Grazie alla minaccia di disdetta per il cambio contrattuale e grazie anche ad un errore di Sky (per due mesi mi avevano fatturato un paccheto a pieno anziché a 50%) sono passato da
33,50 per tv, hd, famiglia, cinema
a
31,70 per tv, hd, famiglia, cinema, sport e calcio
Settimana scorsa avevo contattato sky in chat lamentando l'errore di fatturazione. Mi hanno tirato per le lunghe dicendo che dovevano riascoltare la registrazione, che mi avrebbero mandato un link per riascoltarla
Due giorni dopo sono tornato in chat, per lamentare l'errore, di non aver ricevuto nulla e che viste anche le modifiche contrattuali avrei mandato disdetta.
Mi hanno chiesto di aspettare, che mi avrebbero mandato le registrazioni
Ieri, cinque giorni dopo (avevo deciso che oggi avrei mandato disdetta, non ricevendo nulla), mi ha chiamato un call center e mi hanno proposto
di riportare correttamente cinema a 7,5, restituendomi i soldi pagati in più
oppure
oltre a restituirmi i soldi pagati in più, cinema gratis, calcio a 3,9, sport a 3,9
Sarà stato il loro errore, saranno state le modifiche contrattuali, alla fine ho un full a 31,7, passando solo dalla chat e da una telefonata, senza inviare disdetta e mille telefonate
Una sorta di retention anticipata (di ben 10 mesi) grazie alle modifiche contrattuali con risparmio di molte lungaggini e attese