Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Compilato il form sabato. Contattato questa mattina con la seguente proposta.
Scadenza abbonamento il 30/09 provengo da un full a 45.6 euro x mese.
Full a 35.6 euro x 28gg.
Tv 19.9
Famiglia 2
Calcio 3.9
Sport 3.9
Cinema 3.9
Hd 2
Anzianità mantenuta
Scontro di 49. 9 euro sui 3 pacchetti.
Più di questo non potevo sperare.
All'anno prossimo.


Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Magari facessero la stessa proposta anche a me, accetterei subito :(

Intanto stamattina è in consegna la raccomandata per disdetta a causa fatturazione 28gg, in teoria dovrebbero erogare il servizio fino al 30/9
 
...infatti .. questa sarebbe ottima dai...

Eh si...io ci metterei anche il terzo pack a 3,90 se fosse possibile come gli ultimi utenti...

..quindi ragazzi consigliate solo il form per qualcosa di succoso? come fu per il contratto fake? io di solito ho una tattica attendista...

Rispetto all'anno scorso va benissimo e le offerte sono ottime...anch'io di solito aspetto gli ultimi giorni infatti verso il 28/9 lo compilerò se non arriveranno offerte compatibili...
 
Nel fai da te tutto allineato all'offerta proposta e servizi skygo e ondeand riconfermati. Scadenza contratto 01.09.18. SkyGo Plus annullato nella registrazione dell'offerta perché ora è ha pagamento.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Nel fai da te tutto allineato all'offerta proposta e servizi skygo e ondeand riconfermati. Scadenza contratto 01.09.18. SkyGo Plus annullato nella registrazione dell'offerta perché ora è ha pagamento.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Ok grazie... :) ennesima conferma...mi sa che quest'anno si va di form... :D
 
Chiamato da 02 94567216 mi è stato suggerito di togliere tutti i pack per poi reinserirli tutti a metà prezzo fra 48 ore.
Secondo voi è credibile? Non era necessario aspettare 2 mesi per reinserire i pack?
 
Chiamato da 02 94567216 mi è stato suggerito di togliere tutti i pack per poi reinserirli tutti a metà prezzo fra 48 ore.
Secondo voi è credibile? Non era necessario aspettare 2 mesi per reinserire i pack?

Io non ci crederei più di tanto...
 
sì.
per essere precisi è indicato "solo" una volta per il pacchetto sport, nel secondo pacchetto non è riportato però nella registrazione telefonica con l'operatore ( di cui ho copia ) viene detto che è un importo scontato per entrambi i pacchetti
Grazie
 
Ho compilato il form dopo le 12.30. Contattato poco fa da 02 94567216 da una gentile operatrice. l'unica offerta è la stessa di questo mese: base + HD + 2 pack + famiglia a 39,90. Vincolo 24 mesi, perdita di sky go e attivazione di sky go plus gratis. Ha detto che famiglia e hd sono gratis, ma il costo totale non mi torna......come fa a venire 39,9?? Ha detto che questa offerta sicuramente mi rimane per questi ultimi giorni.....

L'offerta da 12 mesi era uguale ma il costo saliva a 43,90

Ho temporeggiato e nel caso mi contatta lei qualora ci fossero offerte migliori. Ho compilato il form e speravo in un miglioramento sinceramente essendo gli ultimissimi giorni ma volevo chiedere se chi ha compilato il form è stato contattato da quale numero? magari è un'altro....
 
Scusate potete spiegarmi cos'è il "form"? Leggendo qui pare che si ha certa facilità nell'essere contattati...
 
Nel fai da te tutto allineato all'offerta proposta e servizi skygo e ondeand riconfermati. Scadenza contratto 01.09.18. SkyGo Plus annullato nella registrazione dell'offerta perché ora è ha pagamento.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Oggi sono di vena..... Ho contattato la chat e mi sono fatto attivare anche i 15 eventi in ppv gratuiti per 6 mesi.
Ora sono a posto.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Nel fai da te tutto allineato all'offerta proposta e servizi skygo e ondeand riconfermati. Scadenza contratto 01.09.18. SkyGo Plus annullato nella registrazione dell'offerta perché ora è ha pagamento.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Ciao, se non sbaglio avevi il contratto in scadenza il 01/10 (come me del resto). Quando hai attivato la promozione compilando il form non hai pagato l'ultimo mese quindi se il nuovo contratto scade il 01/09/2018? In questo modo conviene fare come te proprio oggi così da non pagare il rateo non in promozione il mese prossimo e diminuire al massimo il rateo dell'anno successivo senza promozione. Non so se sono stato chiaro Xd
 
Ciao, se non sbaglio avevi il contratto in scadenza il 01/10 (come me del resto). Quando hai attivato la promozione compilando il form non hai pagato l'ultimo mese quindi se il nuovo contratto scade il 01/09/2018? In questo modo conviene fare come te proprio oggi così da non pagare il rateo non in promozione il mese prossimo e diminuire al massimo il rateo dell'anno successivo senza promozione. Non so se sono stato chiaro Xd
Rispondo io..

Sei stato chiaro ed e' cosi come spieghi,anche io sono in scadenza al 01/10 e dovrei pagare gran parte del mese prossimo a listino ed aderendo adesso ad una buona proposta eviterei di pagare appunto settembre quasi tutto a listino (solo che io sono a scadenza naturale e non ho disdetto per la nuova modalita' di fatturazione)
 
Ciao, se non sbaglio avevi il contratto in scadenza il 01/10 (come me del resto). Quando hai attivato la promozione compilando il form non hai pagato l'ultimo mese quindi se il nuovo contratto scade il 01/09/2018? In questo modo conviene fare come te proprio oggi così da non pagare il rateo non in promozione il mese prossimo e diminuire al massimo il rateo dell'anno successivo senza promozione. Non so se sono stato chiaro Xd
Ho chiesto anche questo alla ragazza e mi ha confermato che inizierò a pagare da oggi con la nuova promo e il mese che avevo con col vecchio contratto a scadenza naturale lo perdo.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Venerdì mi ha chiamato un'operatrice dallo 0291978196 e mi ha offerto Sky TV 19,90; Famiglia 2; HD 2; Calcio 3,90; Cinema 3,90; con mantenimento servizi e anzianità.
Le ho detto che per me andava bene ma lei era a 5 minuti dalla fine del turno e io ero in treno con possibilità che cadesse la linea.
Ha detto di non preoccuparmi perché mi avrebbe ricontattato il giorno successivo.
Con oggi sono passati 4 giorni e non mi ha ancora richiamato :-(
Sto provando a farmi fare quell'offerta utilizzando tutti gli altri canali possibili ma nessuno dice di potermela fare...
Sto cominciando a disperare...

successo anche a me... ricompila il form ... mi hanno richiamato e rifatto la buona offerta... FULL di tutto a 45,70
 
Ciao a tutti. vi scrivo per capire se la tizia del call center sky ha fatto la furba. Per l'abbonamento di mia sorella, scadenza 30/09 per condizioni contrattuali, han detto che facevano downgrade a 33,90€ per skytv + calcio (in pratica a listino) e che avrebbero poi chiamato per dare hd a 2€ e sport a 3,90€. Mia sorella purtroppo c'è cascata ma sul fai da te han solo revocato la disdetta e ha ancora i prezzi che pagava a listino. L'han fregata??
Fatemi sapere anche cosa c'è da fare in questi casi perchè se han tolto solo la disdetta c'è da denunciarli, sti farabutti!

GRAZIE :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso