Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci giurerei visto che ho saturato ogni canale di contatto, ma me lo han proposto ieri (telefonata da 02/91978196) e mi ero preso 1gg per pensarci visto che stavo guidando.
Ieri sera ho provato in chat dal sito sky a dare l'ok, ma mi han detto che non era un'offerta che potevano farmi e che non gli risultava, che forse era un call center esterno a sky.
Oggi per fortuna mi han richiamato ed ho risposto direttamente SI :)

Beh...come sempre è solo questione di fortuna e di beccare l'operatore giusto..
 
salve ancora
alcuni giorni fa ho postato una proposta che mi avevano fatto via telefono affrendomi TV A 19.9 - HD A 2 - FAMIGLIA A 2 - CALCIO A 3.9 E SPORT A 3.9 per un totale di 31.7 purtoppo ero in ufficio e ho chiesto di essere chiamato dopo alcune ore... nessuno mi ha contattato... dopo alcuni giorni ricevo varie telefonate dove nessuno degli operatori è riuscito a riporpormi la stessa cosa mentre mi hanno offerto la stessa composizione a 39.9 logicamente non accettata tutti però mi dicevano che in quanto il mio pacchetto attuale è questo ( tv - famiglia - servizi- -hs- sport e calcio) in scadenza il 31 agosto non riuscirebbero a farmi prorposte migliori del 39.3 secondo la vostra esperienza potrebbe essere vero e quindi abbandono tutto o aspetto eventuali offerte più vantaggiose???
io l'ho fatta questa da 31.70
:)
 
io l'ho fatta questa da 31.70
:)

Ma qualcuno in chat ha ottenuto qualcosa di buono?

Sono in scadenza 31/08 e in chat l'offerta riservata per me che ho tutto tranne cinema era una rimodulazione del contratto:

Skytv+Hd+Sport+Famiglia al prezzo fantastico di 39.90 ... :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Che mi consigliate di fare?
 
Non ci giurerei visto che ho saturato ogni canale di contatto, ma me lo han proposto ieri (telefonata da 02/91978196) e mi ero preso 1gg per pensarci visto che stavo guidando.
Ieri sera ho provato in chat dal sito sky a dare l'ok, ma mi han detto che non era un'offerta che potevano farmi e che non gli risultava, che forse era un call center esterno a sky.
Oggi per fortuna mi han richiamato ed ho risposto direttamente SI :)

Io ho TV+Famiglia+HD+ Calcio+Cinema, sono in scadenza in 31/08 e ancora nessuna telefonata.
In chat continuano a propormi i soliti 39,90€ attivazione di 9,9€ e perdita di anzianità.
Ma se chiamo io lo 02/91978196 pensate che possa essere una soluzione?
 
Ma qualcuno in chat ha ottenuto qualcosa di buono?

Sono in scadenza 31/08 e in chat l'offerta riservata per me che ho tutto tranne cinema era una rimodulazione del contratto:

Skytv+Hd+Sport+Famiglia al prezzo fantastico di 39.90 ... :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Che mi consigliate di fare?
Saluta... Al limite spegni e riaccendi. Rischio buio di qualche giorno al massimo. Ora ai nuovi danno già Skygo prima almeno era riservato agli abbonati da almeno un anno. Box set pure. Se non mi abbassano la tariffa io quest'anno chiudo. Fatti un giro nel post reconnection e vedrai se non vale la pena.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, oggi ho accettato la prima offerta che mi hanno fatto:
€ 31.70 Sky TV + family + HD + cinema + sport + 15 eventi ppv + Sky Expert free.
Ottimo prezzo.
In più nel fai da te ho attivato gratis e senza impegno Sky go plus fino al 31/12/18.
Vi chiedo come verifico se ho perso l'anzianità (Sky go dovrebbe attivarsi a settembre considerato che l'anno scorso ho perso anzianità).
Inoltre , alcuni di voi hanno ricevuto Sky go plus gratuitamente. Fino a quando?
Grazie


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, oggi ho accettato la prima offerta che mi hanno fatto:
€ 31.70 Sky TV + family + HD + cinema + sport + 15 eventi ppv + Sky Expert free.
Ottimo prezzo.
In più nel fai da te ho attivato gratis e senza impegno Sky go plus fino al 31/12/18.
Vi chiedo come verifico se ho perso l'anzianità (Sky go dovrebbe attivarsi a settembre considerato che l'anno scorso ho perso anzianità).
Inoltre , alcuni di voi hanno ricevuto Sky go plus gratuitamente. Fino a quando?
Grazie


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ciao, puoi dirmi gentilmente quale numero ti ha chiamato?
 
Scusatemi se è stato già detto più volte, ma dove posso verificare i 15 eventi ppv in omaggio ?
 
Se numeri/email personali non si possono pubblicare, questo per la vostra sicurezza.
In caso contrario con molte cose da fare potrei anche aver preso un abbaglio.
 
Mi sono fatto per la prima volta un giro in chat ma la risposta è stata...

"in questo momento non ho offerte a te riservate"

Ok che manca ancora piu di un mese ma proporre solo una rimodulazione a prezzo di listino mi sembra eccessivo.

Mi ha consigliato di aspettare delle offerte... aspetterò...
 
Mi sono fatto per la prima volta un giro in chat ma la risposta è stata...

"in questo momento non ho offerte a te riservate"

Ok che manca ancora piu di un mese ma proporre solo una rimodulazione a prezzo di listino mi sembra eccessivo.

Mi ha consigliato di aspettare delle offerte... aspetterò...
A me mancano 7 gg. al "buio"a fino ad ora offerte pietose!!!!!
 
Grazie alla minaccia di disdetta per il cambio contrattuale e grazie anche ad un errore di Sky (per due mesi mi avevano fatturato un paccheto a pieno anziché a 50%) sono passato da
33,50 per tv, hd, famiglia, cinema
a
31,70 per tv, hd, famiglia, cinema, sport e calcio

Settimana scorsa avevo contattato sky in chat lamentando l'errore di fatturazione. Mi hanno tirato per le lunghe dicendo che dovevano riascoltare la registrazione, che mi avrebbero mandato un link per riascoltarla
Due giorni dopo sono tornato in chat, per lamentare l'errore, di non aver ricevuto nulla e che viste anche le modifiche contrattuali avrei mandato disdetta.
Mi hanno chiesto di aspettare, che mi avrebbero mandato le registrazioni

Ieri, cinque giorni dopo (avevo deciso che oggi avrei mandato disdetta, non ricevendo nulla), mi ha chiamato un call center e mi hanno proposto
di riportare correttamente cinema a 7,5, restituendomi i soldi pagati in più
oppure
oltre a restituirmi i soldi pagati in più, cinema gratis, calcio a 3,9, sport a 3,9

Sarà stato il loro errore, saranno state le modifiche contrattuali, alla fine ho un full a 31,7, passando solo dalla chat e da una telefonata, senza inviare disdetta e mille telefonate
Una sorta di retention anticipata (di ben 10 mesi) grazie alle modifiche contrattuali con risparmio di molte lungaggini e attese
 
Grazie alla minaccia di disdetta per il cambio contrattuale e grazie anche ad un errore di Sky (per due mesi mi avevano fatturato un paccheto a pieno anziché a 50%) sono passato da
33,50 per tv, hd, famiglia, cinema
a
31,70 per tv, hd, famiglia, cinema, sport e calcio

Settimana scorsa avevo contattato sky in chat lamentando l'errore di fatturazione. Mi hanno tirato per le lunghe dicendo che dovevano riascoltare la registrazione, che mi avrebbero mandato un link per riascoltarla
Due giorni dopo sono tornato in chat, per lamentare l'errore, di non aver ricevuto nulla e che viste anche le modifiche contrattuali avrei mandato disdetta.
Mi hanno chiesto di aspettare, che mi avrebbero mandato le registrazioni

Ieri, cinque giorni dopo (avevo deciso che oggi avrei mandato disdetta, non ricevendo nulla), mi ha chiamato un call center e mi hanno proposto
di riportare correttamente cinema a 7,5, restituendomi i soldi pagati in più
oppure
oltre a restituirmi i soldi pagati in più, cinema gratis, calcio a 3,9, sport a 3,9

Sarà stato il loro errore, saranno state le modifiche contrattuali, alla fine ho un full a 31,7, passando solo dalla chat e da una telefonata, senza inviare disdetta e mille telefonate
Una sorta di retention anticipata (di ben 10 mesi) grazie alle modifiche contrattuali con risparmio di molte lungaggini e attese

Un full a quel prezzo senza essere in retention è la retention (scusate la ripetizione.. :) )del secolo... :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso