• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una curiosità, ma stanno ancora proponendo gli abbonamenti "senza servizi" ovvero senza HD e MySky?
 
Direi di no, almeno in retention tendono ad appiopparti almeno l'Hd e spesso anche il MySky.
 
Al buio fa oggi, offerta in chat ": SkyTv + Cinema + Calcio a 34,90€ ogni 4 settimane per 12 mesi
.....ancora troppo!!!
 
Confermo, senza Hd!!!😡

Nel mentre che attendo dopo 36 ore di buio, che sky mi contatti, sperando in una qualche offerta alla quale non poter dire di no, ho attivato i 14gg full di Nowtv....che dire, di sicuro non può competere con il satellite, xò sinceramente non è poi neanche malaccio, l' hd fa la sua bella figura. Vedremo, se proprio saranno stitici, mi prenderò un periodo di "riflessione" con Now.
 
Sono riuscito ad attivare Sky GO gratis...pensavo che con la perdita' dell'anzianità non l'avrei potuto attivare.
 
Anche io l'ho attivato.
Ho attivato lo skygo plus fino a fine anno.
Più che altro ho ancora problemi con il mysky che mi è stato offerto a 9,90 ma per ora niente.
Certo che senza mysky è veramente inutile Sky
 
Riconnesso oggi
Skytv+Sport+Calcio+HD 26,95 euro per 12 mesi con fatturazione ogni 28 giorni.
In pratica è uno sconto sul listino del 50%
Chiamata ricevuta sempre dal solito 02, credo ormai chiamino solo da questo, sia in retention che in reconnection mi ha chiamato sempre lo stesso numero.
 
Riconnesso oggi
Skytv+Sport+Calcio+HD 26,95 euro per 12 mesi con fatturazione ogni 28 giorni.
In pratica è uno sconto sul listino del 50%
Chiamata ricevuta sempre dal solito 02, credo ormai chiamino solo da questo, sia in retention che in reconnection mi ha chiamato sempre lo stesso numero.
Hai perso anzianità e servizi?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Riconnesso oggi
Skytv+Sport+Calcio+HD 26,95 euro per 12 mesi con fatturazione ogni 28 giorni.
In pratica è uno sconto sul listino del 50%
Chiamata ricevuta sempre dal solito 02, credo ormai chiamino solo da questo, sia in retention che in reconnection mi ha chiamato sempre lo stesso numero.

Non male dai...cifra onesta!!!
Soprattutto pare che ultimamente sia il massimo ottenibile!
 
E' lo stesso che pagavo l'anno scorso quindi un aumento comunque considerato il cambio fatturazione. Sul faidate è tutto allineato e sembra che l'anzianità sia stata mentenuta, anche se doveva essere persa, di conseguenza skygo al momento funziona perfettamente. Nessun costo di riattivazione, my sky perfettamente funzionante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso