Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
successo anche a me... ricompila il form ... mi hanno richiamato e rifatto la buona offerta... FULL di tutto a 45,70

Mi hanno appena richiamato ma non dallo 0291978196 ma dallo 0294567216.
Mi hanno detto che non possono propormi l'offerta che mi è stata fatta venerdì.
Ho rifiutato e ho ricompilato di nuovo il form.
Spero di essere richiamato dal call center giusto....

66,70€/mese per FULL+HD+MV (senza perdita di anzianità) come la vedete?

Grazie!

finora da quel che ho letto l'offerta migliore per il full è stata a circa 38€, contando che il MV non lo scontano aggiungendo 15 €, credo che il massimo su cui tu possa contare è sui 53 € facendoti aggiungere gli eventi ppv

Dopo un mese di attesa e lettura del forum, e diverse proposte irricevibili rifiutate, ho accettato ora la seguente proposta

Sky Tv + Sport + Hd + 15 Ev.PPV = 24,70

Credo sia la combinazione migliore che venga proposta quest'anno (sconot 33%), l'anno scorso avevo fatto la chiusura e contestualmente un nuovo contratto con la medesima combinazione ( senza eventi ppv ) pagando 19.90 al mese.

L'operatore al telefono si è raccomandato di fare la disdetta a Luglio 2018 per avere nuove promozioni per il prossimo anno.

Rispondo io..

Sei stato chiaro ed e' cosi come spieghi,anche io sono in scadenza al 01/10 e dovrei pagare gran parte del mese prossimo a listino ed aderendo adesso ad una buona proposta eviterei di pagare appunto settembre quasi tutto a listino (solo che io sono a scadenza naturale e non ho disdetto per la nuova modalita' di fatturazione)

Ovviamente hai fatto reconnection dopo il primo settembre l'anno scorso...infatti ti conviene compilare il form subito e sperare che ti chiamino entro il 31...

Ovviamente hai fatto reconnection dopo il primo settembre l'anno scorso...infatti ti conviene compilare il form subito e sperare che ti chiamino entro il 31...

Infatti.....ma essendo un disdettatore seriale,non penso si allarghino molto con me :D

Ho compilato il form dopo le 12.30. Contattato poco fa da 02 94567216 da una gentile operatrice. l'unica offerta è la stessa di questo mese: base + HD + 2 pack + famiglia a 39,90. Vincolo 24 mesi, perdita di sky go e attivazione di sky go plus gratis. Ha detto che famiglia e hd sono gratis, ma il costo totale non mi torna......come fa a venire 39,9?? Ha detto che questa offerta sicuramente mi rimane per questi ultimi giorni.....

L'offerta da 12 mesi era uguale ma il costo saliva a 43,90

Ho temporeggiato e nel caso mi contatta lei qualora ci fossero offerte migliori. Ho compilato il form e speravo in un miglioramento sinceramente essendo gli ultimissimi giorni ma volevo chiedere se chi ha compilato il form è stato contattato da quale numero? magari è un'altro....

Da quello che ho capito, l'offerta migliore proviene dallo 0291978196.

Prima ho ricevuto una chiamata da quel numero ma non sono riuscito a rispondere......ricompilo il form oppure aspetto per vedere se mi ricontattano dal quel numero?

Io ho ricompilato il form 3 volte dopo il contatto dal call center sbagliato.
Fai tu...

Dopo un mese di attesa e lettura del forum, e diverse proposte irricevibili rifiutate, ho accettato ora la seguente proposta

Sky Tv + Sport + Hd + 15 Ev.PPV = 24,70

Credo sia la combinazione migliore che venga proposta quest'anno (sconot 33%), l'anno scorso avevo fatto la chiusura e contestualmente un nuovo contratto con la medesima combinazione ( senza eventi ppv ) pagando 19.90 al mese.

L'operatore al telefono si è raccomandato di fare la disdetta a Luglio 2018 per avere nuove promozioni per il prossimo anno.

Da quale numero sei stato contattato?

Scusate mi confermate che per disdetta per aumento dei costi non sono dovuti gli sconti usufruiti?

Rispondo io..

Sei stato chiaro ed e' cosi come spieghi,anche io sono in scadenza al 01/10 e dovrei pagare gran parte del mese prossimo a listino ed aderendo adesso ad una buona proposta eviterei di pagare appunto settembre quasi tutto a listino (solo che io sono a scadenza naturale e non ho disdetto per la nuova modalita' di fatturazione)
Esattamente, anche io ho mandato la raccomandata non per la porcata dei 28 giorni ma per la scadenza naturale. Poco fa mi ha contattato due volte uno 02 ma è caduta la linea uff. L'anno scorso, per cronaca, feci la reconnection da sky service il 26 Settembre se non erro. A proposito, ma quest'anno sky service non se ne parla proprio? Speriamo mi ricontattino...

Esattamente, anche io ho mandato la raccomandata non per la porcata dei 28 giorni ma per la scadenza naturale. Poco fa mi ha contattato due volte uno 02 ma è caduta la linea uff. L'anno scorso, per cronaca, feci la reconnection da sky service il 26 Settembre se non erro. A proposito, ma quest'anno sky service non se ne parla proprio? Speriamo mi ricontattino...

Ho fatto anch'io la stessa cosa...a dire il vero ero indeciso...poi ho optato per la scadenza naturale...

Per lo sky service eventualmente sempre dopo i primi 15 giorni di buio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso