Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quindi se stanno dando tutto al 50% i prezzi dovrebbero essere

SKY TV 9,95€
HD 3,00€
FAMIGLIA 2,50€
CINEMA 7,50€
SPORT 7,00€
CALCIO 7,00€

Quindi io per uno SKY TV + HD + SPORT e CALCIO potrei puntare a 26,95€ ogni 4 settimane.

Ma quindi noi cmq, anche se prima del 1 Ottobre, passeremo già alle 4 settimane nude e pure?

ricordati di verificare su area fai da te offerta.... sovente si "dimenticano" qualcosa....
Ovviamente, solo che per non meglio identificati "problemi tecnici" mi ha preannunciato che l'inserimento a sistema sarebbe avvenuto nei giorni successivi e che non avrei avuto l'effettiva riconnessione fino a lunedì o martedì prossimi. Infatti ad ora rimane tutto disattivato e risulta abbonamento cessato sul Fai Da Te. Non appena mi riattivano verifico tutto, ci metto ben poco ad esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni... ;)

Ora non vorrei chiedere troppo, ma secondo voi con questa offerta è possibile che in un futuro non troppo lontano possa avere anche promozioni sui pacchetti mancanti? :)

Ciao a tutti, io sono al buio da diversi mesi, stamattina sono entrato nel mio vecchio account e tramite un popup che mi annunciava un'offerta riservata sono entrato in chat. Praticamente mi darebbero: riattivazione e invio decoder myskyHD gratuiti, sky base a 14.90 per 12 mesi, un pacchetto a scelta gratuito per 12 mesi, con la possibilità di attivare un secondo pacchetto a 4.99, HD gratuito per 12 mesi, vincolo di un anno. Come la vedete come offerta? L'unica cosa che mi sono dimenticato di chiedergli, è la storia della tariffazione ogni 4 settimane.... perchè l'operatore parlava sempre e soltanto di costi mensili. In giro si trova di meglio?

Ciao a tutti, io sono al buio da diversi mesi, stamattina sono entrato nel mio vecchio account e tramite un popup che mi annunciava un'offerta riservata sono entrato in chat. Praticamente mi darebbero: riattivazione e invio decoder myskyHD gratuiti, sky base a 14.90 per 12 mesi, un pacchetto a scelta gratuito per 12 mesi, con la possibilità di attivare un secondo pacchetto a 4.99, HD gratuito per 12 mesi, vincolo di un anno. Come la vedete come offerta? L'unica cosa che mi sono dimenticato di chiedergli, è la storia della tariffazione ogni 4 settimane.... perchè l'operatore parlava sempre e soltanto di costi mensili. In giro si trova di meglio?

Due pack a 19,90 compreso l'hd..?? Penso che non possa esistere nulla di meglio anche con fatturazione ogni 4 settimane... :)

Appena contatta mi offrono: 50% su tutti i pacchetti tranne TV, HD ticket a €99. Anzianità persa e nessuna funzione mysky. Nessun costo attivazione. Fatturazione ogni 4 settimane. Rifiutata.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

come si fa ad avere questa offerta? Hi un contratto chiuso da quasi 2 anni con ancora decoder e scheda in comodato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso