In Rilievo Discussione su WindTre

1-Ricarica_28Agosto2017_728x90_noloop.jpg

Strano, con Google Chrome da smartphone (anche con user agent desktop) e da portatile è tutto OK. Non uso altro.

Che significa che non puoi prelevare nessun link? Puoi fare anche "Rispondi citando" e ti esce il link dell'immagine.

Invece io per l'ultimo messaggio che dici tu, vedo solo un link e non l'immagine. :D

Sì ma non lo hai spiegato nel messaggio sotto e poi non hai risposto alla domanda che ti avevo fatto circa il banner, hai risposto ora, quindi che ne potevo sapere? Allora la prossima volta metterò solo il link dell'immagine al posto di usare la funzione inserisci immagine del forum. Solo i moderatori potranno capire perché il forum con alcuni browser non fa visualizzare l'immagine.

Che usate? Google Chrome, Firefox, Edge, Tapatalk...? Io Google Chrome Versione 60.0.3112.113 (Build ufficiale) (a 64 bit).

Non male. Se ti bastano invece 3,75 GB/settimana al posto di 5 GB/settimana a € 1,75/settimana della PLAY GT7 e vuoi pagare € 1,25/4 settimane fai la PLAY GT5 Summer

ciao a tutti e scusate se rispondo solo ora....ho contattato la 3, e una gentilissima operatrice mi ha spiegato che quei 0,15 cent.sono "colpa" del mio samsung S8,perche di default quando mandi un SMS viene fuori la scritta "rapporto consegnato". ed e' quello che mi mangiava il credito.....eliminato subito dalle impostazioni non mi succede piu.ciao

Infatti i gestori, si sono fatti furbi, da tempo il costo del rapporto di consegna degli SMS non vengono più scalati dal bundle SMS, con 3 da circa un anno e mezzo è così. Per la 3, il servizio resta incluso nelle soglie dei piani in Abbonamento. Inoltre, gli SMS spediti verso i numeri per partecipare ai concorsi radiofonici e simili, anche se sembrano normali numeri di cellulare, si pagano sempre a parte e vengono scalati dal bundle SMS

SMS e la Ricevuta di ritorno

Che significa che non puoi prelevare nessun link? Puoi fare anche "Rispondi citando" e ti esce il link dell'immagine.

Invece io per l'ultimo messaggio che dici tu, vedo solo un link e non l'immagine. :D

ok, senza togliere la S in https vedo l'immagine tranquillamente (uso perora chrome come te)

prossima volta prova con un file hosting ad inserire img...

Io metto sempre le immagini con s prima di http, come suggerito da tempo dai moderatori.

Cioè non va bene la stringa che dà in automatico il forum? Tipo

Già non sto postando più i link usando la funzione "Link" perché vengono incluse le virgolette e sono illeggibili per chi usa Tapatolk e ogni volta li dovrei togliere, a questo punto da oggi in poi inserisco solo il link dell'immagine, risparmiando anche nel caso dell'immagine di rischiare che sia illeggibile.

Disattivare ALL TRAVEL WEEKLY UE&USA

Salve,
non riesco a disattivare l'opzione da 10 euro a settimana per parlare dall'estero.

Ho mandato diversi SMS al 4033 con scritto

ALL TRAVEL WEEKLY NO

ma non e' successo niente e siccome ho la ALL DIGITAL scontata non posso contattare il 155

Suggerimenti?

Grazie

Indietro
Alto Basso