• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte la delusione e la frustrazione, come dovrei muovermi secondo voi ora?

Martedì sera è arrivato, e non se n'è saputo più nulla della mitologica promozione propostami ed accettata con registrazione vocale venerdì. Ho chiesto tramite chat e mi hanno rimbalzato al numero 199 100 400. Qui non ne sapevano nulla e si sono presi tempo per richiamarmi. Alla fine mi hanno ricontattato e mi hanno detto che non risulta niente di niente, che comunque le società esterne ci mettono un po' ad inserire i dati a sistema ma che comunque l'offerta di cui gli parlavo non gli risulta esistere... Che fareste al mio posto (a parte cancellare Sky dalla mia vita per principio :p )?
 
A parte la delusione e la frustrazione, come dovrei muovermi secondo voi ora?

Martedì sera è arrivato, e non se n'è saputo più nulla della mitologica promozione propostami ed accettata con registrazione vocale venerdì. Ho chiesto tramite chat e mi hanno rimbalzato al numero 199 100 400. Qui non ne sapevano nulla e si sono presi tempo per richiamarmi. Alla fine mi hanno ricontattato e mi hanno detto che non risulta niente di niente, che comunque le società esterne ci mettono un po' ad inserire i dati a sistema ma che comunque l'offerta di cui gli parlavo non gli risulta esistere... Che fareste al mio posto (a parte cancellare Sky dalla mia vita per principio :p )?

che offerta era? mi è sfuggita
 
Alla fine mi hanno richiamato dallo stesso call center, a cui ho espresso tutte le mie rimostranze. Alla fine ho elencato le condizioni che avevo ottenuto nella precedente chiamata, mi ha confermato che poteva offrirmelo e abbiamo effettuato un'altra registrazione vocale.

Ho scoperto invece, dopo la riattivazione ed in seguito ad alcune chat, che la nuova attivazione comprende l'HD ma non i servizi MySky, che dovrò richiedere (a pagamento) a parte.

Ma ancora peggio, andando a fare una simulazione di aggiunta pacchetto per capire quanto mi costa (perché naturalmente non ho ricevuto nemmeno mezza copia del contratto) scopro ora che non ho avuto la gratuità del cinema né dell'HD, e che quindi pago 20,45 euro al mese (17,45 (50% di 34,90) per tv+cinema + 3 (50% di 6) per HD)

Che senso ha propormi una "superofferta" da 10 euro e rotti per poi invece farmela pagare 20 e rotti e pure con meno servizi di quelli promessi se non quella di fare in modo che decida di esercitare il diritto di recesso non appena lo scopro?
 
Alla fine mi hanno richiamato dallo stesso call center, a cui ho espresso tutte le mie rimostranze. Alla fine ho elencato le condizioni che avevo ottenuto nella precedente chiamata, mi ha confermato che poteva offrirmelo e abbiamo effettuato un'altra registrazione vocale.

Ho scoperto invece, dopo la riattivazione ed in seguito ad alcune chat, che la nuova attivazione comprende l'HD ma non i servizi MySky, che dovrò richiedere (a pagamento) a parte.

Ma ancora peggio, andando a fare una simulazione di aggiunta pacchetto per capire quanto mi costa (perché naturalmente non ho ricevuto nemmeno mezza copia del contratto) scopro ora che non ho avuto la gratuità del cinema né dell'HD, e che quindi pago 20,45 euro al mese (17,45 (50% di 34,90) per tv+cinema + 3 (50% di 6) per HD)

Che senso ha propormi una "superofferta" da 10 euro e rotti per poi invece farmela pagare 20 e rotti e pure con meno servizi di quelli promessi se non quella di fare in modo che decida di esercitare il diritto di recesso non appena lo scopro?

Sapesse quante di queste cose sono accadute anche l'anno scorso?
Io ed altri utenti potremmo raccontartene di ogni!
Manda subito PEC per esercitare il diritto di recesso...
 
Ho segnalato via chat, ora "ricontrollano" e sarò contattato entro 7 giorni. A questo punto comunque mi preparo già la mail pronta e mi metto un alert per inviare la PEC il 14...
 
Ho segnalato via chat, ora "ricontrollano" e sarò contattato entro 7 giorni. A questo punto comunque mi preparo già la mail pronta e mi metto un alert per inviare la PEC il 14...

Consiglio spassionato...non ti richiameranno mai...e se lo faranno...sarà per dirti che hai torto e che hai capito male..o che è stato omesso per errore di dirti delle informazioni...e che cmq quelle proposte e dette non erano le reali condizioni contrattuali...
Manda già la pec...
 
Ho segnalato via chat, ora "ricontrollano" e sarò contattato entro 7 giorni. A questo punto comunque mi preparo già la mail pronta e mi metto un alert per inviare la PEC il 14...

Un consiglio manda subito la pec e non ci pensi piu,anche io avevo accettato un 'offerta tramite call center che poi chiamando x info mi avevano comunicato che il prezzo non era quello pattuito inviato subito recesso,li contattavo tutti i giorni in chat x farlo chiudere.
 
Dopo un errore (forse) di non chiusura abbonamento senza rinnovo avuto in regalo con iwbank e risolto ieri con la chiusura del contratto e storno della fattura , oggi mi trovo al buio totale.
Quanti giorni ci vorranno ? Mi è apparso un banner su area clienti"scopri l'offerta che le abbiamo dedicato" ovviamente ho cliccato.... Cosa mi possono proporre?
A me sostanzialmente mi interessa TV + HD e mysky utilizzabile , per il resto se vale la pena famiglia e cinema e stop
 
se aspetti che ti chiamino da uno 02 potrebbero offrirti la stessa cosa che hanno proposto a me... in quel caso non so che dirti se non di verificare che effettivamente ti diano quanto promesso
 
Da giorni mi chiamano dallo 02 ma non ho voglia di parlare con loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Richiamato un ora fa. Skytv prezzo pieno con famiglia 2€ cinema 3,90€ HD 2€ e 49,90 per attivazione però scontato. Ho chiesto esplicitamente che il servizio mysky fosse riattivato è più volte son stato rassicurato , peccato che ora non è ancora attivo.
 
Non c'e' modo di richiamare quelli che chiamano per una reconnection una volta accettata???
 
È normale che l'anzianità contrattuale extra si azzeri a seguito di riconnessione, anche se codice cliente e decoder restano gli stessi già in mio possesso dal 2006?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso