chiamato il numero verde disdette. Vi spiego cosa e' successo.
Nella precedente reconnection che ho revocato 10 giorni fa mi avevano spedito il My Sky HD.
Quindi il sistema vedeva come gia' attivo il decoder HD e quindi non dava la possibilita' di spedire il decoder perche' c'era gia'.
Quindi l'operatrice si e' piantata e non ha potuto attivare il servizio HD gratis.
Oggi mi hanno riconnesso di nuovo con Sky TV + Calcio al 50% in SD.
A questo punto ai miei genitori l'HD non interessa.
Mi ha detto che comunque deve uscire il tecnico perche' l'impianto a loro non risulta adeguato (logico...l'impianto prima era registrato a mio nome).
Nella precedente reconnection che ho revocato 10 giorni fa mi avevano spedito il My Sky HD.
Quindi il sistema vedeva come gia' attivo il decoder HD e quindi non dava la possibilita' di spedire il decoder perche' c'era gia'.
Quindi l'operatrice si e' piantata e non ha potuto attivare il servizio HD gratis.
Oggi mi hanno riconnesso di nuovo con Sky TV + Calcio al 50% in SD.
A questo punto ai miei genitori l'HD non interessa.
Mi ha detto che comunque deve uscire il tecnico perche' l'impianto a loro non risulta adeguato (logico...l'impianto prima era registrato a mio nome).