• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato il numero verde disdette. Vi spiego cosa e' successo.
Nella precedente reconnection che ho revocato 10 giorni fa mi avevano spedito il My Sky HD.
Quindi il sistema vedeva come gia' attivo il decoder HD e quindi non dava la possibilita' di spedire il decoder perche' c'era gia'.
Quindi l'operatrice si e' piantata e non ha potuto attivare il servizio HD gratis.
Oggi mi hanno riconnesso di nuovo con Sky TV + Calcio al 50% in SD.
A questo punto ai miei genitori l'HD non interessa.
Mi ha detto che comunque deve uscire il tecnico perche' l'impianto a loro non risulta adeguato (logico...l'impianto prima era registrato a mio nome).
 
Stanno facendo una grandissima confusione con queste promo al 50%

Vi riassumo molto in breve: in reconnection mi propongono Sky TV al 50% e HD e Cinema gratis, totale 9,95 ogni 4 settimane per un anno. Dopo la prima telefonata nulla, nessuno ha inserito niente per giorni. Alla seconda dico direttamente io cosa mi avevano proposto e mi dice che si può fare. Dopo meno di 24 ore torno a vedere, ma non ho i servizi MySky e OnDemand e BoxSets attivi, e l'abbonamento risulta a 20,45 euro (quindi tutto al 50%, sia TV che cinema che HD). Inoltro reclamo via chat e mi dicono che faranno un riascolto della registrazione vocale e mi ricontatteranno.

Stavo per perdere le speranze ed inviare recesso tramite PEC, quando ieri sono stato ricontattato dal "reparto reclami" dove una gentilissima addetta mi ha spiegato che con la promo al 50% non è assolutamente possibile offrire contestualmente un pacchetto gratuito aggiuntivo, nemmeno l'opzione HD. Questo troverebbe riscontro con le altre esperienze riportate in questo thread. In ogni caso a suo dire lei non poteva applicarmi alcuna promozione, quindi alla fine ha inoltrato nuovamente la disdetta, che a questo punto diventerebbe operativa dal 31 agosto. Teoricamente non dovrei pagare nulla per questo mese, e in ogni caso dal 1 settembre rientrerei nel "giro" delle reconnection, sperando ci sia ancora qualcosa di mio interesse. Mi ha inoltre disattivato immediatamente il pacchetto Cinema, a suo dire per evitare che risulti una disdetta anticipata di una promozione con conseguenti addebiti automatici di penali.

Nelle "attività" su Area Clienti Sky risulta la richiesta di disdetta di ieri con data prevista di distacco a fine mese, ma l'abbonamento risulta "fino al 1 settembre 2018". A questo punto sono tentato di mandare comunque la PEC per sicurezza specificando che si tratta di recesso e non disdetta, non vorrei mai mi addebitassero costi di qualche tipo. Nel frattempo è tornato a comparirmi il pop-up che mi invita a conoscere l'offerta dedicata a me...

P.S. Visto che vedo disponibili nel Fai Da Te tutte le promozioni che offrono 15 giorni di un pacchetto gratuito, secondo voi ci sono controindicazioni ad attivarle tutte in modo da vedere qualcosa in più fino a quando non mi disattivano tutto nuovamente? :p
 
Che casino....adesso se vado nell'app fai da te vedo "canone 0 euro"... ma non doveva essere 16,95?
boh non ci capisco piu' niente.
 
Stanno facendo una grandissima confusione con queste promo al 50%

Vi riassumo molto in breve: in reconnection mi propongono Sky TV al 50% e HD e Cinema gratis, totale 9,95 ogni 4 settimane per un anno. Dopo la prima telefonata nulla, nessuno ha inserito niente per giorni. Alla seconda dico direttamente io cosa mi avevano proposto e mi dice che si può fare. Dopo meno di 24 ore torno a vedere, ma non ho i servizi MySky e OnDemand e BoxSets attivi, e l'abbonamento risulta a 20,45 euro (quindi tutto al 50%, sia TV che cinema che HD). Inoltro reclamo via chat e mi dicono che faranno un riascolto della registrazione vocale e mi ricontatteranno.

Stavo per perdere le speranze ed inviare recesso tramite PEC, quando ieri sono stato ricontattato dal "reparto reclami" dove una gentilissima addetta mi ha spiegato che con la promo al 50% non è assolutamente possibile offrire contestualmente un pacchetto gratuito aggiuntivo, nemmeno l'opzione HD. Questo troverebbe riscontro con le altre esperienze riportate in questo thread. In ogni caso a suo dire lei non poteva applicarmi alcuna promozione, quindi alla fine ha inoltrato nuovamente la disdetta, che a questo punto diventerebbe operativa dal 31 agosto. Teoricamente non dovrei pagare nulla per questo mese, e in ogni caso dal 1 settembre rientrerei nel "giro" delle reconnection, sperando ci sia ancora qualcosa di mio interesse. Mi ha inoltre disattivato immediatamente il pacchetto Cinema, a suo dire per evitare che risulti una disdetta anticipata di una promozione con conseguenti addebiti automatici di penali.

Nelle "attività" su Area Clienti Sky risulta la richiesta di disdetta di ieri con data prevista di distacco a fine mese, ma l'abbonamento risulta "fino al 1 settembre 2018". A questo punto sono tentato di mandare comunque la PEC per sicurezza specificando che si tratta di recesso e non disdetta, non vorrei mai mi addebitassero costi di qualche tipo. Nel frattempo è tornato a comparirmi il pop-up che mi invita a conoscere l'offerta dedicata a me...

P.S. Visto che vedo disponibili nel Fai Da Te tutte le promozioni che offrono 15 giorni di un pacchetto gratuito, secondo voi ci sono controindicazioni ad attivarle tutte in modo da vedere qualcosa in più fino a quando non mi disattivano tutto nuovamente? :p

Io non attiverei nulla e farei nuovamente disdetta sfruttando il recesso entro 15 gg...
 
Che casino....adesso se vado nell'app fai da te vedo "canone 0 euro"... ma non doveva essere 16,95?
boh non ci capisco piu' niente.

Capisco che sono proprio incorreggibili!!!
Sta a vedere che succede...altrimenti sei nuovamente costretto a richiamare..o meglio...a disdettare nuovamente!
 
Stanno facendo una grandissima confusione con queste promo al 50%

Vi riassumo molto in breve: in reconnection mi propongono Sky TV al 50% e HD e Cinema gratis, totale 9,95 ogni 4 settimane per un anno. Dopo la prima telefonata nulla, nessuno ha inserito niente per giorni. Alla seconda dico direttamente io cosa mi avevano proposto e mi dice che si può fare. Dopo meno di 24 ore torno a vedere, ma non ho i servizi MySky e OnDemand e BoxSets attivi, e l'abbonamento risulta a 20,45 euro (quindi tutto al 50%, sia TV che cinema che HD). Inoltro reclamo via chat e mi dicono che faranno un riascolto della registrazione vocale e mi ricontatteranno.

Stavo per perdere le speranze ed inviare recesso tramite PEC, quando ieri sono stato ricontattato dal "reparto reclami" dove una gentilissima addetta mi ha spiegato che con la promo al 50% non è assolutamente possibile offrire contestualmente un pacchetto gratuito aggiuntivo, nemmeno l'opzione HD. Questo troverebbe riscontro con le altre esperienze riportate in questo thread. In ogni caso a suo dire lei non poteva applicarmi alcuna promozione, quindi alla fine ha inoltrato nuovamente la disdetta, che a questo punto diventerebbe operativa dal 31 agosto. Teoricamente non dovrei pagare nulla per questo mese, e in ogni caso dal 1 settembre rientrerei nel "giro" delle reconnection, sperando ci sia ancora qualcosa di mio interesse. Mi ha inoltre disattivato immediatamente il pacchetto Cinema, a suo dire per evitare che risulti una disdetta anticipata di una promozione con conseguenti addebiti automatici di penali.

Nelle "attività" su Area Clienti Sky risulta la richiesta di disdetta di ieri con data prevista di distacco a fine mese, ma l'abbonamento risulta "fino al 1 settembre 2018". A questo punto sono tentato di mandare comunque la PEC per sicurezza specificando che si tratta di recesso e non disdetta, non vorrei mai mi addebitassero costi di qualche tipo. Nel frattempo è tornato a comparirmi il pop-up che mi invita a conoscere l'offerta dedicata a me...

P.S. Visto che vedo disponibili nel Fai Da Te tutte le promozioni che offrono 15 giorni di un pacchetto gratuito, secondo voi ci sono controindicazioni ad attivarle tutte in modo da vedere qualcosa in più fino a quando non mi disattivano tutto nuovamente? :p

Cmq diciamo che, da come ti hanno confermato, si può aspirare solo a sconto massimo del 50% senza nulla in regalo...nè pack nè hd....
bene...ma non benissimo direi!!
 
Se non erro il form per la retention per essere ricontattati, se non si vuole chiamare il numero verde 800178095, era questo

http://www.sky.it/landing/clienti/cmn-landing.html

* i costi di attivazione del nuovo abbonamento sono pari a 79€. Eventuali costi di attivazione delle promozioni dedicate ai clienti che decidono di mantenere il loro abbonamento sono pari a 49,90€ scontate a 9,90€.
 
Se non erro il form per la retention per essere ricontattati, se non si vuole chiamare il numero verde 800178095, era questo

http://www.sky.it/landing/clienti/cmn-landing.html

* i costi di attivazione del nuovo abbonamento sono pari a 79€. Eventuali costi di attivazione delle promozioni dedicate ai clienti che decidono di mantenere il loro abbonamento sono pari a 49,90€ scontate a 9,90€.
Grazie!
 
Reconnection da Sky!

Io non ci sto capendo più niente! Sto 50% esiste o no? Sennò accetto ciò che mi hanno proposto e amen
 
Ciao
Ero in disdetta al 31/08 e ieri ho accettato SkyTV+sport+calcio a 27.70 euro (19.90+3.90+3.90) per 12 mesi mantenendo skygo.
Sono stato contattato da loro dopo aver compilato il popup che si apre loggandosi nel sito
 
Ciao
Ero in disdetta al 31/08 e ieri ho accettato SkyTV+sport+calcio a 27.70 euro (19.90+3.90+3.90) per 12 mesi mantenendo skygo.
Sono stato contattato da loro dopo aver compilato il popup che si apre loggandosi nel sito
Grazie della tua testimonianza!
HD/servizi compresi?
 
A me sa fastidio questo costo di attivazione. Parabola già presente il decoder lo spediscono. Che costi hanno forse 10 euro di spedizione niente di piu

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Carini da Sky a chiamarmi stamattina (sempre dal solito 02...) per "accertarsi della mia soddisfazione con la promozione attivata", accorgendosi solo durante la chiamata - mentre glielo stavo per dire io - dell'avvenuta richiesta di recesso :D
 
Ragazzi io non ci salto fuori. Oggi e' venuto l'antennista per attivare il my sky HD ma la procedura gli dava fallita e "abbonamento cessato".
Mi hanno fatto un casino che non potete immaginare.
Alla prima reconnection mi hanno spedito il Mysky HD e poi ho esercitato il diritto di recesso.
Alla seconda reconnection non mi hanno spedito niente ma mi hanno attivato il servizio MYSKY con uscita installatore anche se la mia antenna e' gia' a posto.
Oggi pero' lui non e' riuscito....dite che il mio abbonamento andra' in KO e me lo chiuderanno? io vedo SKY TV e calcio regolarmente....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso