In Rilievo Discussione su WindTre

Salve,
non riesco a disattivare l'opzione da 10 euro a settimana per parlare dall'estero.

Ho mandato diversi SMS al 4033 con scritto

ALL TRAVEL WEEKLY NO

ma non e' successo niente e siccome ho la ALL DIGITAL scontata non posso contattare il 155

Suggerimenti?

Grazie

usa veon o wind talk per "parlare" con l'assistenza
 
Quei furboni della tre mi hanno mandato un SMS a fine maggio per avvisarmi della rimodulazione a partire dal primo luglio, concedendosi di recedere dal vincolo anzitempo e passare ad altro gestore, senza costi se richiesto entro il 30 giugno. Immediatamente passato ad altro gestore e cosa mi mandano? Una fattura per il recesso anticipato! 133 inesistente, vediamo se mi rispondono via FB. È capitato a qualcuno?
 
Che piano avevi? Avevi anche uno smartphone abbinato?

Hanno voluto fare i furbi forse perché non hai riportato la corretta dicitura. E che dobbiamo lavorare noi per loro? Non possono controllare cliente per cliente se questi è coinvolto dalla modifica? E poi basterebbe sapere che il cliente che recede tra una tale data e l'altra automaticamente non dovrebbe pagare nessuna penale. Ad esempio per la ALL-IN PLUS scrivono:

"Ti ricordiamo che dovrai aver cura di specificare la causa del recesso indicando nella comunicazione di cui sopra la dicitura «Modifica offerta ALL-IN PLUS»".
 
Che piano avevi? Avevi anche uno smartphone abbinato?

Hanno voluto fare i furbi forse perché non hai riportato la corretta dicitura. E che dobbiamo lavorare noi per loro? Non possono controllare cliente per cliente se questi è coinvolto dalla modifica? E poi basterebbe sapere che il cliente che recede tra una tale data e l'altra automaticamente non dovrebbe pagare nessuna penale. Ad esempio per la ALL-IN PLUS scrivono:

"Ti ricordiamo che dovrai aver cura di specificare la causa del recesso indicando nella comunicazione di cui sopra la dicitura «Modifica offerta ALL-IN PLUS»".

No, nessun cellulare abbinato, semplice ricaricabile. In un negozio tre mi hanno detto che era sufficiente passare ad altro operatore. Nei prossimi giorni andrò a parlarci se non riceverò nel frattempo un riscontro dal servizio clienti via FB
 
Wind: dal 2 al 20 Settembre 2017 ritorna Wind Smart 7 Star con 1000 minuti e 15GB se si proviene da Tim

http://www.mondomobileweb.it/71351-wind-smart-7-star-15-giga-settembre/

Wind All Inclusive Unlimited senza costi di attivazione chiamando il 158 solo per alcuni già clienti

http://www.mondomobileweb.it/71328-wind-all-inclusive-senza-costi-di-attivazione/

Wind: l’offerta dedicata per acquistare a rate Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8+ e Huawei P10

http://www.mondomobileweb.it/71324-wind-samsung-galaxy-s8-huawei-p10/
 
Nei giorni scorsi per ben due volte mi sono abbonato involontariamente a quello schifo dei servizi a pagamento. La prima a €7, la seconda a €5. Che giramento questi disonesti! Basta una casuale pressione su un banner nello smartphone che ti fregano soldi. li ho disattivati subito, ma stamattina sono andato in un centro Wind a farmi mettere il blocco, ma mi hanno detto che potevo farlo solo tramite 155 e mi ha detto che potevo farmi rimborsare. Ho chiamato, ho fatto bloccare 'sta cosa e mi hanno rimborsato la prima, quella da €7. Meglio di niente.
 
devo dire che coi rimborsi non ci si può lamentare....a meno di tempi di avviso da parte nostra molto ritardati ci vengono sempre restituiti i soldini erosi :)
il blocco però non ti permette di fare acquisti nello store Android...:icon_rolleyes:
 
Solo che mi hanno detto che potevo farmi rimborsare se non lo avevo mai fatto prima. Per questo motivo non hanno potuto rimborsarmi il secondo da €5. Dallo store Android non ho mai comprato nulla. Mi hanno inviato questo messaggio:
Abbiamo preso in carico la tua richiesta per il blocco della tariffazione dei servizi a sovraprezzo. Ti ricordiamo che il Blocco della tariffazione sara' effettivo entro 24 ore dalla tua richiesta. Per informazioni sulle offerte Wind visita Wind.it.
 
Quei furboni della tre mi hanno mandato un SMS a fine maggio per avvisarmi della rimodulazione a partire dal primo luglio, concedendosi di recedere dal vincolo anzitempo e passare ad altro gestore, senza costi se richiesto entro il 30 giugno. Immediatamente passato ad altro gestore e cosa mi mandano? Una fattura per il recesso anticipato! 133 inesistente, vediamo se mi rispondono via FB. È capitato a qualcuno?

anche a mio fratello gli hanno fatto questo scherzo... 60 euro...
 
Poco fa mi è arrivato questo messaggio:
Regalo speciale per te! 1 GIGA GRATIS da aggiungere alla tua offerta da usare entro 3 giorni incluso quello di attivazione! Per attivare Cogli l'Attimo 1 GIGA FREE, rispondi GIGA GRATIS SI a questo SMS entro oggi. L¿offerta si disattivera' automaticamente dopo 3 giorni. La promozione non ha costo di attivazione ed e' attivabile anche nei negozi esclusivi Wind. Cosa aspetti?

Non vorrei sembrare irriconoscente, ma 1GB da consumare in 3 giorni... Che poi sarebbero in pratica 2 perché è compreso quello di attivazione che ormai sta volgendo al termine.
 
Promozioni contentino che non valgono nulla. I gestori non sanno cosa vuol dire trattenere un cliente, o meglio lo sanno bene che uno passa da un gestore all'altro e poi ritorna, nel frattempo si beccano l'eventuale commissione sul trasferimento del credito, i costi di attivazione, ecc., i negozi raggiungono il target grazie anche rincarando il costo per attivare la SIM, e cosa potrebbero avere più dalla vita?
 
Promozioni contentino che non valgono nulla. I gestori non sanno cosa vuol dire trattenere un cliente, o meglio lo sanno bene che uno passa da un gestore all'altro e poi ritorna, nel frattempo si beccano l'eventuale commissione sul trasferimento del credito, i costi di attivazione, ecc., i negozi raggiungono il target grazie anche rincarando il costo per attivare la SIM, e cosa potrebbero avere più dalla vita?
Io purtroppo, avendo un credito di diverse decine di euro, non posso permettermi di mollare Wind. In ogni caso, aumenti di GB e di prezzo a parte, mi trovo bene.
 
Non mi riferivo a te in particolare ma è un discorso in generale.
Certo, certo, stavo solo dicendo il perché, anche se volessi, non posso lasciare Wind. Ma tanto, anche se si fa il passaggio, non è che si migliori più di tanto. Ti attraggono con gli specchietti per le allodole e poi...
 
Ultima modifica:
Io passando da Wind a Coopvoce sono rimasto più che soddisfatto, poi ovviamente ognuno parla in base alle proprie esigenze...
 
Io passando da Wind a Coopvoce sono rimasto più che soddisfatto, poi ovviamente ognuno parla in base alle proprie esigenze...

a mia madre (ora tim) hanno offerto via cell la promo con tipo 14 o 15 GB e tanti minuti ed sms a 7.50€ :D
costo 10€ per passaggio + altri 10 di ricarica

da me il problema è la non ottimale copertura wind
 
Indietro
Alto Basso