GraziePer maggiori informazioni chiama il numero verde 800 178 095 oppure clicca qui per contattare Sky
Note informative della promo in vigore
https://scegli.sky.it/scelta/
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L'ultimo link è valudo solo per i nuovi clienti?Grazie
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A parte la delusione e la frustrazione, come dovrei muovermi secondo voi ora?
Martedì sera è arrivato, e non se n'è saputo più nulla della mitologica promozione propostami ed accettata con registrazione vocale venerdì. Ho chiesto tramite chat e mi hanno rimbalzato al numero 199 100 400. Qui non ne sapevano nulla e si sono presi tempo per richiamarmi. Alla fine mi hanno ricontattato e mi hanno detto che non risulta niente di niente, che comunque le società esterne ci mettono un po' ad inserire i dati a sistema ma che comunque l'offerta di cui gli parlavo non gli risulta esistere... Che fareste al mio posto (a parte cancellare Sky dalla mia vita per principio )?
che offerta era? mi è sfuggita
Alla fine mi hanno richiamato dallo stesso call center, a cui ho espresso tutte le mie rimostranze. Alla fine ho elencato le condizioni che avevo ottenuto nella precedente chiamata, mi ha confermato che poteva offrirmelo e abbiamo effettuato un'altra registrazione vocale.
Ho scoperto invece, dopo la riattivazione ed in seguito ad alcune chat, che la nuova attivazione comprende l'HD ma non i servizi MySky, che dovrò richiedere (a pagamento) a parte.
Ma ancora peggio, andando a fare una simulazione di aggiunta pacchetto per capire quanto mi costa (perché naturalmente non ho ricevuto nemmeno mezza copia del contratto) scopro ora che non ho avuto la gratuità del cinema né dell'HD, e che quindi pago 20,45 euro al mese (17,45 (50% di 34,90) per tv+cinema + 3 (50% di 6) per HD)
Che senso ha propormi una "superofferta" da 10 euro e rotti per poi invece farmela pagare 20 e rotti e pure con meno servizi di quelli promessi se non quella di fare in modo che decida di esercitare il diritto di recesso non appena lo scopro?
Ho segnalato via chat, ora "ricontrollano" e sarò contattato entro 7 giorni. A questo punto comunque mi preparo già la mail pronta e mi metto un alert per inviare la PEC il 14...
Prova. Quando hai ricevuto la presa in carico della disdetta?Io sono in scadenza 30/09. È possibile tentare di attivarla già o è presto?
Ho segnalato via chat, ora "ricontrollano" e sarò contattato entro 7 giorni. A questo punto comunque mi preparo già la mail pronta e mi metto un alert per inviare la PEC il 14...
Presa in carico 19/7 ma niente, mi dice che non sono destinatario. Bisognerà attendere almeno il mese prossimo o il buio. Sempre che rimanga in vita l'offerta.Prova. Quando hai ricevuto la presa in carico della disdetta?