Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, sono un ex abbonato Sky, vorrei tornare con la promo Calcio+HD+Mysky a 24.90 x 24 mesi che ho visto qui.
Ho visto che si può richiederla online, ma, volendo, posso richiederla tramite operatore al telefono?
Potrei in questo modo farmi offrire anche il pacchetto Famiglia o Skygo nel prezzo in questo modo?

Che numero si dovrebbe chiamare? O basta il semplice ricontattalo telefonico richiedibile sul sito?

Grazie.
 
Buongiorno, sono un ex abbonato Sky, vorrei tornare con la promo Calcio+HD+Mysky a 24.90 x 24 mesi che ho visto qui.
Ho visto che si può richiederla online, ma, volendo, posso richiederla tramite operatore al telefono?
Potrei in questo modo farmi offrire anche il pacchetto Famiglia o Skygo nel prezzo in questo modo?

Che numero si dovrebbe chiamare? O basta il semplice ricontattalo telefonico richiedibile sul sito?

Grazie.
Form ricontatto reconnection, offerta ad personam reconnection Sconto del 50% sui pack aggiuntivi e opzione HD per 12 mesi e pagamento su base mensile.
Se va male prova il n.027070, anche se secondo me faranno finta di non conoscere quella promo. Credo sia fattibile ottenere Famiglia per 6 mesi gratis una volta cliente e non so inoltre se danno 15 giorni gratis, una volta cliente, come succede con gli altri pack.
 
Ma il contratto precompilato che arriva tramite mail, è obbligatorio rimandarlo tramite fax/posta?

O c'è possibilità di inviarlo tramite mail/pec?

Grazie
 
Io lo invierei anche tramite PEC. La prima volta che mi sono abbonato Sky non mi ha inviato nulla, il contratto me lo portò il tecnico col My Sky, poi ho trovato il contratto, come tutti, nel mio Fai da te.
 
Ma il contratto precompilato che arriva tramite mail, è obbligatorio rimandarlo tramite fax/posta?

O c'è possibilità di inviarlo tramite mail/pec?

Grazie


... Effe81 chiedo anche a te, cortesemente mi diresti cosa leggi sul contratto che ti hanno inviato,
nelle voci:
- importi una tantum
- frequenza pagamento

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
... Cangio1, cortesemente mi diresti cosa leggi sul contratto che ti hanno inviato,
nelle voci:
- importi una tantum
- frequenza pagamento

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Negli importi una tantum sono scritti quelli standard : intervento su impianto esistente 120 euro ed attivazione decoder mysky 99 euro
Ma a destra, sotto PROMOZIONE ATTIVA, cè scritto "sconto intervento su impianto esistente 41 euro" (quindi netto 79 euro) ed "importo promozionato attivazione decoder 99 euro" (quindi gratuito)

frequenza pagamento : mensile

ricordati poi che se hai fatto online e qualcosa non ti torna puoi disdire entro 14 giorni
vedi anche di fare pagamenti con domiciliazione bancaria e mai con carta di credito : con carta di credito hanno sempre ragione loro, i soldi partono quando loro li succhiano e tu non puoi farci nulla prima che questo accada.
 
PS.
La promo "Porta un amico" vale solo se immetto il codice amico in fase di abbonamento online, oppure vale anche se lo comunico all'operatore?
La PUA vale però solo per l'abbonamento che comprende: 1pack+Famiglia vero? Non senza pack famiglia?
 
Ultima modifica:
Mettete in conto anche eventuali costi per il deposito cauzionale applicabile in alcune regioni. Le città interessate (lista non aggiornata) dovrebbero essere queste.
 
Negli importi una tantum sono scritti quelli standard : intervento su impianto esistente 120 euro ed attivazione decoder mysky 99 euro
Ma a destra, sotto PROMOZIONE ATTIVA, cè scritto "sconto intervento su impianto esistente 41 euro" (quindi netto 79 euro) ed "importo promozionato attivazione decoder 99 euro" (quindi gratuito)

frequenza pagamento : mensile

ricordati poi che se hai fatto online e qualcosa non ti torna puoi disdire entro 14 giorni
vedi anche di fare pagamenti con domiciliazione bancaria e mai con carta di credito : con carta di credito hanno sempre ragione loro, i soldi partono quando loro li succhiano e tu non puoi farci nulla prima che questo accada.


allora tutto ok
.... Grazie per la risposta e per il consiglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ancora, avete circa 30 giorni di tempo dalla sottoscrizione per l'appuntamento col tecnico.

Altra cosa, sottoscrivete ad esempio domani l'offerta, appuntamento col tecnico il 7 settembre, pagate poi a listino i giorni residui di settembre, cioè dal 7 al 30 settembre. La data di attivazione del contratto sarà il 7 settembre, la data di scadenza del contratto (se vincolo 12 mesi), 1 ottobre 2018. A questo punto se siete incappati in questa cosa consolatevi con 15 giorni gratis dei pack che non avete, Sky li regala a ogni nuovo cliente. Per il decoder spedito invece la data di attivazione corrisponde al giorno di ricezione del decoder o al massimo il giorno dopo.
 
La fatturazione avendo sottoscritto prima del 1 ottobre, rimane su 12 mesi giusto?
 
La fatturazione avendo sottoscritto prima del 1 ottobre, rimane su 12 mesi giusto?
Da quello che ho capito, dal 1 ottobre indistintamente per tutti, la periodicità della fatturazione passa a 4 settimane, ma coloro che hanno attivato Sky prima del 1 ottobre e hanno ricevuto offerte con costi mensili e coloro a cui scade la promo dopo il 1 ottobre pagano la medesima cifra pattuita sino a fine promo anche se fatturano a 28 giorni. Ad esempio, se pago € 28/mese non mi fanno pagare € 28/4 set., altrimenti sarebbe comunque un aumento. Ma mi faranno pagare circa € 26,13/4 sett.
 
Ancora, avete circa 30 giorni di tempo dalla sottoscrizione per l'appuntamento col tecnico.

Altra cosa, sottoscrivete ad esempio domani l'offerta, appuntamento col tecnico il 7 settembre, pagate poi a listino i giorni residui di settembre, cioè dal 7 al 30 settembre. La data di attivazione del contratto sarà il 7 settembre, la data di scadenza del contratto (se vincolo 12 mesi), 1 ottobre 2018. A questo punto se siete incappati in questa cosa consolatevi con 15 giorni gratis dei pack che non avete, Sky li regala a ogni nuovo cliente. Per il decoder spedito invece la data di attivazione corrisponde al giorno di ricezione del decoder o al massimo il giorno dopo.

Grazie ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se non si era capito, in pratica prendete appuntamento col tecnico verso la fine del mese, pagate meno giorni a listino.
 
Come scritto a pagina 1 di questo topic quelle sono promo ad personam.

Per il Presenta un amico il presentato on-line può aderire solo all'offerta che vedi qui cliccando su "NON SEI CLIENTE - Vai sul sito dedicato". Solo che, al momento, la promo Presenta un amico sul sito non funziona anche se è attivabile entro il 30/9/17. Dovresti vedere presso uno Sky Service cosa puoi fare, ti consiglio di andarci e facci sapere i dettagli.

Quindi in parole povere se volessi aderire on line alla promozione del presenta un amico, sarei vincolato alla scelta tra i 2 pacchetti che ti propongono a 29,90 e scontati per 12 mesi.
Mi stai consigliando quindi di andare presso uno Sky Service per vedere se posso fare una forzatura ed abbonarmi con il pacchetto che fa al mio caso e cioè skytv + calcio + HD con il mySky per 24 mesi a 24,90 e provare ad inserire la promozione del presenta un amico. E' così?
 
Quindi in parole povere se volessi aderire on line alla promozione del presenta un amico, sarei vincolato alla scelta tra i 2 pacchetti che ti propongono a 29,90 e scontati per 12 mesi.
Mi stai consigliando quindi di andare presso uno Sky Service per vedere se posso fare una forzatura ed abbonarmi con il pacchetto che fa al mio caso e cioè skytv + calcio + HD con il mySky per 24 mesi a 24,90 e provare ad inserire la promozione del presenta un amico. E' così?
Sì, anche perché la promo on-line ora non funziona.

Leggiti le note al link www.sky.it/pacchetti-offerte/presenta-un-amico.html

Offerta per i Nuovi clienti - Presentati

Offerta valida fino al 30/09/2017 per abbonamenti residenziali.

Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio e servizio My Sky

Modalità di pagamento: carta di credito o addebito su conto corrente bancario.
UTILIZZANDO, PER LA SOTTOSCRIZIONE DELL’ OFFERTA QUI INDICATA, IL CODICE “PRESENTA UN AMICO” FORNITO DA UN CLIENTE SKY, È PREVISTO UN ULTERIORE SCONTO DI 5€ AL MESE PER 10 MESI. Lo sconto sarà riconosciuto sul canone di abbonamento (sono esclusi il canone di abbonamento Sky Multiscreen, acquisti Pay Per View ed eventuali servizi aggiuntivi), fino ad un massimo di 10 mesi e non sarà convertibile.
VINCOLO CONTRATTUALE: 12 MESI. Canone mensile per Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio pari a 29,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 45,90€/mese per sottoscrizioni che includano Sky Cinema o 44,90€/mese con Sky Sport o Sky Calcio). DAL 13° MESE IL CANONE MENSILE RICHIESTO SARA’ PARI AL PREZZO DI LISTINO IN VIGORE PER I PACCHETTI E SERVIZI SOTTOSCRITTI (listino su sky.it).
IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 12 MESI, SARÀ RICHIESTO UN IMPORTO PARI AGLI SCONTI FRUITI + 11,53€ PER IL RECUPERO DEL DECODER.
In caso di downgrade entro i primi 12 mesi è prevista la perdita degli sconti fruiti con applicazione del prezzo di listino in vigore. Decoder in comodato d’uso gratuito. ATTIVAZIONE SERVIZIO: incluso (anziché 99€). CONSEGNA DECODER E INTERVENTO SU IMPIANTO ESISTENTE PARI A 79€ (anziché 120€); IN ALTERNATIVA, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, INSTALLAZIONE STANDARD CON PARABOLA PARI A 99€ (ANZICHÉ 150€) O INSTALLAZIONE A TETTO PARI A 129€ (ANZICHÉ 180€). TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE INSTALLAZIONI SONO DISPONIBILI SUL SITO SKY.IT. I COSTI SOPRA CITATI NON INCLUDONO I COSTI PER EVENTUALI LAVORI AGGIUNTIVI.
 
Ok grazie per i consigli. Prossimo fine settimana (prima non riuscirò) mi recherò insieme al mio amico presentante presso uno Sky Center per sentire cosa mi dicono sulla fattibilità dell'applicabilità della promozione "presenta un amico" al pacchetto skytv + calcio + HD con il mySky per 24 mesi a 24,90.
Se nel frattempo comunque qualcuno del forum si trovasse nella mia stessa condizione e si recasse presso uno Sky Center prima di me, ci riferisca magari i contenuti delle risposte date.
 
Ok grazie per i consigli. Prossimo fine settimana (prima non riuscirò) mi recherò insieme al mio amico presentante presso uno Sky Center per sentire cosa mi dicono sulla fattibilità dell'applicabilità della promozione "presenta un amico" al pacchetto skytv + calcio + HD con il mySky per 24 mesi a 24,90.
Se nel frattempo comunque qualcuno del forum si trovasse nella mia stessa condizione e si recasse presso uno Sky Center prima di me, ci riferisca magari i contenuti delle risposte date.

Sono nella tua stessa identica situazione, ma sono in vacanza fino a domenica. Fammi sapere cosa ti dicono nel caso 😁
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso